Ciao a tutti,
una delle mie passioni sono le fibbie tedesche, queste WH in alluminio e Polizei in acciaio sono le ultime arrivate,
Max
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...5_DSCN2850.JPG
141,39 KB
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,
una delle mie passioni sono le fibbie tedesche, queste WH in alluminio e Polizei in acciaio sono le ultime arrivate,
Max
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...5_DSCN2850.JPG
141,39 KB
retro
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...7_DSCN2852.JPG
140,81 KB
polizei
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...8_DSCN2848.JPG
139,66 KB
retro
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...9_DSCN2847.JPG
133,63 KB
Ciao Max,
vedo con vero piacere che il Forum stà* partendo alla grande.
Le due fibbie sono veramente belle..............ma quella POLIZEI è a dir poco stupenda.Ha ancora la sua vernicetta argentata.
Io collezziono materiale Waffen SS ma se ne trovo una a questo livello,penso che la comprerò.
Francesco
Max !!! manco tu scherzi...[:7], mi sa che qui dovrò iniziare a sfornare qualche simpatico gadget anchio !!! [:2]
grazie ragazzi,
siamo sulla buona strada, e l'input dato da Mario non e' da poco, ottimi pezzi di superba qualita'!
Max
Ehhh....ecco le mie.[^]
Con qualcun'altra.
Saluti BIGGET
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...izei%20all.jpg
188 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...ei%20retro.jpg
171,56 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...01%20pezzo.jpg
182,58 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...zo%20retro.jpg
93,57 KB
E adesso una SA in ottone in due pezzi.
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...0ott%202pz.jpg
165,48 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...pz%20retro.jpg
121,37 KB
poi una fibbietta per giovani pulzelle....
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...8_DCP_2857.JPG
191,3 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...9_DCP_2858.JPG
189,42 KB
Heila' BIGGET,
Bellissime, quella per giovani pulzelle e' alquanto rara!!!
Che ne dici di aprire dei topic specifici tipo; fibbie LW, WH, SS e cosi' via?
Saluti,
Max
Olà* Adrian!
Grazie.
Non male l'idea di aprire altri topic...ma aspetterei un poco...
per adesso qui dentro ci "giriamo" solo noi![:I]
Magari dopo le vacanze....adesso parto![:)][:)][:)]
Saluti BIGGET
BIGGET,
Ti aspetto con piacere.
Per ora,
BUONE VACANZE!!!!
Max
[:p] Bellissime !! Qualcuno può aiutarmi ? stò cercando una Fibbia della WH REPRO( meglio se completa di cintura ) per costruire un manichino .
Se qualcuno sà* indicarmi dove trovarne una , a parte EBAY che stò già* saccheggiando , mi fà* una grande cortesia .
grazie e salutoni
ste.1958
scusa non sarebbe meglio originale? comunque prova qui ci sono buone riproduzioni dugnicosa,se non trovi le fibbie prova a contattarlo .
http://www.filatelicafiorentina.com
Sono d'accordo incute!
la differenza di prezzo tra una copia ed un originale e' irrilevante considerato il risultato finale, cioe' possedere un originale!!!
Le WH le puoi trovare dai 40 ai 100 euro a seconda delle qualita' e tipo di produzione.
Un saluto,
Max
Eccomi di ritorno dalle ferie!
Spero siano state buone anche per voi![:D][:D][:D]
Bene!...ricominciamo con le fibbie?
Chene dici Adrian?[:p][:p][:p]
Salutoni BIGGET
Ciao BIGGET, ben tornato!!!
Ho appena aperto un topic sulle fibbie della WH, poi continuiamo con le altre Armi e Organiizzazioni.[;)]
Un saluto,
Max