bruttissima notizia, e' morto il grande attore
americano,grande oplologo,collezionista di armi
e presidente della n.r.a.charlton heston.
Visualizzazione Stampabile
bruttissima notizia, e' morto il grande attore
americano,grande oplologo,collezionista di armi
e presidente della n.r.a.charlton heston.
Quello che ha recitato nel film "La Battaglia Di Midway" e si schianta alla fine del film sulla portaerei?Riposi in pace.
ha recitato in ben hur,e ieri sera la7
ha trasmesso kartoum.
Un grande..mi spiace..
non sapevo fosse oplologo..
su sky facevano Sierra Charriba..
ciao
digjo
Sì,allora è proprio l'attore che pensavo io.
Citazione:
Originariamente Scritto da digjo
Riposi in Pace.
Grande uomo e attore..
R.I.P.
Personaggio mitico.
un grande attore .
riguardo al giornalista , era Michael Moore che provava ad intervistarlo per il film "Bowling for Columbine" .
....grande uomo, ottimo attore, appassionato di carattere, grazie per averci invitato a commemorarlo, Sal
Un grandissimo attore e una persona di tutto rispetto!
Un grande attore e collezionista, riposi in pace. [ciao2]
Consentitemi, a tardare può, ma a venire deve.
Un attore di grandi colossal ma sostenitore delle grosse lobby delle armi e guerrafondaio nessun rimpianto.
..ecco un Signore che ha perso l'occasione per tacere, Ciao Sal
certo, da come ci ha fatto sognare sin da da bambini.Citazione:
Originariamente Scritto da savoia1948
Citazione:
Originariamente Scritto da cipolletti vincenzo
Ciao a tutti!
concordo sull'ottimo attore.....
Ma per il resto, mi dispiace: un fantoccio importante nelle mani della lobby dei produttori d'armi!!
E l'episodio riportato sopra, fà* parte del film del regista M. Moore intitolato: "Bowling a Columbine", il paese della strage nel liceo.
Il film altro non è che una denuncia della situazione sociale e della facilità* con cui si può reperire un'arma negli USA, e sulla isteria della scusa della difesa personale, tracciando tra l'altro un parallelo tra il Canada e gli USA, dove risulta vincente il Canada in merito ad esiguità* di porto d'armi, di omicidi, tranquillità* e via dicendo.
Moore coraggiosamente evidenzia il fatto di come la società* USA tende a mantenere e volentieri anche ad aumentare la paura sociale, con conseguente aumento delle vendite delle armi.
L'episodio della villa di Heston era in riferimento all'omicidio di una bambina piccola, 4 o 5 anni, da parte di un suo coetaneo con una pistola trovata in casa.
Moore contestava ad Heston il fatto di essere andato nel paese della sciagura subito dopo il fatto a fare propaganda sulla bontà* delle armi........
E mentre diceva ad Heston il fatto suo, tirava fuori una foto gigante della bambina mostrandola al ns eroe e lasciandogliela nel giardino della sua villa.........
E vi dirò di più, volevo postarvi il video da youtube, ma caso strano!.....non è di libero di accesso.......bisogna essere registrati!!
Potenza delle lobbies!!
In un paese dove puoi comprare armi e munizioni al supermercato, esibendo talvolta la sola carta d'identità*...........
Un saluto a tutti!
Ivano
...rispetto la tua presa di posizione sulle armi, ne ho alcuna intenzione di ribattere, ma avrei preferito scindere le due cose se non altro adesso che il caro Charlton è morto, o tantomeno parlarne quando era in vita. Ciao Sal
Concordo pienamente con te,Sal.Non è il caso di calpestare una tomba.
Ragazzi!
non stiamo calpestando nessuna tomba!!
Allora!, se dobbiamo parlarne come grande attore mi trovate d'accordo!
Ma se la presidenza della nra deve essere un battle honor, motivo di vanto e d'orgoglio, mi dispiace: no!
Quella carica è lobbistica!! e le lobbies servono solo a fare $$$$$$$$$$$$$$............
Consideriamo tutto e discutiamo tutto, o solo quello che ci aggrada?
Un saluto!!
Ivano
ivano tu sei collezionista,appassionato di qualcosa? qual'era heston delle armi?
e ti risponderai da solo,poi il grande attore non aveva bisogno di lobbies per qualche sua
necessita' economico politica o legale.
Ciao Vincenzo!
d'accordo sul discorso collezionistico!
Per l'altro discorso, hai centrato il bersaglio!
Infatti non era Heston ad avere bisogno delle lobbies, ma l'esatto contrario!
Erano le lobbies ad avere bisogno di un personaggio di tale calibro! e lui si è prestato al gioco!!
E non penso a gratis!
Ciao!
Ivano
ciao ivano, certo che ognuno di noi puo'pensare cio'che vuole adattandolo al proprio modo di vedere o credere.