Visualizzazione Stampabile
-
M42 - CKL64
-
Ciao Andrea!
Per una volta sono il primo (almeno che qualcuno non mi preceda nel frattempo!). Come sempre un bel pezzo che peraltro ho potuto ammirare di persona! Non se ne trovano tanti come questo! Le condizioni poi sono mint, come piacciono a me (con qualche eccezione perché anche quelli "operativi" hanno il loro fascino e un sapore particolare)! Mi pare che questo lo tenevi col telino mimetico o sbaglio?
A presto e buona Pasqua!
Silvio
-
Ottimo davvero,lo vedo vissuto quel tanto che basta.E' tutto in regola,bello davvero.E pensare che lo copri con il telino....[self][;)]
-
un'altro bellissimo pezzo herrX ed in condizioni magnifiche, come sempre del resto!!
-
Un elmo davvero bello e in condizioni perfette. Complimenti [ciao2]
-
complimenti è uno schianto, mi piacciono sempre di più quelli senza decal
-
Complimenti graditi! E' vero, lo tengo sotto al telino ma comunque è un elmo che non disdegno e neanche sottovaluto, per i motivi che ho già* espresso.. [:D]
-
Lo so,lo so,lo sai che mi piace stuzzicarti un po'......[;)]
-
Bello, si, semplice ma interessante.
Degni di nota i marchi sulla pelle, non comuni da vedere.
Mi lascia perplesso il marchio Rbnr sul soggolo, che sembra essere di 8 cifre, anziché 9 come dovrebbe essere, a meno che l'ultima cifra del secondo gruppo di 4 sia stata "mangiata" dal foro.
Peraltro il soggolo, come aspetto e come fibbia, sembrerebbe non avere problemi.
-
Vicino al primo foro si legge un 3,Piesse.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Vicino al primo foro si legge un 3,Piesse.
Il tre l'ho visto, ma la serie dovrebbe essere di quattro numeri, quindi ne manca uno.
io vedo <font color="navy">1 / 1079 / 003</font id="navy">, totale otto numeri, anziché nove.
-
Allora probabilmente è stato proprio mangiato dal foro.
-
E' possibile che la timbratura non abbia preso bene.. [xx(]
-
Questi elmi sono molto belli, apparirono sul mercato
dopo il crollo del muro di Berlino, ne fu trovato un
deposito, ed erano appilati a mucchi,moltissimi erano ancora
incartati, con un foglio di carta da pacchi marroncina.
Anche io ebbi la fortuna di prenderne uno.
Come quello di Herr X è un CKL66, e come il suo ha il marchio
codice Rbnr all'interno della cuffia di pelle.
Ciao, Luca.
http://img152.imageshack.us/img152/8415/m425me8.jpg
http://img205.imageshack.us/img205/8180/m42ez6.jpg
http://img205.imageshack.us/img205/6038/m421me1.jpg
http://img152.imageshack.us/img152/9349/m422ey0.jpg
http://img205.imageshack.us/img205/3332/m424vr1.jpg
http://img152.imageshack.us/img152/6242/m423aa2.jpg
-
Ragazzi che roba !!.. complimenti da parte mia..
-
ma veramente che roba[II][II][II]