Visualizzazione Stampabile
-
Marine Artillerie
-
questo è l'unico che si salva!!!
-
Lui dice che l'ha rinvenuto anni fa in prossimità* di una postazione difensiva nei pressi di Miramare.....speriamo che sia così!!!
-
Beh 1 su 6 non è male,dopodomani lo leggiamo sul Piccolo(quotidiano di Trieste)[;)]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da von krafen
Beh 1 su 6 non è male,dopodomani lo leggiamo sul Piccolo(quotidiano di Trieste)[;)]
Te son tremendo.....
-
Oggi ho il dente avvelenato,pioggia e traffico tutto il giorno possono trasformare un santo in uno psicopatico,soprattutto se uno fà* l'autista di mestiere...[:P]
-
A mio parere è buono,e si vede che non arriva,dalla stessa mano!!
-
-
ho visto bene anche perchè ne avevo uno uguale delle stesso cotruttore e lo conosco bene, il mio era con il cannone spezzato da cima, e questa rottura si riscontra frequentemente in questo distintivo!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da franzroma
ho visto bene anche perchè ne avevo uno uguale delle stesso cotruttore e lo conosco bene, il mio era con il cannone spezzato da cima, e questa rottura si riscontra frequentemente in questo distintivo!!!
Modesto[;)]
-
-
Ragazzi sono rimasto impressionato in maniera davvero negativa di tutto ciò[II] per fortuna che esistono i libri e i forum!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mittra
Ragazzi sono rimasto impressionato in maniera davvero negativa di tutto ciò[II] per fortuna che esistono i libri e i forum!!!!
E pensa che io domani glielo devo dire......
-
non mi vorrei mai trovare al tuo posto Gianca!!!
-
Si ma pensate anche a lui![nero]
-
E lui è che convinto che siano buoni.....quello che mi fa star male,e non poco,è che ha anche un completo da sott.uff. fanteria,giacca/pantaloni/copricapo e decorazioni applicatevi.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da panzer65
Si ma pensate anche a lui![nero]
bhè hai proprio ragione Panzer peggio essere al posto del proprietario!!!cmq tutti più o meno ci siamo passati e rimasti male, ma è anche questo il collezionismo!!!
-
Esatto,ci sto pensando......e sono diviso tra un sentimento di dispiacere e di incazzatura...dispiacere xchè si è beccato i pacchi,incazzatura perchè se l'è anche un po' cercata direi....e domani cercherò di essere anche abbastanza diretto,facendogli capire,anche con convinzione,che certe spese vanno ponderate e studiate prima di farle.....mannaggia!!!!!!!!!
-
-
Se mi cerchi,io non ci sono...[fuga][:D]
-
Domani mattina gli di appuntamento all'Urbanis caro Alan...ti va bene per le 11°°?
-
Aiah!Colpito ed affondato!
-
Sai cos'è Alan,la cosa è delicata perchè ci sono tanti soldini in ballo,e se glielo diciamo in due forse è meglio,dato che poi tu lo conosci anche meglio di me....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Lui dice che l'ha rinvenuto anni fa in prossimità* di una postazione difensiva nei pressi di Miramare.....speriamo che sia così!!!
Gian, a meno che non fosse passato di là* nel giugno 1945, dubito fortemente che la storia sia vera[ad]. A parte che quelle zone sono ovviamente state strabattute (ma qualcosa ancora salta fora...), le condizioni non fanno pensare assolutamente ad un distintivo rimasto esposto alle condizioni atmosferiche a lungo.
Cmq concordo con Franz, anche per me questo è l'unico che è ok.
-
Ma BKG,un po' fiaba mi sa che sia.....l'importante è che sia buono almeno questo!
-
Mulon mi sembra di capire che qualcuno di tua conoscenza ha preso qualche sola ?..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Mulon mi sembra di capire che qualcuno di tua conoscenza ha preso qualche sola ?..
Hai capito bene.....oggi l'ho avvisato,al telefono,sembra abbia attutito bene il colpo.....