Gruss Gott!!!
Eccovi l'ultimo filmato di Feldgrau in azione, stavolta in versione Afrika Korps, godetevelo!!!
http://www.youtube.com/watch?v=fARMYkHyEBU
Saluti
Die Nadel
Visualizzazione Stampabile
Gruss Gott!!!
Eccovi l'ultimo filmato di Feldgrau in azione, stavolta in versione Afrika Korps, godetevelo!!!
http://www.youtube.com/watch?v=fARMYkHyEBU
Saluti
Die Nadel
Complimenti, davvero. A voler esser più che pignoli si potrebbe dire che alcune divise sono troppo "pulite", ma comunque ragazzi avete un livello di professionalità impressionante. I suoni sempre da Call of Duty giusto?
Bravi bravi bravi![^]
Molto bello, veramente ben fatto. Complimenti [ciao2]
Ma che bello!!!Mi pareva di avere riconosciuto alcuni Ragazzi dei Normandie 44!!!Ottimo esempio di collaborazione,bravi!!!
Ciao![ciao2]
Ops,solo ora vedo che l'hai messo anche qui....[innocent][innocent]
Ti rifaccio i complimenti a te ed al gruppo.
La cosa bella è il fatto che ci sia stata anche una collaborazione tra gruppi e questa è davvero un'ottima cosa.
Beh,d'altronde ci devono essere i "buoni ed i cattivi"[self][;)]
No,ma erano tutti tedeschi.Sia i Feldgrau sia la nostra Sezione Tedesca di Normandie 44(che oltre ad avere quella tedesca ha quella inglese e quella americana).
Orca,ho detto una castronata grande come una casa.....e sono pure un pessimo osservatore.Mi è parso di vedere anche un americano.....chiedo venia [:I][:I][innocent]
Filmato molto bello e in alcuni tratti sembrava vero d'epoca.
Bravi.
[ciao2]
Ho riconosciuto molte persone dei Normandie 44 ed anche dei Feldgrau,ma te Fritz non ti ho visto.Ti eri nascosto in qualche trincea in attesa che finisse il bombardamento?
Io l'avevo invitati l'alleati, ma se sà* so gente strana, si nun hanno l'albergo pe sciacquasse le palle nun se moveno, defatti c'erano solo dù ingresi, che notoriamente nun se laveno gnente, e soprattutto le palle.
Sto trombone de frizze nun c'era.
Ah,ecco,Fritz ha battuto in ritirata come avevo pensato!!!
Diciamo che in occasione di questo evento non avevo la divisa appropriata...[innocent][innocent][innocent]
Oh beh, anche senza la presenza di un nemico materiale si è riusciti a fare un qualcosa di straordinaria portata.
I complimenti vanno sopratutto a chi ha saputo organizzare un evento "uniforme", (tutti con divise dello stesso tipo e dello stesso teatro operativo), e a chi ha saputo creare delle riprese di un particolare effetto.
Saluti
Die Nadel
mooolto bello ! complimenti [ciao2]
Hai visto Hansen cosa combina il Pimpfe dietro la cinepresa???
Ma non c'eri te a stò raduno???
Saluti
Die Nadel
Grandissimi, davvero spettacolare! [:D]
Ennò, pure lui ha fatto er vago.
hai capito...
Saluti
Die Nadel
Bravo Fritz,bel video![:D]
I complimenti non li devi fare a me Krafen, io non c'ero, ma a chi ha sgobbato per creare tutto il sistema di trincee, portare i materiali, fare le riprese, montarle insieme, ecc.
Io ho solo riportato il video, niente di più...
Saluti
Die Nadel
E dici niente,senza il tuo lavoro non l'avremmo potuto vedere.
[:I][innocent]
comunque siete i meglio !
Complimenti...
Rievocazioni perfette, bravi ragazzi..
Davvero GRANDI ... in italia si vedono raramente, o forse, fino ad ora non si erano mai viste rievocazioni così ben fatte.
Un applauso a tutti i ragazzi che hanno partecipato, ma uno in particolare al grande Der, che ha lavorato come un matto per realizzare le trincee e per realizzare il tutto.
Sono fiera di voi ragazzi ...
S. [ciao2]
Come non quotarti?Citazione:
Originariamente Scritto da Rievocare
Bellisimo come piace a me buon lavoro ,di fatti blaster ci sono ragazzi del noramndi44
ehm...voglio far notare che però il grosso dei lavori è "made in Feldgrau", con buona amicizia per i ragazzi di N44, perchè tutto il sistema di trinceramento, il bunker, il 251, ecc. sono roba che è stata fatta e/o proviene da Feldgrau [;)][;)][;)].
Saluti
Die Nadel
E beh Fritz....[;)]
Sì,ce ne sono parecchi dei Normandie 44.Si vede che l'amicizia tra i Feldgrau ed i Normandie 44 è forte,e questo si evidenzia anche nella collaborazione attiva tra gruppi.Bravi,Ragazzi,così si fa.Citazione:
Originariamente Scritto da capt papy
Feldgrau è Feldgrau, Normandie è Normandie, ma quando siamo insieme siamo solo la Leibstandarte.