Visualizzazione Stampabile
-
Rieccoci
Il forum è finalmente ripartito e crediamo anche di aver risolto i problemi relativi alla velocità* del sito.
E' possibile che nel trasferimento si sia persa qualche cosa vi preghiamo di segnalarcela, a oggi 9 giugno parte delle foto non sono ancora state trasferite e non sono visualizzate, vedremo di risolvere il problema al più presto.
Buona navigazione
L'Amministrazione
-
Il forum mi è mancato.
Mi ha telefonato 3 volte anche Arthur chiedendo dove eravamo finiti
ciao
marcuzzo
-
Già*... dove siamo finiti?
Scherzi a parte: con un po' di pazienza tutto tornerà* "normale" (cioè "meglio di prima").
-
-
-
Un plauso a chi ha lavorato per noi!
-
Non vedo più i nostri avatar...come anche le foto postate...ricompariranno?[?]
[ciao2]
-
-
-
Finalmente.
Rimbocchiamoci le maniche ed avanti tutta,guardando al futuro![;)]
Grazie.
-
Quoto le parole di Mulon!!!Preparatevi perchè a breve metterò su le foto con i veterani che ho scattato in Normandia.
-
Molto bene il forum è di nuovo online. Grazie a tutti [ciao2]
-
MOLTO BENE,mai notizia fu più gradita!!!
Sono davvero felice per questa BELLISSIMA NOTIZIA!
Un GRAZIEimmenso a tutti Voi che avete lavorato a questa realizzazione.
E adesso noi diamoci da fare a postare e rendere WW sempre più interessante.
[ciao2]a tutti.
Gianfranco
-
E VAI !!!!!!![:D][:D][:D][:D]
Un sentito ringraziamento per l'impegno di chi ha permesso un ritorno alla normalità* quantomai necessario.
-
Molto bene un grazie a chi ha lavorato mentre io bighellonavo
<font color="navy"><font face="Georgia">ALLA VIA COSI' </font id="Georgia"></font id="navy">[:D][:D][:D][:D]
-
-
se viaggia a questa velocità* anche con le foto......vedremo molti sorrisi nei prossimi giorni!
-
Grandissimo ragazzi, tornati in linea con velocita' fulminante....ben fatto, adesso si riprende col divertimento! Auguroni! [ciao2]
-
Benissimo. Avanti tutta adesso.[vedo]
[ciao2]
-
Ottimo, ora va che è una meraviglia![8D]
-
Un ringraziamento sentito a chi ha lavorato per rendere di nuovo pienamente il forum...ORA VA CHE E' UNA MERAVIGLIA!!!!!
[ciao2][ciao2][ciao2]
-
Ben ritrovati a tutti.. ottima la velocità* forum.. in effetti ho notato la mancanza di qualche fotografia.. per il resto tutto OK..
Desideravo segnalare che entrando tramite Google invece di portarmi sul home page del sito di World War mi porta in una pagina di colore arancione con questa scritta :
Formatc Parking - DOMAIN NOT ACTIVE
Format C Il dominio in questione e' parcheggiato sui server di Formatc
Per informazioni contatti Formatc.
info@formatcweb.it
Se invece metto su Google "world war forum" dopo avermi aperto la lista invece di portarmi sul forum mi porta in una pagina bianca con questa scritta :
Not Found
The requested URL /forum/default.asp was not found on this server.
Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.
Apache/2.0.46 (Red Hat) Server at www.worldwar.it Port 80
Come mai ?.. succede solo a me ?..
Comunque grazie Norby e grazie a tutte le persone che hanno contribuito per ottimizzare al meglio il forum.. ciao viper 4
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Ben ritrovati a tutti.. ottima la velocità* forum.. in effetti ho notato la mancanza di qualche fotografia.. per il resto tutto OK..
Desideravo segnalare che entrando tramite Google invece di portarmi sul home page del sito di World War mi porta in una pagina di colore arancione con questa scritta :
Formatc Parking - DOMAIN NOT ACTIVE
Format C Il dominio in questione e' parcheggiato sui server di Formatc
Per informazioni contatti Formatc.
info@formatcweb.it
Se invece metto su Google "world war forum" dopo avermi aperto la lista invece di portarmi sul forum mi porta in una pagina bianca con questa scritta :
Not Found
The requested URL /forum/default.asp was not found on this server.
Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.
Apache/2.0.46 (Red Hat) Server at www.worldwar.it Port 80
Come mai ?.. succede solo a me ?..
Comunque grazie Norby e grazie a tutte le persone che hanno contribuito per ottimizzare al meglio il forum.. ciao viper 4
Con google io ho inserito solo World war, lui lo tiene in memoria, e mi porta al posto giusto.
Prova così, io google l'ho inserito nella barra di IE ma credo non faccia differenza.
Ciao
Andrea
-
Spettacolo!
Le pagine si aprono in 1/10 di secondo!!!![Panic2]
Io non riuscivo ad entrare nel Forum perché l'indirizzo è variato...
Allora sono entrato dalla Home del sito e poi ho copiato l'indirizzo giusto nel collegamento che avevo! ^^
Finalmente posso ricominciare a postare foto!!![ff]
-
Ben tornati... e speriamo bene.
Saluti
Corrado
-
eccoci FINALMENTE CI SI RIVEDE TUTTI!!! EVVIVA
saluti a tutti NIK[:D][:D][:D]
-
C'è ancora qualche piccolo problema con le foto...
abbiate fiducia, nei prossimi giorni tutto sarà* risolto!
Buon World War a tutti!
WW
Amministratore
-
Certo che uno nuovo utente o visitatore che arriva su World War e vede topic dove ancora non sono visibili le foto e i nostri commenti ..belle integrazioni.. - ..stupenda.. ecc ecc dira : "..Questi sono matti.." [ad] [:D][:D][:D][:D]
-
Beh, io posso confermare, sì, sono matti, ma io mi ci trovo abbastanza bene......sarà* quello il perchè?
[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
-
Citazione:
Certo che un nuovo utente o visitatore che arriva su World War e vede topic dove ancora non sono visibili le foto e i nostri commenti ..belle integrazioni.. - ..stupenda.. ecc ecc dira : "..Questi sono matti.." [ad] [:D][:D][:D][:D]
-
Picone come si dice.. se non son matti non li vogliono.. [:D]
-
Citazione:
Certo che uno nuovo utente o visitatore che arriva su World War e vede topic dove ancora non sono visibili le foto e i nostri commenti ..belle integrazioni.. - ..stupenda.. ecc ecc dira : "..Questi sono matti.." [ad] [:D][:D][:D][:D]
Penseranno che siamo telepatici....[self][;)]
-
Come promesso
scusate il ritardo ma l'ultima parte che ci mancava per potere partire ci è stata consegnata oggi....a buon intenditore poche parole...
anche la velocità* è come avevamo promesso
Fateci sapere se avete problemi di visualizzazione od altro stiamo lavprando il più velocemente possibile
a breve io dovrei postare nella mia sezione la revisione delle schede mancanti, alcne nuove di zecca e altre novità*
credo che possiate scusare la latitanza di Carlo e mia in questo ultimo mese abbiamo avuto parecchio da fare...
buon lavoro a tutti
Giovanni
-
Finalmente! Eccoci qui! Che spavento quando non riuscivo più ad accedere! Poi ho visto la homepage tutta sbarluccicosa e mi sono tranquillizato!
Un grandissimo GRAZIE all'amministazione! Dai, che si riparte alla grande ora!
-
[:D][:D][:D][:D][:D] CHE BELO! CHE BELO!
Cominciavo già* ad avere seri problemi d'astinenza! BENTORNATI!
-
Viper4
Citazione:
Questi sono matti.."
Più che matti direi "assatanati frequentatori di WW",ebbene si,il Forum ci ha portato a questo!
[ciao2]a tutti Gianfranco
-
Grazie a tutti coloro che hanno lavorato alacremente!!!!
-
Grazie a tutti quelli che si sono dati da fare così tanto per rimettere in carreggiata W.W.[^][^]
Però volevo festeggiare postando l'ultima arrivata tra le cartoline (è una delle più belle della mia collezione) ma purtroppo non riesco ad inserire le foto [Star][Star][Star][Star]
[ciao2][ciao2] Franz
-
Mi ricollego oggi dopo un pò di tempo e una sola cosa ho da dire,MAGNIFICO!!
Bravi e grazie,ora si che è un piacere leggere i topic.Ciao
Andrea
[self][self][self]