Visualizzazione Stampabile
-
Armi e bagagli, Piacenza
Segnaliamo che l'Associazione ITALIA sarà* presente a "Armi e Bagagli", http://www.armiebagagli.org/ a Piacenza, sabato 29 e domenica 30 marzo; passate a trovarci! ;-)
http://associazioneitalia.blogspot.com/ ... a-sar.html
Il più grande appuntamento italiano per operatori e appassionati della Rievocazione Storica, presso il quartiere fieristico di Piacenza, in contemporanea con la fiera "Weekend Village". Appuntamento imperdibile per chiunque operi nel settore storico/rievocativo.
Armi&Bagagli è il week-end di incontro per rievocatori storici alla ricerca di accessori per il proprio equipaggiamento, e di enti e organizzazioni alla ricerca di gruppi storici o artigiani per elevare la qualità* della propria manifestazione.
-
Grazie per la segnalazione..
-
Grazie per l'interessante segnalazione[ciao2]
-
Salvo imprevisti dell'ultima ora presente in entrambe le giornate con i Normandie 44.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Salvo imprevisti dell'ultima ora presente in entrambe le giornate con i Normandie 44.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! devo vederti pure a PC![II]
-
-
Mi piacerebbe molto ma in quegli stessi giorni sono a milano in armatura da Guerre Stellari [:(]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da naviditalia
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! devo vederti pure a PC![II]
Ti tocca,Andrea,ti tocca!!![:246][:246][:246][:261][:261][:261]
Ciao![ciao2]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Sento Krafen....
Sentito poco fa...niente da fare!Assente purtroppo.Fate qualche foto per piacere.
-
Bella segnalazione. Purtroppo non potrò esserci, sono al poligono tutti e due i giorni. [ciao2]
-
Grazie per la segnalazione [:D]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ivan Zolotov
Mi piacerebbe molto ma in quegli stessi giorni sono a milano in armatura da Guerre Stellari [:(]
?????
Mi hai incuriosito.
-
Assente sabato sono in Curia per impegni vari logistici, domenica sono ad un matrimonio. Le foto sono sempre gradite.
-
Rinnovo l'invito per le foto,possibilmente,almeno per me,qualcosa di qequipahggoamento tedesco.Danke[;)]
-
Devo purtroppo comunicare che riuscirò ad essere presente solamente nella giornata di domenica.Impegni lavorativi mi occupano il sabato.
-
Sono appena tornato dal convegno al quale ho dovuto partecipare per lavoro.Meno male che per il pomeriggio sono stato rilevato da un collega.Signori,sono cotto!!!Capisco meno del solito!!!Meno male che domani mattina me ne vado giù a Piacenza a rilassarmi!!!
Ciao![ciao2]
-
Appena rientrato da Piacenza.Fiera interessante,con un discreto numero di espositori.Purtroppo mosche bianche i reenactors della WWII(forse c'eravamo solo noi dei Normandie 44,ma non vorrei dire una sciocchezza).Sempre un grande piacere per il sottoscritto rivedere i nostri Amici di Forum e quindi la nostra Rievocare,il mio Fratellino Black Watch ed il nostro Naviditalia.Bella giornata,niente da dire.Stanco,ma soddisfatto.
Ciao![ciao2]
-
-
Un paio di libri.Foto nessuna.Preso dalla foga della fiera non ho fatto foto!!![:I][:I][:I]
-
Speriamo in qualcun altro allora,peccato.
-
Chiedo venia...[:I][:I][:I]
-
Speriamo in Black Watch o Naviditalia....
-
Eccomi reduce da questa due giorni intensa...mamma non ho più le gambe...sarà la vecchiaia che avanza, anzi mi sono comparsi pure due peli di barba[II][II][II]
Diciamo subito che la fiera per i simpatici amici medioevali deve essere stata un successone, tanti erani i simpaticissimi ragazzi che arrivati con piccoli zaini sono tornati a casa con gli zaini da alpino pieni di spade, armature ed elmetti... noi della WW2 abbiamo avuto il solito tram tram di interessati a le varie armi ed equipaggiamenti esposte...insomma un esito positivo per tutti
Poi per la serie acquisti il sottoscritto si è amabilmente preso un uniforme completa da combattimento dell'IDF o Israeli Defence Forces moderna così per cambiare un pò...
-
Fresche,fresche di e-mail!!!Courtesy of Pvt. Guy P.Rossi!!!
Ciao![ciao2]
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...cenza%2010.JPG
54 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...cenza%2011.JPG
49,59 KB
-
Poi per la serie acquisti il sottoscritto si è amabilmente preso un uniforme completa da combattimento dell'IDF o Israeli Defence Forces moderna così per cambiare un pò...
Direi non male,anzi[;)]
-
Citazione:
Direi non male,anzi[;)]
Gian figurati che come me l'hanno vista i compagni tedeschi ho dovuto imparare a volare...non erano molto affabili da tal acquisto...[boing]
-
compagni tedeschi
Hehe,compagni tedeschi,hehe.......avrei voluto vedere la faccia di Fritz[:D][:D][:D][;)]
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da BlackWatch
Citazione:
Direi non male,anzi[;)]
Gian figurati che come me l'hanno vista i compagni tedeschi ho dovuto imparare a volare...non erano molto affabili da tal acquisto...[boing]
Avranno avuto paura della concorrenza...