Visualizzazione Stampabile
-
Fibbia Luftwaffe
Un mio amico ha trovato questa fibbia e mi chiedeva se è originale o meno, io non sono in grado di aiutarlo, ma sono sicuro che voi ne sapete sicuramente di più!
Grazie per ogni vostro intervento![ciao2]
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...0_DSCN5044.JPG
102,86*KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...9_DSCN5045.JPG
125,12*KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...8_DSCN5046.JPG
55,37*KB
-
Cavolo,sembra proprio ok.Bella,vediamo che dice chi ne sa più di me!
-
Grazie Mulon! restiamo in attesa...
-
Potrei sbagliarmi, ma a me pare tanto una di quelle riproduzioni fatte in Est Europa per rievocatori. Ve ne posto una molto simile per confronto.
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...26_bigluft.jpg
56,14 KB
BKG
-
Grazie BKG per l'informazione, effettivamente si assomigliano, ma non saprei che dire...
-
Questo tipo di piedini è riscontrato nella maggior parte delle riproduzioni!
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...3940_fake1.JPG
113,76*KB
-
esatto enrico, con quel rilievo a freccia.
-
cavolo, se è una repro è preoccupante....
-
Grazie Panzer65 e BKG per gli interventi![;)]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da unorosso
cavolo, se è una repro è preoccupante....
No, le repro ( qualunque oggetto sia )non sono un problema, basta solo avere un minimo di documentazione.
[ciao2]
-
confermo anche io "è una riproduzione".
ranville[:256]
-
Appena ora vedo il topic,concordo su quanto detto,trattasi di una replica.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da panzer65
Ce l'hai una foto di come dovrebbero essere i piedini corretti?
[ciao2]