non voglio sapere i motivi....ma franzroma e' stato bannato?
Visualizzazione Stampabile
non voglio sapere i motivi....ma franzroma e' stato bannato?
oh perbacco...
Anch'io ho visto che non compare più nella lista degli utenti, ma è vero?
mi dispiace cavolo xo secondo me sarebbe giusto che ci dassero delle notizie ...
p.s. nn è per fami gli affari altrui
Si!
Guarda caso sul nostro forum quando si viola pesantemente il regolamento si viene bannati.
non ci credo!
E non solo quando si violano pesantemente le regole
Anche se un utente di un certo "calibro" ha contribuito alla crescita del forum stesso?[?]
Le regole sono Regole!!!!almeno credo,parlo per esperienza pesonale
Juno
Per Von Krafen:Alan,il tuo discorso non sta in piedi.Nel momento stesso in cui uno si iscrive ad un Forum entra in una sorta di Comunità*,di Famiglia e come membro di tale Comunità* deve accettare le regole stabilite per la piacevole e serena convivenza in essa.Mi sembra che non faccia una piega come ragionamento,no?
Per Juno:Aldo,io eviterei il chiaro sarcasmo allusivo che fai nei tuoi due post,perchè non giova a nessuno.L'unico risultato è fomentare una polemica che non ha senso di esserci.
Detto questo,voltiamo pagina e torniamo a studiare divertendoci!!!Sotto con i pezzi,dai!!!
Ciao![ciao2]
Blaster (Alex): guarda che il mio non era assolutamete sarcasmo
anzi era un voler sottolineare il commento di norby73,
che condivido in toto,evidentemente alle volte cosa si
scrive viene interpretato in modo diverso da come
si pensa, mi spiace che sia stato mal capito
fine del discorso
Juno
La mia era un esclamazione...[ciao2]
per quel poco che conosco il forum , franzroma mi e' sempre sembrato molto regolare .
avessero bannato me nulla da eccepire ma lui .
Non si discute sulle qualità* di franzroma io per primo gli faccio i miei complimenti.. ma non sempre i motivi sono alla luce del sole e in chiaro sul forum..Citazione:
Originariamente Scritto da u03205
una piccola considerazione, tutt'altro che polemica, dato che ci riteniamo una piccola comunita' o famiglia, quando uno viene bannato , magari due righe dai moderatori o dall'ammministratore, solo per darne notizia , si possono scrivere.
senza le motivazioni magari, ma almeno la notizia....
se questo e' stato fatto chiedo scusa ma non ho trovato notizie in merito.
veramente una grande perdita quella di franz che ho sempre aprezzato e + delle volte condiviso i propri interventi,senza obbietare la decisione che ha preso la direzione si potrebbe però sapere il motivo che ha portato a questa decisione?grazie.
ecco proprio questo dicevo alle volte non si sa il perche; dato che siamo una famiglia sarebbe bene che si sapessero i motivi ...se poi l'amministratore decide di non divulgarli basta che lo scriva.....Citazione:
Originariamente Scritto da fg71
Nessuno vuol fare polemica,anzi ho preso molto a cuore WW e gli utenti che ho avuto modo di conoscere e fraternizzare e non metto neanche in discussione il regolamento,credo solo che essendo una grande famiglia,prima di bannare una persona che ha contribuito parecchio alla crescita del forum stesso,si dovrebbe perlomeno accertare le intenzioni per le quali il regolamento è stato violato,magari in buonafede.Auguro un buon weekend a tutti indistintamente,Alan.
credo che mandare degli MP o mail da queste pagine per segnalare agli utenti l'apertura del proprio forum in diretta "concorrenza" con WorldWar, sia violazione sufficiente per farti bannare
e se questo è avvenuto in buona fede il buon Francesco ha sempre le mail dell'amministrazione dove può spiegarsi, errori ne commettiamo tutti
E' quello che intendevo Carlo,spero tanto in una risoluzione,saluti!
Premessa alla domanda a puro scopo informativo e non polemico:Io sono senpre quello che cade dal pero in questo tipo di cose ma devo fare la domanda cretina se nò da solo non ci arrivo.
Non si può essere forumista e contemporaneamente averne anche uno proprio?
Lo chiedo perchè a volte ho trovato link a siti similari a questo che presumo gestiti da altri appassionati e quasi mi iscrivevo.
Grazie per la risposta in anticipo
Ciao
Andrea
Mi spiace per Franzroma, spero che la cosa si chiarisca e torni a far parte del forum.
[ciao2]
Quoto [:D]Citazione:
Originariamente Scritto da Green
Non sono nella condizione di giudicare la scelta di Franzroma e tantomeno quella degli Admin, voglio solo esprimere il mio rammarico per l'assenza di un utente valido da un punto di vista umano e senza dubbio preparato. Un'assenza che spero volga ad un prossimo rientro.
Su ragazzi...e che diamine!!! Il buon Franz mica è morto eh??!!?!!!?
Male che vada andremo a salutarlo sul suo forum..[self]
Sarebbe bello rimanere uniti in un unico forum, lo so! Ma ciò non toglie il fatto che ognuno deve sentirsi libero di fare le proprie "virtuali" esperienze...
e cmq...vòlemose bbene!
Saluti
Corrado
Senza voler entrare nel merito della questione, appare chiaro da queste pagine quanto sia stimato il nostro Franzroma, non posso che augurarmi anch'io una soluzione in tempi brevi, forza Francesco, fatti sentire!Citazione:
Originariamente Scritto da norby73
Premettiamo che su questo forum nessuno vieta nulla a nessuno basta che rispettino il regolamento.
qui il problema non si tratta di avere un forum proprio, ne puoi avere quanti ne vuoi, solo che prima di usare un "veicolo" come WolrdWar per pubblicizzare l'apertura del tuo forum dovresti chiedere il permesso a questa Amministrazione. Tutto qui.
Questo è anche il senso della mail che questa Amministrazione ha inviato a Francesco (franzroma) prima di sospenderlo
Carlo
Grazie della precisazione Carlo adesso ho capito. Che cosa vuoi farci su certe cose ho bisogno della spiegazione come i bambini.Citazione:
Ciao
Andrea
Dopo il chiarimento avuto con l'Amministrazione di WorldWar "franzroma" è stato riammesso
norby73Risposta:Citazione:
Dopo il chiarimento avuto con l'Amministrazione di WorldWar "franzroma" è stato riammesso
Questa notizia può solo far piacere.Sono contento che tutto si sia chiarito!
[ciao2]Gianfranco
Ottimo!!
Sono contento anch'io che l'equivoco sia stato chiarito.
[ciao2]
Citazione:
Originariamente Scritto da Peo
Quoto
Molto bene
[ciao2]
Bene,mi fa piacere.
meno male!capita a tutti di sbagliareCitazione:
Visto !.. tutto è bene quel che finisce bene.. bentornato Francesco.. [;)] - ciao viper 4
La cosa mi rende felice.
Sarebbe stato un vero peccato perdere uno come Francesco.
Ciao Enzo
Oh finalmente! Ben venga questo chiarimento-perdonamento-scusamento-ecc..ecc..ecc.., soprattutto per la spiegazione semplice ed esauriente, data da Norby.
In quanto a Franzroma, auguriamoci di non perderlo del tutto (gestire un sito o un forum è sempre impegnativo) e la prossima volta fatti più furbo...invia MP a persone di cui ti puoi fidare e che non ti faciano la spia!!! AUAUAUAUAUAUAUAUAU! scherzo..
Dai, fa sempre piacere quando si risolvono certe questioni. Litigare e farsi i dispetti è sempre negativo per tutto il forum.
Lunga vita a WW.
Saluti
Corrado
Questa si che è una bella notizia.Sono davvero molto felice.
Ottima notizia [;)]