Visualizzazione Stampabile
-
Utile invenzione.
Questa che ho trovato credo sia un'utile invenzione per alcuni forumisti ad incominciare da me.
Infatti l'autore assicura la sua utilità* dai 3.000 messaggi in sù.
Credo sia davvero molto utile è un aggeggio che farà* guadagnare del tempo alla messaggistica [:246][:246][:246]
Non si conosce al momento il prezzo.
[ciao2]
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...3939_cesso.jpg
67,64*KB
-
Mi ricorda il luogo ove ho generato le mie più brillanti creazioni.....
-
Secondo me se la vede Mulon, ci piazza una vetrinetta sopra lo sciacquone...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da picone
E spero che non ce li trasmetterai MAI [:246][:246]
E si Ado se lo vede il NT sono dolori con i messaggi chi lo ferma più!!
[ciao2]
-
Sul mio ci sono i pesciolini........veramente ottima,ti consiglio di brevettarla......[;)]
-
-
Fantastico attrezzo, per ora non ne ho ancora bisogno, Sono solo a 1000.
Comunque per portarsi avanti quanto costa, è vero che esiste anche con frigobar e microonde incorporato?
Ciao
Andrea
-
Comunque per portarsi avanti quanto costa, è vero che esiste anche con frigobar e microonde incorporato
Esiste,esiste.....[:D][:D][;)]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da picone
In effetti è dove noi maschietti riusciamo ad avere le idee più ingegnose.Io ho sempre composto le canzoni del gruppo in tale luogo.Sarà per quello che le canzoni erano delle c....e?
-
Andrea il prezzo per il momento è sconosciuto e credo che si possa angiungere tramite porta USB sia il frigo-bar che la macchinetta per il poc-corn [:102]
Blaster su quella carega ogniuno compone quello che può [:261][:261]
-
-
Lo trovo un po assettico il set cosi tutto bianco...ma la "poltroncina" è girevole??? [}:)]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Peo
Lo trovo un po assettico il set cosi tutto bianco...ma la "poltroncina" è girevole??? [}:)]
Non credo, ma il tavolino per fortuna ha le ruote.[;)][;)]
Ciao
Andrea
-
Un'ottima invenzione Cocis! é possibile averne una con le rotelle e la ciambella imbottita in pelle o alcantara? ...oltre l'utilità* è importante anche il comfort, non vorrei che l'uso prolungato della classica cambella in plastica provocasse fastidiosi arrossamenti![:246]
-
Cavolo ragazzi ma siete incontentabili chi chi vuole il frigo bar,microonde, chi lo vuole girevole, chi con la vaschetta dei pesciolini o vetrina, chi lo vuole in pelle lo si può fare anche vibrante e tutto questo può andare bene ma perbacco con le rotelle no metti che nei movimenti si ribalta non oso pensare a quello che potrebbe succedere ci sarà*............ ovunque [:246][:246]
-
Ho letto su una rivista scientifica che alcuni scienziati del MIT stanno mettendo a punto un sistema per trasmettere anche odori e profumi tramite un apparecchio collegato al PC che analizza gli odori e li invia sotto forma di formule matematiche ad un ricompositore che li ricrea al Pc di destinazione. Sappiate che se qualcuno avesse la bella idea di dotarsi della postazione sopra mostrata, mi vedrò costretto a:
1) requisire tutte le maschere antigas degli utenti del forum
2) ricusare e denunciare la convenzione di Ginevra
3) utilizzare indiscriminatamente tutte le mie riserve di nervini, vescicanti e quant'altro.
Siete tutti avvertiti! [innocent]
-
Cocis lasciamo perdere allora le rotelle, ma per il mio installerei uno joystick con ritorno di forza per i simulatori di volo della IIWW che a me prendono tanto....chiaramente bello bianco e posto come sugli aerei veri tra le gambe davanti la poltroncina...[ad]
[ciao2][ciao2]
-
Fate pure gli spiritosi, io conosco una persona che in occasione di una ristrutturazione radicale della casa ha cablato anche i bagni con internet telefono e televisione. La giustificazione è stata : Metti che debba connettermi col portatile.
Ridete pure ma non è uno scherzo.
Ciao
Andrea
-
Possiamo fare una colletta e regalarla a Mulon, è quello che ne abbisogna maggiomente!! [:256][:246]
-
Hai capito gli amici.....[self][;)]
-
Cariatide spero proprio che quelli del MIt non ci riescano sino nei prossimi 20 anni almeno per questa invenzione sarebbe un disastro [:286]
Andrea previdente quella persona [:81]
Peo oltre la closh anche l'attrezzatura per l'iettabile (seggiolino) [:246]
Sai herrx che ci avevo pensato gli sarà* sicuramente gradito [:261]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Possiamo fare una colletta e regalarla a Mulon, è quello che ne abbisogna maggiomente!! [:256][:246]
Ma di cosa? del computer o del vater?
-
Praticamente con un'attrezzo del genere passeresti tutta la giornata seduto con le braghe sulle caviglie![:D]
Poi ti ci fanno il còvo i gatti!
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...postocaldo.JPG
18,61*KB
-
Anche i miei gatti fanno la stessa cosa.
-
Per me che sono un'amante dei gatti questa foto è un mito. La mia non entra nelle braghe ma contende vigorosamente il tappetino del bagno.
Io sono molto più fortunato comunque, quando tiro su i calzoni non corro rischi!![;)][;)]
Ciao
Andrea
-
Anche i miei gatti fanno così!!!
-
Però mi viene il dubbio che i primi due del forum, siano già* in possesso da un pò di tempo di questa infernale invenzione. [ad]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ado
Però mi viene il dubbio che i primi due del forum, siano già* in possesso da un pò di tempo di questa infernale invenzione. [ad]
Sei sicuro di quello che dici perchè in questo caso ci si può appellare agli Admin per "uso di mezzi illeciti e concorrenza sleale"[innocent][innocent]
Ciao
Andrea
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Centerfire
[II] cavolo spero che quando ti tiri su le braghe prima mandi via il gatto perchè mi hanno detto che queste bestiole hanno le unghie molto affilate e sono dolori [:108]
-
Pensa quando vengono a "fare la pasta" sui quadricipiti scoperti!!!
-
Quindi siamo daccordo sulla pericolosità* latente di questa invenzione!!!
Solo il pensiero di cosa possa combinare un gatto che si addormenta nei pantaloni mi fà* venire i brividi!!!
Ma probabilmente il nostro "record-man" ha in casa i criceti ed i problemi sono meno "ingombranti"![:D]