Visualizzazione Stampabile
-
Mi presento
Salute a tutti,
Il mio nome e' Francesco e sono un grande appassionato e " malato di action Figure" periodo preferito WWII asse " Tedeschi e Italiani "
Complimenti per il forum Pieno di contenuti e utili a coltivare e migliorare la mia passione!!
Allego il link del Forum Italiano "mio e di due miei carissimi amici" esclusivo sulle action Figure!
http://www.combat-1a6.eu
Siete tutti quanti invitati a dargli un occhiata e spero vi piaccia!
COlgo l'occasione per augurare a tutti una serena e felice Pasqua!
A presto,
Ciao
Francesco
-
Ciao e benvenuto su WW.. complimenti per la tua bellissima passione.. vedrai che troverai altri "malati" di Action Figure sul Forum.. non faccio i nomi (anzi uno solo il mitico Herr X) ma vedrai che non sei solo.. Buon divertimento.. [ciao2] Viper 4
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Ciao e benvenuto su WW.. complimenti per la tua bellissima passione.. vedrai che troverai altri "malati" di Action Figure sul Forum.. non faccio i nomi (anzi uno solo il mitico Herr X) ma vedrai che non sei solo.. Buon divertimento.. [ciao2] Viper 4
Grazie Viper 4!
Vado subito a vedermi i post di Herr X!!![^]
-
Ciao e benvenuto.La tua è una passione bellissima,e più di qualcuno ci si sta avvicinando.....io stessso ne ho preso due di Action Figure.Qui a Trieste abbiamo pure una mostra permanente.....appena possibile,farò un servizio su tutti i "pupi" e accessori della mostra,ma ce ne sono circa un 100aio di pezzi in tutto.....
-
-
-
Ciao Francesco,ti ringrazio e contraccambiando gli Auguri ti do il mio GRANDE BENVENUTO in WW, che come una grande famiglia si ingrandisce sempre più.Buon Divertimento.
[ciao2]Gianfranco
-
Ricambio gli auguri e benvenuto
-
Grazie a a tutti per il benvenuto!!
Mulon , aspetto con ansia il tuo servizio fotografico!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da darkner-imperator
C'è già* qualcosa in realtà*,una prima bozza fatta da Herr x che si chiama il bunker.....sempre nella medesima stanza.Vai a darci un'ochiata[;)]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Citazione:
Originariamente Scritto da darkner-imperator
C'è già* qualcosa in realtà*,una prima bozza fatta da Herr x che si chiama il bunker.....sempre nella medesima stanza.Vai a darci un'ochiata[;)]
Grazie...fatto..... e mi sto' a malapena......riprendendo!!!!!!![Star][Star]
-
Ciao e benvenuto!!!
Nicola
-
-
Benvenuto tra noi!!! [ciao2]
-
-
-
-
-
-
Benvenuto Francesco, credo che io e te avremo più argomenti da condividere!! [8D]
-
ciao e benvenuto, bella passione !!
-
-
Benvenuto nel gruppo!
Ciao da Enzo e Luca
-
[ciao2] e benvenuto.
Qui troverai per via della malattia un'ottimo ospedale [:D]
Il link si presenta interessante lo guarderò volentieri con calma.
-
-
Ancora un grazie a tutti per il calorosissimo benvenuto!
-
Benvenuto darkner.
[ciao2]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Green
Benvenuto darkner.
[ciao2]
Grazie Green![;)]
-
Un caloroso benvenuto anche da parte mia. Ciao
-