Volevo avvisare tutti, che MILITALIA si terra regolarmente al Parco Esposizioni di Novegro il 27 - 28 Maggio prossimi.
Verranno utilizzati dei tendoni al posto del padiglione centrale danneggiato dal crollo.
Un salutone a tutti!
Denis
Visualizzazione Stampabile
Volevo avvisare tutti, che MILITALIA si terra regolarmente al Parco Esposizioni di Novegro il 27 - 28 Maggio prossimi.
Verranno utilizzati dei tendoni al posto del padiglione centrale danneggiato dal crollo.
Un salutone a tutti!
Denis
...speriamo non volino via... [:D]
mauro
WorldWar sarà* rappresentata??...........altrimenti non ci vengo! [}:)][}:)]
se ci sei tu,ci vengo anche io,cosi' saldiamo i conti[^][:I][:I]
Ma certo che ci saremo!!! ci mancherebbe. Siamo li con lo stand e tutta la baracca...accessori compresi!!! [:D][:D][:D][:D]
pensiero della notte:Citazione:
Originariamente Scritto da denis
ma qualche buona bottiglia di vino trova spazio tra gli accessori.
un saluto
Raff
C'è la facciamo stare!!! anche se io vado ad analcolici!!![:D][:D][:D]
un buon prosecco millesimato di Valdobbiadene per gli amici, nel nostro stand non manca mai![;)]
Le "bute" le porto io!! Al pane e salame pensate voi!!
[}:)][}:)][}:)]
Considerato il danno riportato dalle strutture del Parco Esposizioni, non ci sarebbe stato nulla di strano se l'edizione di Maggio fosse stata annullata o rimandata.
Tanto di cappello all'organizzazione di Militalia che con la consueta correttezza e tenacia garantisce anche in condizioni "di emergenza" la più importante manifestazione di settore.
L'anno prossimo, a Militalia si terrà anche "Miliciaspolada"?... Con tutte 'ste nevicate non si sa mai.
A presto,
Elmar Lang
Anche io sono sabato la.
Cheers.[:D]