Visualizzazione Stampabile
-
F-JAGER -ITALIA 44
-
-
Bellissimo modello però c'è da dire che si casca sempre in un luogo comune, (il prosciutto e la bottiglia di vino che spuntano dal brotbeutel).
Va beh, che a Montecassino durante la battaglia non si guardava troppo a ste cose però non è neanche troppo regolamentare stò insaccato e sto bel fiascone di vino che spuntano fuori impertinenti.
Però rimane lo stesso un bellissimo modello, molto realistico.
Saluti
Die Nadel
-
Stupendo,realistico al massimo,uno dei più belli mai visti fino ad ora.Ti consiglio solo di caricare le immagini con il server di WW in quanto le immagini caricate con server esterni possono andar perse[;)]
Cmq,complimenti ancora per il "pupo",semplicemente sensazionale.
-
Ragazzi,ma è impressionante!!!Complimenti!!!
Ciao![ciao2]
-
Grazie a tutti!
Mulon , ho provato a caricare le immagini con il vostro server ,ma mi da' un errore!
-
Allora,segui queste semplici ma basilari regole:
1-max 800x600mp
2-max 200kb
3-nominare le foto sempre e solo con numeri e/o lettere,mai simboli quali ounti,virgole etc.
Prova,vedrai che dopo caricherà* tutto[;)]
-
Ottima presentazione.. Figurino eccezionale e spaventoso per i particolari.. complimenti.. Viper 4
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Allora,segui queste semplici ma basilari regole:
1-max 800x600mp
2-max 200kb
3-nominare le foto sempre e solo con numeri e/o lettere,mai simboli quali ounti,virgole etc.
Prova,vedrai che dopo caricherà* tutto[;)]
Ahhh...ecco......rigorosamente 8x6!!!!!!
Ok , riprovero'...grazie mille!![ff]
-
Ancora più importante è la denominazione delle foto,mi raccomando....[;)]
-
E' stupendo, i particolari sono incredibili. Complimenti. [ciao2]
-
Semplicemente stupendo con i suoi effetti combat.
Braccia e mani sembrano veri bello anche il viso.
Complimenti.
Die quello è un salame e la bottiglia è da 75 cc. e per me ci stanno bene visto che si era attrezzato per resistere con anche due borracce forse a Monte Cassino.
[ciao2]
-
Veramente superbo!Complimenti. Ciao. Dan.
-
complimenti bellissimo soggetto ciao nascar[ciao2]
-
Stupendo! Ricreare le espressioni di quegli anni e quegli eventi in un figurino, non è cosa facile. Sei il secondo artista che mi da queste sensazioni (senza dare un ordine di bravura) e sicuramente l'altro lo conoscerai, Vettius64. [;)]
Complimenti meritatissimi! http://www.milistory.net/Public/data...133_venera.gif
-
molto belli..e tanti complimenti..(anche l'altro postato)
dei lavori veramente ben fatti..
ps.non fare caso alle critiche..solitamente vengono da chi ancora non ha imparato a vivere.
ciao
digjo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Die quello è un salame e la bottiglia è da 75 cc. e per me ci stanno bene visto che si era attrezzato per resistere con anche due borracce forse a Monte Cassino.
[ciao2]
E vero, è un salame, ho sbagliato, mea culpa...[innocent]
Eh, ma sai come sono Cocis, io sono sempre attaccato al regolamento
Saluti
Die Nadel
-
Fritz,20 flessioni....[;)]
-
Complimenti, la prima con uno sfondo giusto potrebbe quasi essere una fotografia sopratutto gli occhi sono vivi.
Quanto tempo si impiega per ottenere un risultato simile, esclusa la ricerca bibliografica?
Ciao
-
gli occhiali,il coltello e la signalpistole sono la fine del mondo!poi ragazzi la bottiglia di spumante......!!!!!
-
Grazie a tutti sia per quanto riguarda i complimenti che le critiche sempre costruttive.
Grazie herr x , Vettius64 e' un mio carisimmo amico ed un Bravissimo artista di fama internazionale!
Per Andrea,
Per questa figura piu' o meno una settimana dedicandoci due o tre ore al giorno , dipende poi da quanti accessori ha il soggetto da modificare.
Una delle parti piu' difficili e quella di sverniciare completamente le testine e ridipingerle , cercando ovviamente di ottenere una parvenza quanto piu' reale possibile.
Ancora un grazie a tutti![;)]
-
Per Andrea,
Una delle parti piu' difficili e quella di sverniciare completamente le testine e ridipingerle , cercando ovviamente di ottenere una parvenza quanto piu' reale possibile.
Direi che ci sei riuscito ed anche bene!!!
Ma non è che ci stai fregando tutti e la riproduzione è a grandezza naturale vero?
Quanto è alto?
Ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Per Andrea,
Direi che ci sei riuscito ed anche bene!!!
Ma non è che ci stai fregando tutti e la riproduzione è a grandezza naturale vero?
Quanto è alto?
Ciao
Grazie Andrea!
All'incirca 30 centimetri![;)]