Visualizzazione Stampabile
-
Problema con la post@
Si è verificato un errore sul server. Account: 'popmail.email.it', Server: 'popmail.email.it', Protocollo: POP3, Risposta del server: '-ERR AVG POP3 Proxy Server: Cannot connect to the mail server!', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore del server: 0x800CCC90, Numero di errore: 0x800CCC90
Che significa?Siccome sto aspettando con una certa urgenza delle foto,mi aiutate a capire e risolvere?Grazie.
-
Significa che è offline il server della tua casella postale.Purtroppo non ci puoi fare nulla,Gianca.
-
In questi giorni anche io ho problemi con la mia posta elettronica.. server di libero.. [nero]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Significa che è offline il server della tua casella postale.Purtroppo non ci puoi fare nulla,Gianca.
Non dipende da me quindi?Devo solo aspettare?E come faccio con la mia gavetta monomatricola del 45?????
-
Sì,purtroppo devi solo aspettare.Prova direttamente dal sito senza usare Outlook.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Sì,purtroppo devi solo aspettare.Prova direttamente dal sito senza usare Outlook.
Non so come si fa....aspetterò con calma.
-
-
Ok,ma provo domani,tra un po' vado a dormire...
-
Ti ho spiegato via mp come fare.Se ci sono problemi ti aiuto volentieri.
Ciao.
-
Grazie,ma sono troppo impedito....domani chiamo il mio amico programmatore e mi faccio spiegare come fare.Grazie ancora.
-
Se è un problema di server della tua casella di posta credo non potrà* fare molto neanche lui(a meno che non lavori per l'azienda che ti fornisce il dominio della posta elettronica).Ad ogni modo se hai bisogno chiedi senza problemi,ok?
Ciao![ciao2]
-
Stamattina post@ arrivata,tutto ok!
-
Si vede che era solo offline un attimino.Succede spesso anche con altri gestori.