Visualizzazione Stampabile
-
New Entry!!!!
Ciao a tutti gli iscritti!!!Mi chiamo Luca ed ho 18 anni. Sono appassionato sia della prima, ma soprattutto della seconda guerra.Devo fare i miei complimenti sia agli amministratori di questo forum che agli utenti che concorrono ogni giorno ad arricchire questo fantastico forum!!!Cercherò nei prossimi giorni di postare anche io qualche oggetto(sempre se ci riesco[:D]).Ogni consiglio è ben accetto, visto che sono alle prime armi!![ciao2]
-
Ciao e benvenuto,spero ti divertirai insieme a tutti noi.Per cosa ti serve il consiglio?Su come postare le foto?Fammi sapere,che ti spiego tutto.[;)]
-
Benvenuto Luca, anch'io ho 18 anni sono di Bologna. [ciao2]
-
Allora siete già* in tre,perchà* anche l'utente dal nich impornunciabile Thegullesc....etc ha 18 anni.
Davvero bella sta cosa,bravi[;)]
-
-
-
Ciao Mulon!!Se dovessi sbagliare qualcosa, ogni correzzione o consiglio è ben accetto!Comunque per le foto dovrei essere quasi a posto, l'unica è il formato delle foto che non ho capito se deve essere 600*800(larghezza * lunghezza) oppure 800*600(larghezza * lunghezza)?Ah un'altra cosa...Se dovessi allegare delle foto in una discussione devo per forza adattare la risoluzione oppure il forum riesce ad impostare la risoluzione automaticamente inserendo direttamente la foto nel forum?se non mi sono spiegato dimmello tranquillamente..Grazie!!Scusa se ci metto un pò a rispondere ma sono un pò impedito[:D]![ciao2]
-
-
-
Ciao a tutti!!!E grazie a tutti dell'accoglienza!!!
-
Questa è la misura corretta:600x800,"Altezza e Larghezza".
La risoluzione mi metti in crisi......se è quel che ho capito io le foto devono peare non più di 200kb,e devi farlo tu.
Fai una prova e poi vediamo,ok?[;)]
-
-
Grazie mille Mulon!!!Appena posso posterò qualcosa!!Oggi non penso riuscirò a postarle sono ancora indietro con la scuola([:(!]) [ciao2]
-
-
-
Ciao e benvenuto nel gruppo!![ciao2][ciao2]
-
Benvenuto anche da me. Per le foto ero anche io in crisi all'inizio ma ho notato che immagini di soli 80/90 k sono perfettamente leggibili a schermo.
Eventualmente con qualche programma ritaglia le parti inutili così le alleggerisci. Il trucco è fare foto in alta risoluzione e poi abbassarla così la qualità* non perde molto.
Ciao Andrea
-
Grazie del consiglio Andrea!!![ciao2]
-
-
[ciao2]e benvenuto.
Tra l'altro per le foto ricorda che devono essere nominate solo con lettere o numeri senza altri simboli.
Comunque puoi fare una prova e prima di cliccare "inserisci risposta" clicca "anteprima" così vedi se le ha accettate.
Buon divertimento
-
Ciao Luca, benvenuto! [8D]
-
Benvenuto nel gruppo.
Ciao da Enzo e Luca.
-
-
allora è proprio come dicevo io in un altro topic, i giovani arrivano !!!
ciao e benvenuto su WW, buon divertimento 1
[ciao2] [ciao2]
-
Anche da parte mia un caloroso BENVENUTO,e sopratutto divertiti passando serenamente il tuo tempo libero con noi.
[ciao2][ciao2]Gianfranco
-
Ciao.. benvenuto e buon divertimento su WW.. Viper 4 [ciao2]
-
Ciao Luca, benvenuto [ciao2]
-
Grazie a tutti dell'accoglienza!!![ciao2]
-
Benvenuto in questa grande famiglia![:)]
-
ben arrivato ben vengano nuove leve ciao leon
-
Ciao e benvenuto!!!
Nicola
-
Ciao e benvenuto anche da parte mia.
per le foto puoi fare come ho fatto io e regolare le dimensioni direttamente sulla tua macchina fotografica digitale (dovrebbe esserci l'opzione),io ho fatto così e non ho mai avuto il pensiero di dover rimpicciolire o ingrandire le foto.
[ciao2][ciao2] Franz
-
Grazie Franz!!!guardo se con la mia macchina digitale riesco a fare lo stesso.[ciao2]
-
Ciao Luca e nonostante la tua predilezione per la WWII a scapito della WWI, un caloroso benvenuto.[ciao2]
-
Benvegniuto Luca!!!!
[ciao2]
-
Benvenuto!!Abbiamo la stessa età*, come ha detto Mulon..!
Collezzioni qualcosa in particolare della 1ww e 2ww?
[ciao2][ciao2][ciao2]
-
Ciao ThuleGesellschaft1919!!!Allora della WWI colleziono di tutto in generale(purtroppo essendo lontano dalle montagne alpine ho poco/ niente..), mentre della WWII di tutto, come vedi mi interessa tutto...[:D][:D][ciao2]
-
Un poco in ritardo ma Benvenuto!!!
sono sacuro che ti troverai bene
Juno[ciao2]