Con piacere annunciamo che è stata conferita la Medaglia d'Oro al forumista Cocis49.
Ancora complimenti!
WW
Amministratore
Visualizzazione Stampabile
Con piacere annunciamo che è stata conferita la Medaglia d'Oro al forumista Cocis49.
Ancora complimenti!
WW
Amministratore
Finalmente un raggio di sole in una grigia gironata.....che bella notizia,ottima cosa.
<font color="orange">
Vai Luciano,è strameritata!</font id="orange">
Complimenti anche da parte mia!!!
Chi ha usato l'avvitatore per attaccargliela sul petto? Lo vedo un pò sofferente....[:D]
[ciao2]
PIU' CHE MERITATA![:264][:18]
!!!WOW!!!!
Felicitazioni e complimenti... grandissimo Cocis49.
Complimenti Cocis.
Ciao
Andrea
Congratulazioni, mitico!!! [:264]
Complimenti!!!![ciao2][ciao2]
Era ora!!
Supercomplimenti Luciano[;)]
Bella lì!!!Non c'è altro forumista che la meritasse come lui!!!
Ciao![ciao2]
Approvo e condivido!
Nel frattempo le agenzia stampa già* hanno battuto la notizia, con tanto di foto...di un Crocis in gran rispolvero!
http://img178.imageshack.us/img178/6868/43odc2.jpg
Saluti
Corrado
p.s: qualcuno sa di una nuova laurea HONORIS CROCIS all'università* di Urbino?
benfatto som content x el luciano!!!STRAMERITATA
CIAO
felicitazioni sincere.
Luciano STRAMERITATA.. i miei complimenti.. bravo e continua così.. [:264]
Ebbene si Luciano,questa decorazione te la sei proprio meritata.Mi associo quindi alla decisione dell'Ammininistrazione e mi unisco al coro unanime degli AUGURI e COMPLIMENTI!!
[:17][:17][:17]
So che forse non è troppo corretto inviare ad uomo dei fiori per festeggiare un GRANDE AVVENIMENTO però io voglio fare uno strappo alla regola inviandoti una bella,anche se virtuale,composizione floreale naturale.
Ciao Luciano e ancora complimenti!!
SEI MITICO!!!!
[ciao2][ciao2]Gianfranco
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...85219568_a.jpg
110*KB
Per l'amico Luciano
Citazione:
Originariamente Scritto da ado
Me lo ricordavo un po più grasso però![:246]
[:4][:4][:4] Scusate le faccine ma sono commosso per i vostre belle parole nei miei confronti.
Non ho fatto nulla di più di molti di voi cari ragazzi e questa non me la aspettavo.
Ringrazio l'amministrazione WW e tutti voi indistintamente aggiungo un grazie per la belle foto e una precisazione a Daniele che è vero che ho più trippa ma cavolo sono anche più alto sempre che l'altro non sia di 2,50 metri [:246][:246]
Ancora grazie e un abbraccio a tutti.
[ciao2]
complimenti Luciano!! meritatissima!!!!!grande!e grazie per la tua compagnia!
Luciano meritatissima!!! Continua così!
Vi ringrazio [:D]
[ciao2]
Complimenti Cocis! meritatissima![:278]
Compilimenti vivissimi!!!!
Enzo
Questa te la sei proprio meritata, anche per la tua grande carica di umanità*!
grande Cocis !!
complimentissimi !!!
[ciao2] [ciao2]
Complimenti vivissimi!
<center>onore a luciano</center>
Complimentissimi Luciano, la medaglia d'oro addirittura! BRAVO![:D]
Mi era sfuggito questo importante post e anche se in ritardo, voglio esprimere tutta la mia stima a Luciano per il conferimento della meritatissima medaglia d'oro! Sei un esempio per tutti! [:)][;)]
Con queste poche righe voglio esprimere a tutti voi un grazie di cuore per le belle parole e l'attestato di stima nei miei riguardi che non posso negare mi fanno piacere anche se non li merito.
Grazie
[ciao2]
Complimenti[ciao2]
ero in montagna e sono tornato solo ora... Complimenti per la medaglia!!!
[ciao2][ciao2] Franz
Mi unisco al coro
complimenti Luciano
Vi ringazio tutti.
[ciao2]
Non avevo fatto caso a questo topic.
Premi, medaglie, autocelebrazioni normalmente non mi attirano.
E che avrebbe fatto mai di speciale questo signore per meritarsi cotanto onore[?][?][?]
Bah, se chi comanda ha deciso così......
<font color="red"><font size="6">CONGRATULAZIONI, LUCIANONE, TE LA MERITI VERAMENTE!!</font id="size6"></font id="red">[:D][:D][:D]
Virtualmente presento le armi al Neodecorato Luciano.
Grazie Piero e Dario.
p.s. Piero hai ragione ma non lo so neanche io, chi comanda ha sempre ragione [:246]
Quando ho letto il post di Piesse,ed ho visto solo la prima frase,non capivo.......poi ho visto il resto.....Piero,W i toscani e la loro ilarità*[;)]
Lucianone nostro,hai visto quanti attestati di stima?
Complimenti anche da parte mia.[ciao2]
...adesso che il "FACIMME AMMUINA" virtuale si è placato, ritengo, caro Luciano, di dedicarti due righe di apprezzamento e stima per il lavoro costante che svolgi all'interno del nostro forum.
Sarebbe stato meglio un vitalizio in materiale collezzionistico di tutti i generi dalla divisa al pezzo di bomba a mano, ma dovrai accontentarti di un mio fraterno abbraccio a testimonianza del rispetto che il tuo bel ruolo sociale impone, continua così, amico mio, e conservati in umore e salute, Ciao Sal.
ciao Luc
sono molto contento..decisamente meritata
suggellata dalla stima che ti sta tributando il forum..
sono proprio contento..
ciao
digjo