Re: Unteroffiziere Feuerwehr
Vi ho riproposto l'oggetto con foto migliori scoprendo una cosa che prima non avevo mai notato: il nome del proprietario!!!!!!!!
Sul timbro sono riuscito a leggere cosa c'è scritto, ossia WerkFeuerwehr (per i servizi aziendali)
[264
Ah,bravo!!!Ti ci è voluto un anno per accorgerti che c'è il nome?Vergogna!!! [916 [916 [916
Quindi in pratica si trattava di quei Vigili Del Fuoco distaccati nelle fabbriche impegnate nello sforzo bellico?
Pare proprio di si!
Per il nome non avevo mai osato alzare cosi il cuoio dato che è il punto piu fragile.
Molto bello! Io ne ho avuti diversi. Per i Werkfeuerwhr (Pompieri Aziendali) le uniformi erano le stesse dei colleghi, sull'adler da braccio invece della località* correva proprio la scritta "Werkfeuerwehr"
Ciao e grazie per l'apprezzamento! hai proprio ragione! In altri piu rari invece c'è addirittura il nome della fabbrica!
[264
Ottimo pezzo Edo! Hai già* in mente di procurarti tutto il completo? [264
Ciao Sven,
a dire il vero si, perchè oltre a costar poco la ritengo dal punto di vista estetico una divisa formidabile, forse la piu bella tra tutte quelle della Polizia.
[23