Visualizzazione Stampabile
-
Gli Alleati in azione
Prendendo spunto dall'ottima idea proposta dall'Amico Mulon e già* da egli realizzata per quanto riguarda la Wehrmacht,credo sarebbe interessante dare il giusto contraltare presentando alcune foto campali degli Alleati.Spero che gradirete!!!
Guardate la prima foto di questi soldati del Signal Corps.Uno di loro penso sia un Windtalker appartenente alla tribù Navajo...
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...nsione0002.jpg
61,74 KB
Invece qui davanti alla tenda,probabilmente durante l'addestramento campale...
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...nsione0003.jpg
59,22 KB
Ovviamente anche la U.S. Navy ha fatto la sua parte!!!Alcuni marinai che mangiano banane...
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...4_DCAM0001.JPG
63,24*KB
-
Io gradisco,speriamo che anche gli altri lo facciano e postino le loro foto!
-
Almeno uno che gradisce c'è ed è già* qualcosa.Grazie,Gianca.Speriamo che qualcuno si metta in moto e che posti un po' di foto.
-
Blaster molto belle anche queste.. ho dei cd con foto della Normandia devo solo avere il tempo e poi inizio a buttare dentro.. complimenti ancora..
-
Normandia?Hai detto Normandia?Non vedo l'ora,non vedo l'ora!!![:P][:P][:P]
-
Ho detto NORMANDIA si.. [ad] - giuro che posto non appena ho tempo libero..
-
Tranquillo,non c'è fretta!!!Normandia mon amour...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Tranquillo,non c'è fretta!!!Normandia mon amour...
Grazie.. [;)]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Ho detto NORMANDIA si.. [ad] - giuro che posto non appena ho tempo libero..
Dai dai[;)]
-
allora foto molto belle blaster! complimenti! aspetto anche io le tue viper!
ps blaster ma stai tirando fuori tutte le tue bellezze???[8D][:D]
-
Ogni tanto qualcosina devo pure tirare fuori,no?[;)]
-
modesto.....[innocent][:D]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da giulio
allora foto molto belle blaster! complimenti! aspetto anche io le tue viper!
ps blaster ma stai tirando fuori tutte le tue bellezze???[8D][:D]
Prometto che non vi deludo.. [;)]
-
-
Caspita,Viper 4!!!Dire che sono belle è dire poco!!!Ma che figata sono?Nella prima foto sul lato destro dovrebbe esserci un paracadutista con una cal.30 sulla spalla.Molto,molto,molto belle.
-
Viper,le foto sono sensazionali,mi piace molto quella dove si vedonomi due soldati con le prede belliche,un MP ed una Luger!
-
Grazie per i complimenti.. ne ho diverse.. ma devo ridimensionarle una per una.. comunque sarà* fatto..
-
Dai dai [;)].Ma sono quelle che aspettavi?
-
La penultima delle foto appena postate mi sembra di averla già* vista da qualche parte.
-
E' vero,era stata postata perchè "famosa" per un qualche motivo,inerente a quel determinato topic,che ora mi sfugge.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Dai dai [;)].Ma sono quelle che aspettavi?
Purtroppo no.. queste fanno parte di quei famosi CD..
-
Ancora non sono arrivate?Da non credere.....
-
Citazione:
Ancora non sono arrivate?Da non credere.....
Nulla.. comunque adesso ne butto altre dentro..
-
Butta,butta...e sceglile bene[self][self][;)]
-
-
Mi sto galvanizzando a manetta!!!Guardate i paratroopers dell'82nd A/B!!!Grande,Viper 4,grande!!!
Ciao![ciao2]
-
Ciao Blaster gradisco anch'io anche se preferisco quelle in action.
Belle Viper ma scusami le tue sono fototografie??
[ciao2]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Ciao Blaster gradisco anch'io anche se preferisco quelle in action.
Belle Viper ma scusami le tue sono fototografie??
[ciao2]
Cocis.. purtroppo sono foto tutte su CD.. no su carta
-
Citazione:
Caspita,Viper 4!!!Dire che sono belle è dire poco!!!Ma che figata sono?Nella prima foto sul lato destro dovrebbe esserci un paracadutista con una cal.30 sulla spalla.Molto,molto,molto belle.
Sì è proprio quella la avevo già* vista pure io, e oltre alla Browning cal. 30 ha anche un bel trench knife M3 alla caviglia sinistra[;)]
Bellissime foto!
-
-
Grazie Gigi per la risposta in effetti alcune le ho anch'io sul cartaceo.
Prendo l'occasione per chiedere ad Alex se ritiene che possa postare delle figurine che ho raccolto da ragazzino comprando mi pare delle stecchette di riso soffiato dolce che non mi piacevano molto ma le figurine si [:246]
Sono grandi cm. 9 x 6.5 naturalmente senza postare il retro come adesso.
Blaster ti raccomando rispondimi con tutta sincerità* se è il caso o meno di postarle.
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...ONCINO%201.jpg
85,95*KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...ONCINO%202.jpg
133*KB
-
Alla faccia Cocis.. il riso soffiato che mangiavi era condito con polvere da sparo ?!..[II] [:D].. se posso permettermi di dire la mia ti dico postale.. ma aspettiamo cosa dice il buon Blasterone..
-
[:81][:81][:261] il riso soffiato che mangiavi era condito con polvere da sparo?? bella questa [:81][:81][:261]
Si è meglio aspettare Alex che ha avviato il topic.
Piuttosto molto belle anche le ultime che hai postato.
[ciao2]
-
Molto belle anche queste,soprattutto quella con i prigionieri tedeschi,dove si intravede della buffeteria ai loro piedi,gavette e borracce....[innocent][innocent][;)]
-
Citazione:
Molto belle anche queste,soprattutto quella con i prigionieri tedeschi,dove si intravede della buffeteria ai loro piedi,gavette e borracce....[innocent][innocent][;)]
Grazie Cocis.. Mulon lo stavo per scrivere sotto la foto ma vedo che il tuo occhio clinico ha beccato subito quello che doveva beccare..
-
Hehe......che vuoi che ti dica,sti oggettini mi fanno impazzire.E non mi hai ancora visto alle fiere......io non cammino,letteralmente volo tra i banchi[fuga]
-
Citazione:
Hehe......che vuoi che ti dica,sti oggettini mi fanno impazzire.E non mi hai ancora visto alle fiere......io non cammino,letteralmente volo tra i banchi[fuga]
Immagino, tipo aereo radiocomandato.. [:D]
-
A bologna ti renderai conto....sto fermo solo quando mangio....e quando pago[ad][ad][ad]
-
Per Viper 4 e Cocis:Postate tutto quello che ritenete opportuno!!!Blasterone più carne mettete al fuoco più gode come un riccio!!!
-
Citazione:
Per Viper 4 e Cocis:Postate tutto quello che ritenete opportuno!!!Blasterone più carne mettete al fuoco più gode come un riccio!!!
vaaaaa bene !.. [:D][:D][:D][:D][:D][:D]