Gli ultimi due mesi ho un problema disumano con gli mp,la pagina ci mette anche più di due minuti per esser aperta?Succede anche a voi?
Visualizzazione Stampabile
Gli ultimi due mesi ho un problema disumano con gli mp,la pagina ci mette anche più di due minuti per esser aperta?Succede anche a voi?
Si, anche da me stesso problema.
Si anche a me e le telefonate non arrivano [:246][:246]Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Guarda,aspetto un attimo Von Krafen e poi arriva anche la telefonata....[innocent][innocent]
Cmq,sto problema degli MP è per me non indifferente,mannaggia....
Ore 21,10 del 8 aprile 2008-Oltre al problema degli MP segnalato dal NP è in atto un misteriso rallentamento nella velocità* di caricamento delle pagine e dell'accesso a WW.[nero][nero]
La Coalizione avvisa il NP di non trincerarsi dietro a puerili ed infantili scuse per allontanare la giusta punizione.
Avvisa inoltre il NP che due velivoli sono stati inviati in ricognizione[vedo] sul NOTO SITO.Se verranno fatti segno di azioni ostili reagiranno immediatamente.Si resta in attesa di ulteriori sviluppi della situazione.[incazz]
[ciao2]Gianfranco
Ultimo minuto:
E' anche impossibile caricare le fotografie.La situazione si sta facendo seria,NOTO PERSONAGGIO
A me gli Mp arrivano ma è il caricamento delle pagine che da alcuni giorni è diventato lentino, al limite del fastidioso. Se poi hanno foto peggio.
Quello che fa spesso è non riconoscermi. Spesso anche durante i cambi pagina.
non credo sia la mia linea perchè fuori da qui va tutto normalmente.
Ciao
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Di male in peggio.....mannaggia....[xx(][xx(][xx(]
Mannaggia....mo' ci bannano.....[innocent][innocent][innocent]Citazione:
Originariamente Scritto da Gianfranco
Cmq,il NP fa sapere che non dipende da lui,ma che è pronto ad ogni evenienza...
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...%20PP%2017.jpg
50,67*KB
Le foto sono del noto personaggio,che ne ha acquistate diverse aspettando il momento propizio per sfoderarle.....scherziamo si,ma anche con un po' di militaria[;)]
Ci risiamo ??!!.. in effetti il NP prima butta la pietra e poi nasconde la mano.. anche io ho un grosso rallentamento nell'apertura dei messaggi..
NB.
Noto personaggio.. in merito all'uccellino che vede in foto.. trattasi di un Rockwell B-1B Lancer
Bombardiere pesante strategico, con 4 membri d'equipaggio
Armamento 29.000 kg dì carico bellico (la capacità* nominale delle tre stive è di 34.000 kg) vi sono punti d'attacco esterni per 22.680 kg ma non vengono utilizzati (PER ORA).. [:185]
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...215832_B1B.jpg
97,77*KB
Gli fate un baffo....però fa impressione il bombardiere.
Ma sono bombe con il paracdute???
Comunque un colpo di avvertimento al Noto Personaggio è arrivato, e questa volta è stato molto fortunato[:246]
Eh sì perchè il furbacchione, al contrario di quel che ci ha voluto far credere, questo elmetto in realtà* non l'ha comprato a Bologna...[:255]
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...2_M42%2003.jpg
66,33*KB
Ahhhhhhhhhh,bene bene,la coalizione si allarga sempre più....nessun problema,i rinforzi sono pronti.....
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...%20PP%2004.jpg
124,83 KB
Sia chiaro che non voglio passare per il bacchettone di turno... però dai ragazzi, c'è già* un topic dove si spamma di brutto, non serve crearne un altro...
Ammodernizzati comprati un Kevlar![self]
Hai ragione,era cominciato con tutt'altro intento....ma poi mi provocano.....[self][self][self]Citazione:
Originariamente Scritto da Alpino X
Cmq dai,come dice AlpinoX,lasciamo questo topic alla sua origine,ossia alla lentezza degli mp.
Citazione di AlpinoX:
Sia chiaro che non voglio passare per il bacchettone di turno... però dai ragazzi, c'è già* un topic dove si spamma di brutto, non serve crearne un altro...
Risposta:
Hai perfettamente ragione.Sono finito clamorosamente OT,ma il mio carattere mi porta a volte a scherzare sulle cose serie.Che ci posso fare?Cambiarlo?Non credo proprio.
Comunque non succederà* più
[ciao2]Gianfranco
Nessuno ti ha invitato a cambiare il tuo carattere, la mia è solo un'osservazione da Utente come tanti che, detto sinceramente, apre un topic pensando di leggerci dentro post su un certo argomento e si ritrova invece un fac-simile del topic sulla lentezza del forum ampiamente spammato.Citazione:
Originariamente Scritto da Gianfranco
Un saluto
Bene,per ritornare in tema,qualcuno può sistemare questo problema?
L'apertura dei messaggi privati risulta sempre discretamente lenta.. a volte mooooolto lenta
Io inveve non ho più problemi,tutto bene.....[;)]
Non hai più problemi.. beato te..
[innocent][innocent][innocent]