Re: M35 - dd - SE64 - Heer
Scusate se questo topic lo autoripropongo, ma viste le recenti riesumazioni non potevo non riportare a galla quello che è il mio più grande amore (collezionisticamente parlando!) [151 [160
Mi credi che ci speravo? Ero in dubbio se richiamare questo ho il Quist....ho optato proprio per il Quist sperando tu richiamassi questo..... [257
un elmo che è di una bellezza esagerata, bellissimo di decal, vernice, interno praticamente una favola. Complimenti sinceri. [151
lo propongo per il più bell'elmo M35 dd mai visto in giro. Complimenti!!!
Non ci sono parole per descrivere tale meraviglia,come te ,anch'io sono affascinato dai verde mela cosidetti "mint",proprio in virtu' della loro collocazione storica.Ancora complimenti alla prossima Adriano. [257
..vero Adriano, proprio non riesco a considerare l'M35 dd Esercito come elmetto da combattimento pur considerandolo l'elmetto tedesco per antonomasia!
Son dieci anni che lo tengo in collezione e ancora adesso mi provoca forti emozioni anche solo vedendolo apprezzato sul forum! [151
Grazie per i graditi commenti!
Ps: e comunque non soffre di solitudine: viewtopic.php?f=30&t=12832 [249
[22 [22 [22 complimenti herr, elmo stupendo [151
Semplicemente stupendo! [160
Ps: e comunque non soffre di solitudine: viewtopic.php?f=30&t=12832
vero......... è in buonissima compagnia [257
Grazie neoclass, so che sei un estimatore del genere e se ricordo bene possiedi un ET esercito davvero pregiato, potresti presentarlo anche qui poichè è un elmo di rara bellezza! [3
Continuo ad apprezzare i commenti!
Ciao Mario, hai qualche news? [151
Di fronte a questo sublime elmo, devo necessariamente fare delle citazioni al Faust.
Ecco un buon motivo per il quale venderei l'anima al diavolo: avere un M35 dd come questo.
Per quanto reputi il Modell 40 (se Quist meglio) il combat per eccellenza, il Modell 35 è e rimane secondo il mio modesto parere l'elmo tedesco, con il suo impeccabile colore satinato verde mela e le due decal.
Per quanto mi riguarda qui navighiamo nel sacro.
Mi si perdoni l'eccedere, ma quando ci vuole, ci vuole.
Ciao
Roberto