Visualizzazione Stampabile
-
BLASTER 9000!!!!
Non è passato neppure un mese dal 28 febbraio,quando il MITICO BLASTER superò la soglia degli 8000 messaggi ed ora ha già* superato quota 9000!!!!
Nom mi resta che dirgli un GRANDISSIMO GRAZIE per il tempo e l'impegno profuso per rendre sempre migliore il Forum e sopratutto per il tempo tolto ai suoi impegni e dedicato a noi.
Ciao BLASTER e ancora Grazie.
Gianfranco
-
Complimenti Blaster!!![Panic2][Panic2][Panic2][Panic2][Panic2][Panic2]
-
Credo che si debba vedere anche l'aspetto patologico della cosa, prima fa outing, poi ammette di essere nel tunnel del reenactment, ci manca solo che si innamori.....per fortuna c'è il forum che gli offre un minimo di sollievo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
-
Alla faccia !!.. Blasterone 9 mila volte grazie.. [ciao2]
-
Evviva,evviva,evviva!!!Siamo incredibilmente arrivati a quota 9000!!!
Ora speriamo in altri 9000 messaggi carichi di storia,informazioni e contenuti!
Grazie e ancora grazie!
-
QUOTO , Evviva il mitico Blaster!Senza il suo prezioso contributo il forum sarebbe qualche gradino più sotto!
Speriamo in altri 9000 messaggi
-
Blaster ci sta dando sotto per raggiungere Mulon. Ce la farà*?
Grande Blaster!
-
complimentoni..visto la taglia..
bella Master Blaster
ciao
digjo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Gianfranco
Non è passato neppure un mese dal 28 febbraio,quando il MITICO BLASTER superò la soglia degli 8000 messaggi ed ora ha già* superato quota 9000!!!!
Nom mi resta che dirgli un GRANDISSIMO GRAZIE per il tempo e l'impegno profuso per rendre sempre migliore il Forum e sopratutto per il tempo tolto ai suoi impegni e dedicato a noi.
Ciao BLASTER e ancora Grazie.
Gianfranco
Quoto tutto!
Complimenti Blaster per l'importante traguardo, raggiunto con passione e impegno sempre costante!
-
quoto viper!! grazie blaster!!!!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da 128legio
Evviva,evviva,evviva!!!Siamo incredibilmente arrivati a quota 9000!!!
Ora speriamo in altri 9000 messaggi carichi di storia,informazioni e contenuti!
Grazie e ancora grazie!
Tu ne hai 1061,ma grazie a Dio in quei 1061 il 99,9% sono messaggi dai quali permea la tua grandissima preparazione tecnica,la conoscienza assoluta della materia che tratti e quindi penso che sia tu il valore aggiunto del Forum e non io.Cosa vuoi farci,persone come me in 9000 e oltre messaggi ne scrivono almeno 8900 di str...te,e quindi io ti ringrazio,ma non credo di meritarmi i complimenti da una persona così preparata come te.
Citazione:
Originariamente Scritto da picone
ci manca solo che si innamori.....per fortuna c'è il forum che gli offre un minimo di sollievo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Magari è già* successo!!!Posso cavarmela con un "No Comment"...[:I][:I][:I]
Ad ogni modo grazie a tutti,Ragazzi.Sono commosso.Comunque credo sia impossibile raggiungere l'Amico Mulon.
-
Complimenti,ma non rubarmi il primato della stronzate,quello spetta solo ed esclusivamente a me[ad][ad][ad]
-
Dai,quel primato ce lo giochiamo al photofinish.
-
Abbiamo di che vandarci......[xx(][xx(][xx(][;)]
-
Dai,almeno in qualcosa non ci batte nessuno!!!Siamo il Federer ed il Nadal del Forum!!!
Ciao![ciao2]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Complimenti,ma non rubarmi il primato della stronzate,quello spetta solo ed esclusivamente a me[ad][ad][ad]
Scusate guardate che ci sono pure io a contendervi il primato delle minchiate "sappiatelo" [:81][:81][:81]
Pardon mi ero dimenticato di dire a Blaster <font color="navy">BRAVO E GRAZIE </font id="navy">
-
Vero Luciano,ma ce n'è pure un quarto che sta bruciando le tappe.....[self][self][;)]
-
Ti ringrazio,fra!!!Vero,c'è qualcuno che sta arrancando e sta cercando di raggiungere il podio!!!
Ciao![ciao2]
-
Complimentissimi!!!! [II]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Vero Luciano,ma ce n'è pure un quarto che sta bruciando le tappe.....[self][self][;)]
Se parliamo di minchiate allora son qui.. ditemi tutto.. [:D][:D][:D]
-
Magari è già* successo!!!Posso cavarmela con un "No Comment"...
Caro blasterone,
se fossi bastardo come in realtà* sono potrei anche chiederti di fornirci ulteriori informazioni!
Ma no, non sono così bastardo.....
-
Diciamo che ho una mia simpatia,ma non dirò altro...
-
Scusate ragazzi ma questo podio mi sembra molto affollato ce le dovremo dare di santa ragione per conquistarlo [boing] [ad]
-
Tu dici?Penso anche io,Cocis!!!
-
Podio = donne ?
...oppure
Podio = cacchiate ?
-
La seconda.Anche se io metto al primo posto del podio le donne,perchè sono l'aria che respiriamo e senza la quale non potremmo vivere.
-
Filosofo il nostro Blaster.. bravo..
-
Ho detto solo la verità*...[:I][:I][:I]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
La seconda.Anche se io metto al primo posto del podio le donne,perchè sono l'aria che respiriamo e senza la quale non potremmo vivere.
Altro suonatore di violino [:246]
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mal d Africa
Che Paraculo!!!
Io?Ma perchè pensi ciò?
-
-
-
-
Capisco sempre meno,Mal D'Africa?
-
Ma che ci sei? o lo fai?
dai che ci siamo capiti, un bel "Paraculo Sviolinatore di Fanciulle!
-
No,ma dai!!!Io quello che scrivo è ciò che penso.
-
-
Non avevo raggiunto il livello successivo di A.K.O.P.?Scherzi a parte,ogni tanto calco un po' la mano,ma le donne sanno quanto siano importanti per me.