Visualizzazione Stampabile
-
Forum lento.....
Ciao a tutti,premetto che sono connesso con fibra ottica,il download medio giornaliero oscilla tra i 6 e i 10 Mbps,per salire a 16/20 Mbps nelle ore serali,oppure la mattina presto!! Fatta questa doverosa premessa,volevo chiedere se anche altri utenti di WW hanno notato che,ultimamente,caricare ed aprire le pagine del forum è di una lentezza avvilente [V] Sono l'unico?? Come si suol dire: "mal comune,mezzo gaudio" [:D] Grazie a tutti,ciao Paolone
-
Probabilmente non sei al corrente di tutto quello che è successo in questi giorni,e forse è meglio così.
Detto questo ti/vi chiedo di pazientare ancora un po',penso che a breve tutto dovrebbe tornare alla normalità*.
Ovviamente non sei l'unico che ha il forum lento,ma Tutti!
Non vedo l'ora che si ritorni alla normalità*,la "militaria" chiama....
-
stesso problema lentezza esasperante ma noi teniamo duro leon
-
Praticamente impossibile usare il forum.
Ci vediamo a Novegro.
-
Anch'io da qualche giorno non riesco ad usare il forum se non la mattina, ma è sempre lentissimo![ciao2]
-
Mulon
Citazione:
la "militaria" chiama....
Risposta
......e anche le fortificazioni!!!
Al momento attuale,almeno qui da me la situazione di caricamento è BUONA e si riece a passare da una pagina all'altra senza penare!
[ciao2]Gianfranco
-
<font color="blue">Adesso la velocità* pare ottimale.
Tuttavia, questi problemi sono già* stati oggetto di ampio dibattito in ogni sede possibile e immaginabile.
Dal momento che si sta lavorando alacremente x risolverli prima possibile, sarebbe opportuno limitarne la pubblicità* a livelli accettabili.
Grazie (a tutti) per la collaborazione.</font id="blue">
-
Vi ringrazio delle delucidazioni...attendo paziente il ripristino della funzionalità* [;)] Ciao Paolone
-
Solo oggi, dopo due giorni d'astinenza, sono riuscito di nuovo a connettermi al forum.
Solo che non era lento, non esisteva proprio! Mi dava "impossibile connettermi al server"!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da micky
Solo oggi, dopo due giorni d'astinenza, sono riuscito di nuovo a connettermi al forum.
Solo che non era lento, non esisteva proprio! Mi dava "impossibile connettermi al server"!!
E' successa anche a me la stessa identica cosa [:(]
-
Qui dalle mie parti è andato sempre tutto discretamente.. evidentemente ci sono stati problemi a macchia di leopardo.. [:D]