Vi spiego il problema, mi piacerebbe partecipare alle rievocazioni storiche che si fanno dalle mi parti, ma non so dove comprare una riproduzione di una divisa tedesca e tutto l'equipaggiamento!
come posso muovermi? Un grazie in anticipo![8D]
Visualizzazione Stampabile
Vi spiego il problema, mi piacerebbe partecipare alle rievocazioni storiche che si fanno dalle mi parti, ma non so dove comprare una riproduzione di una divisa tedesca e tutto l'equipaggiamento!
come posso muovermi? Un grazie in anticipo![8D]
Aspetta che si connetta Die Nadel e ti spiegherà* tutto ma,probabilmente,in mp perchè in chiaro il regolamento vieta di mettere link a carattere commerciale.
grazie Mullon al limite mi faccio lasciare la sua email e lo contatterò privatamente!
il fatto è che oggi ho assistito alla rievocazione storica avvenuta ha Monte Colombo, sono rimasto affascinato, e chiaccerando un po' mi dicono che non è un problema parteciparvi.
Adesso ho trovato un altro modo per spender soldi!
La Rievocazione,se fatta bene e con criterio è,secondo me,che non la faccio,una gran cosa,affascinante e che può dare molte soddisfazioni.
Ti consiglio di dare un'occhiata al reportage nella home del sito su Pordenone.
Un paio di link te li consiglio via mp anche io,Marco Vitto.
Eccomi!!!! chi mi ha evocato???!!!!
Saluti
Die Nadel
Nadel, se i nomi dei commercianti vanno fatti in privato, sarà* utile a molti neofiti mettere anche "in chiaro" i tuoi pareri di esperto.
[;)]
La regola generale del forum, applicata al caso reenactment, la capisco SOLO fino a un certo punto, poiché parliamo di prodotti commerciali costruiti ex novo, e non di reperti d'epoca.
Nell'ottica di offrire un servizio alla comunità*, si potrebbe anche aiutare ad evitare errori o "bruciature".
ciao
Certo Ciofatax!!!
Però nel campo del Reenactment non sempre si usa materiale rifatto ex-novo, anche perchè o non esiste rifatto oppure i prezzi dei commercianti sono talmente proibitivi che si usano materiali originari dell'epoca, perciò ritengo che gli eventuali venditori di materiale rievocativo debbano essere trattati come i normali rivenditori di militaria normale.
Comunque, se qualche neofita interessato al campo rievocativo avesse dei dubbi sù dove andare a cercare, basterebbe fare come ha fatto il nostro Marco Vitto, e noi provvederemmo ad informarlo in maniera privata, così da non ledere in alcun modo le regole del forum.
Saluti
Die Nadel
Grazie per l'aiuto appena sarò pronto mettero qualche foto![8D]
Attenderemo di vederti!!!
Adesso il problema di Marco è uno solo, americanofilo o kruccofilo o perche no italianofilo.
Ho il sospetto però che visto l'atavar ci sarà* un'altro crucco sul blindato, Fritz tu che dici?[;)][;)]
Ciao
Dico che ciò che affermi sarà* abbastanza corretto Andrea, almeno lo spero...[innocent]
Saluti
Die Nadel
Solo perchè Marco Vitto non ha ancora potuto vedere quanto sono belle le divise dei Paratroopers americani...[self][self][self]Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Ma Blaster se hai guardato fin dall'inizio Marco ha sottolineato che cercava una divisa Tedesca [:D][innocent][;)]
Saluti
Die Nadel
Sì,ma solo perchè non ha ancora visto una divisa americana...
Nadel,mi interesserebbe avere delle informazioni su dove andare a cercare quindi ti chiedo se puoi darmi qualche consiglio via mp
Grazie in anticipo
Dunque io ero a Montecolombo ieri ed ero vestito con le splendide uniformi dei Paracadutisti Germanici, (non so se mi spiego).
Dicci un po' che cosa vuoi sapere di preciso?
Max