WORLD WAR.it Sara presente con uno stand alla Mostra mercato di Militaria di BOLOGNA.
Visualizzazione Stampabile
WORLD WAR.it Sara presente con uno stand alla Mostra mercato di Militaria di BOLOGNA.
Ottimo!
Forse ci sarò
Ciao a tutti!
mauro
E' un occasione per incontrarci e fare quattro chiacchere [:257]
Ci sarò sicuramente!!![:)]
e naturalmente ci saro anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bellissimo!!!!!!!!![:D]
Io non posso mancare, chi presidia lo stend del sito?
Domenica mattina faccio un passaggio anch'io. [:D][:D]
Ciao
Vi aspetto, così ci conosciamo!
Salve!
Io purtroppo non ci sarò![:211]
Ci vediamo a Piacenza![:248]
un saluto, [;)]
Ti aspetto lì Damiano! [:D]
Domenica mattina ci sono !
Saluti BIGGET
MI sa che ne esce un convegno...he he he[:D]
ciao!
Qualcuno sa alla mattina di sabato qual'è l'orario di ingresso per:
- espositori
- pubblico
?
grazie!
mauro [:)]
..e il costo del biglietto?
[:252]Oooopssss![:52] sai che non lo so!
Provo a chiedere e poi posto
un saluto ai capi del sito che ho conosciuto oggi in fiera, io pensavo ci fosse qualche fxxx inveze gninte!...
Esprimo un mio spassionato giudizio sulla fiera: molta confusione, "robaccia" mischiata a pezzi genuini, gente che continua a cercare di far credere che certi elmetti non siano rimontati e difronte all'evidenza ti dicono "beh, ma sai c'è il prezzo..." io rispondo "un cxxx, perchè ad ogni modo cerchi di sfilarmi 350 o 400 euro per un qualcosa che non si sa bene cosa sia!".
Ad esser sincero ho visto anche dei pezzi belli, sia italiani che tedeschi, con prezzi buoni...
Su altri invece mi sono cadute le braccia.
Sauti
Corrado
p.s: eh, ma aspetto altri commenti...
Grande Corrado! E stato bello conoscere te, ed Incute, spero che domani ci venga a trovare anche qualcun'altro! Così avremo il piacere di conoscerci...anche se come avete constatato anche voi, è un bel caos...e non è certo come sedersi tranquilli al bar a fare quattro chiacchere! Comunque per me è stato un vero piacere conoscervi!!!!!! [:D]
Per quanto riguarda il materiale, concordo pienamente...purtroppo molte molte repliche, ma anche qualche pezzo interessante...comunque queste sono le fiere...anche se noi principalmente andiamo per creare contatti e far conoscere il sito!
Un caro saluto...visto che oggi non ho potuto farlo come avrei voluto! [:257]
Per MAURO, aprono alle 9.00 di mattina, adesso ne sono certo...scusa il ritardo, ma l'ho scoperto solo iera sera tardi! [:D]
Il prezzo del biglietto non lo so...perchè noi RACCOMANDATI entiamo gratis...he he he [xx(]
Il prezzo del biglietto: 7 euro!!!
Come dice Bonolis, sono 14.000 del vecchio conio...mah, continuo con i miei dubbi.
Corrado
Spero di incontrarvi a Militalia a novembre.
[;)]
Per la cronaca mi era stato promesso un omaggio allo stand di world war.it, invece niente...
Corrado
p.s.: gnanca un caffè...
eccomi, è stato un piacere vedere i volti dei bos del sito e company, naturalmente gli argomenti delle conversazioni erano interessanti visto che abbiamo la stessa passione non poteva essere diversamente.La merce esposta a Bologna non era il top di autenticità* secondo me, naturalmente i pezzi buoni per quanto riguarda gli elmi e le uniformi ,erano sicuramente in minoranza e quelli con prezzi onesti erano ancora meno pazienza.A proposito che fine ha fatto poi Adam?
Un saluto a tutti.[:o)]
Pienamente d'accordo con Incute...
C'era qualche bel pezzo, ma vedendolo vicino a qualcosa di rimontato o addirittura di qualche buona copia ha fatto scadere il tutto.
Troppa confusione!!!
Non si capiva un bel nulla...Si passava dai pezzi di novant' anni fa agli elmetti austro-ungarici fatti adesso (165 euro), per non parlare dei 33 rifatti di una rivista del settore, su cui non discuto (un paio di pezzi erano pure invitanti)...
Aspettiamo Ferrara...
Corrado
ed io fortunatamente non ho comprato quasi nulla[8D], ma se a milano becco qualcuno di voi, lo sequestro e me lo porto a spasso per la fiera e lo obbligo a dispensarmi consigli a profusione! cosi campo sull'esperienza di quacun'altro![:D][:D][:D][:D] hehehehe (non sono io che scrivo ma è la buona grappa che mi hanno appena portato[:o)])
Ascolta tuo zio..a Milano se ci troviamo, lasciamo i padiglioni della fiera e andiamo in un localino dove militari e studenti hanno lo sconto..eh eh eh
denoto con piacere che hanno portato anche a te una grappina da mezzo! hehehehe[:D][:D][:D][:D][:D] non è una cattiva idea..... propongo di fare un pranzo "sociale"[:p] con tutti i forumisti che saranno presenti a milano.... io la butto li, che ne dite? [;)]
vengo anch'io peccato che non rientro nelle categorie di sconto[:D]
scherzi a parte la militaria quella bella ed originale viene venduta
quasi subito, il tutto si svolge nelle prime ore di vendita dove
"il meglio" viene letteralmente divorato.
La mia opinione e' che la sana e vecchia ricerca nei mercatini
delle pulci e "l'indagine" fatta tra amici e conoscenti produce sempre i migliori acquisti.
un saluto
Quex
certamente, di sicuro la nonnina del vicino di casa non ha in soffitta una repro, e nemmeno penso voglia sfilare a un povero collezzionista 700 neuri per il ricordino di guerra..![:D] (a meno che non sia la Montalcini.....)[:D][:D]