Visualizzazione Stampabile
-
Un nuovo arrivato!
Ciao a tutti, finalmente entro anch'io a far parte del forum dopo qualche mese di spionaggio silenzioso. Sono di Modena e ho 17 anni e ho una grande passione per la ricerca di residuati bellici. Del resto, se non l'avessi, non starei adesso scrivendo questo messaggio!
Per il momento ho numerose cose da postare nella sezione di identificazione e spero di collaborare il più possibile.
-
Ciao verrez, benvenuto su WW!
-
-
-
grazie dei saluti, al momento mi sento ancora un po'come un complemento davanti a dei veterani[:I]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Verrez91
grazie dei saluti, al momento mi sento ancora un po'come un complemento davanti a dei veterani[:I]
Addirittura?Dai,sei esattamente come noi,Verrez91!!!
Ciao![ciao2]
-
Citazione:
Non preoccuparti chi più chi meno ci siamo passati tutti l'importante è rompere il ghiaccio poi tutto scorrerà tranquillamente e ti divertirai questa è una bella famiglia[^]
[ciao2] e benvenuto
-
Ciao Verrez.. benvenuto e buon divertimento su WW.. vedrai che troverai tantissimi amici.. ciao Viper 4 [ciao2]
-
Benvenuto tra noi!!! [ciao2]
-
Benvenuto in WW[:266][:266][:266]
sono sicuro che ti divertirai tantissimo.
[ciao2]Gianfranco
-
-
Beh, dai, mi sto già* ambientando, dopo i primi messaggi ci si sente già* un po' meglio!!
-
-
Benvenuto nel forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Ciao Verrez, benvenuto.
I residuati li compri o sei anche tu un ricercatore col metaldetector?
Se si, in che zona bazzichi?
-
-
I residuati che possiedo li ho trovati quasi tutti io con il metal o a vista. Raramente compro qualcosa. Diciamo che preferisco guadagnarmeli, c'è più gusto!! [:D]
Comunque le zone che bazzico sono principalmente la linea gotica sull'appennino modenese e bolognese e le zone della grande guerra in trentino come i Lagorai e passo Rolle, anche se in passato mi sono spinto sia sull'altopiano di Asiago che fino al Tonale.
-
Benvenuto e divertiti.
ranville[:257]
-
[ciao2]Benvenuto Verrez![ciao2]
giuseppe/nascar
-
Un Mudnes![^]
Benvenuto Compaesano![;)][ciao2]
-
Un poco in ritardo ma benvenuto anche da me.
Ciao
Andrea
-
ciao!anch' io bazzico l' appennino bolognese!
benvenuto[ciao2]
-
Grazie ancora dei saluti!
Per casottigotica: sull'appennino bolognese giro dalle parti di Gaggio Montano, anche se in futuro penso di andare in zona giogo e futa
Per silent brother: sei di modena città* o abiti fuori?
ciao
-
Citazione:
Per casottigotica: sull'appennino bolognese giro dalle parti di Gaggio Montano, anche se in futuro penso di andare in zona giogo e futa
ciao
Sono nato a Modena, ma abito a Sassuolo, quindi non molto lontano.
-
-
ciao e benvenuto!!!
Nicola
-
Citazione:
ciao
gaggio montano non l' ho mai fatto. c era la FEBgiusto?il giogo merita, te lo consiglio!
-
ciao e benvenuto su ww !!!!
[ciao2] [ciao2]
-
Si, nella zona di Gaggio Montano-Porretta Terme stazionava la FEB, il cui obiettivo principale era il Monte Castello. Il monte Belvedere però era zona d'operazioni della Decima divisione di fanteria da montagna.
La FEB comunque ha combattuto per un breve periodo anche in Garfagnana.
In quanto al Giogo non vedo l'ora di capitarci!
ciao e grazie a tutti gli altri della bella accoglienza!
-
Citazione:
ciao
Io e mio figlio quando possiamo smetalliamo in zona Castel d'Aiano.
Certo che Futa e Giogo.....
-
eeeh, Futa e Gioco sarebbero il top, ma non si può mica pretendere troppo!
Per il momento anche la zona di Gaggio mi ha regalato delle soddisfazioni e penso che finirò di spolverarla![;)]
ciao
-
Ciao e benvenuto
[ciao2][ciao2] Franz
-
-
Ciao e un benvenuto anche da me e dalle mie sezioni,
se trovi materiele inerente alle mie conoscenze sono sempre a disposizionea presto
Giovanni
-
Re: Un nuovo arrivato!
[17 AUGURISSIMIIII!!! [17
[121 [269 [269 BUON COMPLEANNO Verrez91 [269 [269 [121
[00016009 [00016009 Gianfranco
-
-
buon compleanno anche da parte mia.
gnaro