Visualizzazione Stampabile
-
Lunghissima Assenza
Salve a tutti amici!
E' finita poche decine di minuti fa la mia lunghissima ODISSEA per il cambio gestore internet. Dopo innumerevoli e lunghissime telefonate fatte ai 2 gestori telefonici che non si accordavano tra loro, sino ad arrivare anche alla denuncia, poco fa è arrivata finalmente la mia nuova ed attesissima linea adsl.
Dopo più di 3 mesi lontano da questo fantastico forum chissà* quanti bei topic mi sono perso, però ora pian piano inizierò a leggerli uno ad uno.
Volevo anche porgere gli auguri di ben venuto a tutti i nuovi utenti iscritti da poco e anche a tutte le persone che hanno compiuto gli anni in questo periodo!
Finalmente posso rientrare in questo fantastico gruppo e cercherò quanto più mi è possibile di partecipare alle discussioni.
Un enorme abbraccio a tutti! [ciao2] [:D]
Alessandro
-
Ciao!!!Benritrovato e...buon divertimento!!!
Ciao![ciao2]
-
Ci sono passato anch'io tempo addietro....è stata veramente un'odissea.
Ribenvenuto allora.
-
Bentornato Alessandro.. [ciao2]
-
Innanzitutto ben tornato Alessandro!![:51][:51]
Vedrai che scorrendo i tanti topic inseriti dimenticherai le tue disavventure con i gestori e con l'ADSL per rituffarti in WW.
[ciao2][ciao2]Gianfranco
-
ciao e bentornato, sono cose che succedono, l'importante è che passino !!!!
[ad]
-
Tutto è bene quel che finisce bene.
Bentornato anche da me.
[ciao2]
-
Bentornato Alessandro! Avrai un bel pò da leggere e da vedere!!![ciao2][ciao2]
-
-
Bentornato anche da parte mia e buon divertimento. [ciao2]
-
Bentornato! Purtroppo i gestori telefonici sono così... [nero]
Ci mancavo i tuoi ritrovamenti! [;)]
-
Bentornato, ci sono passato anche io e ti assicuro che ho pensato molte brutte cose su tutta la loro organizzazione. Più si presentano brillanti nel proporti il contratto più poi sono carenti ed incompetenti nelle realizzazioni pratiche.
Pur di non sentirmi più hanno addirittura tirato una nuova linea telefonica dedicata, però considera che il mio "fattore di rompimento scatole" supera di gran lunga Mulon coi messaggi, fai un pò te.
Ciao
Andrea
-
-
bene di nuovo tra noi ben tornato leon