Visualizzazione Stampabile
-
M 40 camo bianco di scavo
-
Finalmente postato....davvero bello,complimenti.Peccato che il guscio sia,nella parte superiore,forato.
In ogni caso un gran bel guscio.
-
Cmq un bel soprammobile,poi bianco...[;)]
-
Marco,solo ora vedo....che l'hai postato nella sezione sbagliata,andava tra gli elmetti non qui.....[;)]
-
Anche se mal ridotto mi piace molto un bel pezzo.
-
Bello e sicuramente ricco di fascino e di Storia.Hai sbagliato dove postarlo comunque.
-
molto bello quest'elmo, i pezzi di scavo mi affascinano estremamente, e questo è sicuramente un'ottimo esemplare!!!Complimenti Marco, conosci la zona del ritrovamento???
-
Io invece non amo molto i relic, devo essere sincero, però un camo bianco è sempre un camo bianco, anche in queste condizioni.
Un pezzo indubbiamente pregiato.
-
Mi scuso per l'errore cercherò di non sbagliare più![innocent]
Sono contento che vi sia piaciuto; appena ho tempo mettero altre foto di un elmetto che considero uno dei piu belli tra quelli di scavo. Grazie!
-
-
Il camo bianco è il più affascinante di tutti a mio modesto parere...un saluto
-
Prometto, mettero anche il parà*, anzi franzroma ti scriveò anche come lo trovato.
-
Un gran bel pezzo, complimenti. [ciao2]
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Vitto
Prometto, mettero anche il parà*, anzi franzroma ti scriveò anche come lo trovato.
davvero fantastico, non vedo l'ora di vederlo e sapere come e dove l'hai recuperato, sai che emozione è stata!!!!!
-
Come ho già* scritto in altre sedi, non amo particolarmente i relic però questo è bianco! Il camo bianco è un tipo di mimetismo fra quelli che preferisco e questo considerando le condizioni è bellissimo. Io credo che per capire questo genere di collezionismo sia opportuno viverlo di persona. Ho pensato più volte che se trovassi sottoterra un elmo, questo potrebbe risultare di una bellezza unica..
Raccontaci come l'hai recuperato, è interessante! [ciao2]