Originariamente Scritto da ado
Agenzia Ansa h.20:36
<font color="red">Forum Worldwar, svolta clamorosa</font id="red">
Trieste: "eppure credo di aver pagato le tasse 7 anni fa, ne sono certo!", questa la frase di uno sconsolato Mulon, raccolta poco fa dal capo redatore del Corriere Mercantile. La notizia del blocco del proprio computer ha ormai fatto il giro del mondo, anche a Coverciano, nel ritiro degli azzurri, la notizia è arrivata come un macigno. Per tutti ha parlato uno dei senatori di questa Italia prossima al debutto in coppa Europa, Alex Del Piero "certamente è una di quelle notizie che ti lascia un attimo scosso. Quest'oggi stavamo discutendo su Mulon e abbiamo provato a mettere in fila tutti i gol di Pelè, Maradona, Rumenigge, Altobelli e addirittura Frustalupi, ma ancora non eravamo riusciti a raggiungere il numero pari al suo record di messaggi, su W.W.". Dispiaciuta anche la bellissima Sharon Stone "si...Mulon...bubi mio.. Mi dispiacce, mi dispiacce tanto. SI...pecchè..mio bubi è molto centile. Quando io accavalcai coscie in famoso film, lui mi mandò 1.665 biglietti con tutti messaggi belli. mio bubi...torna". Nel frattempo tutto il forum si è stretto attorno all'ex capo ultrà* di Berlinese e Vatican Dream team, nessuno è intenzionato ad approfittare di questa sosta forzata. Anche Blaster che tallona a ruota il triestino ha deciso che non si spingerà* oltre gli 8 mila e 350 messaggi in sei ore "non è per rubargli il record" ha dicharato Blaster Twins "The King of the message in forum è di Mulon e tale deve restare!..d'altro canto.., semmai, casualmente... dovessi superarlo, sarei disposto a fermarmi immediatamente una decina di secondi, facciamo anche 12, in modo da farlo, giustamente, recuperare."