Visualizzazione Stampabile
-
Piccolo bilancio
Carissimi amici e frequentatori di WordlWar e del forum WorldWar è il momento di fare un piccolo bilancio di questo mese di nuova attività*.
Giusto il 6 giugno apriva i battenti il nuovo portale dell'Associazione WorldWar arricchito di numerose funzionalità* ed è seguito a ruota dallo spostamento del forum WorldWar su di un nuovo server più performante di quello precedente, crediamo di essere riusciti a dare un buon impulso a tutta la "baracca" e i risultati, visibili in rete (statistiche del menù principale), sono andati al di la di ogni più rosea previsione.
Con 11.200 pagine viste giornalmente sul portale WorldWar e 19.700 sul forum WorldWar, con un buon 10% di visitatori stranieri provenienti da ogni paese, credo non possiamo proprio lamentarci, questi ottimi risultati sono uno sprone a dare un servizio ancora più completo e soddisfacente.
Siamo coscienti che abbiamo qualche vuoto nei vari argomenti ma stiamo lavorando a spron battuto per riempirlo.
L'Amministrazione e lo staff di WorldWar ringrazia della vostra preziosa partecipazione e augura a tutti una buona navigazione.
-
E noi ringraziamo voi per l'impegno profuso e l'ottimo risultato ottenuto.
Grazie, grazie, grazie, grazie e di nuovo grazie.
-
Il "travaglio" è stato lungo ed impegnativo e credo proprio che la parte amministrativo/informatica meriti un grazie.
In effetti adesso si danno per scontate cose che due o tre mesi fa erano solo desideri.
Grazie da parte mia.[:D][:D]
Ciao
Andrea
-
Norby.. Ottimo lavoro svolto fin qui da tutta l'amministrazione e staff di World war.. dalle parole, com'era prevedibile si è passati ai fatti (questo solo quando si ha a che fare con persone serie).. complimenti a voi e grazie mille.. Viper 4
-
Ottimo bilancio direi!
complimenti e grazie a tutti voi[;)]
-
Il lavoro svolto da tutti voi è stato veramente encomiabile(E i risultati si vedono!!!)
Navigare in WW è veramente piacevole e dopo una giornata trascorsa sul Forum mi sento come dopo una giornata trascorsa al Moncenisio,e questo penso che sia,almeno da parte mia il miglior complimento.
Che altro dire,se non un GRANDE GRAZIE e un invito a continuare così.
E visto che ho parlato di Moncenisio scusatemi se rishio di finire OT postando una foto di questo magnifico luogo.
[ciao2][ciao2]Gianfranco
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...87718733_A.jpg
129,54*KB
Estate al Moncenisio
-
Direi che stiamo andando bene ed anche parecchio e quindi cosa dire?Grazie a tutta l'Amministrazione,grazie ai miei Colleghi del World War Team e grazie ai nostri Amici Utenti senza i quali tutto questo non sarebbe possibile.Grazie.
-
Ottimo,davvero ottimo.Ed ora avanti con nuovi e prestigiosi obiettivi.Abbiamo alle spalle un'Assocciazione Culturale che non aspetta altro che essere aiutata a crescere da Noi tutti,per cui dai,diamoci sotto.
-
norby73, grazie a Voi dello staff ed a tutti gli Utenti che ogni giorno ci deliziano con pezzi da museo, ci illuminano con riconoscimenti ai limiti dell'archeologia e ci insegnano pagine di Storia oscure.
[^]
-
Allora, che aggiungere?
World War è forte!!!
Anzi...
SIAMO FORTI!
[self]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Alpino X
norby73, grazie a Voi dello staff ed a tutti gli Utenti che ogni giorno ci deliziano con pezzi da museo, ci illuminano con riconoscimenti ai limiti dell'archeologia e ci insegnano pagine di Storia oscure.
[^]
Queste frasi fanno bene alle orecchie.Bravo,Alpino X,approvo in toto il tuo scritto.
-
Che dire di più, grazie a tutta l'Amministrazione che ha reso più piacevole la navigazione e grazie a tutti quelli che ogni giorno contribuiscono a rendere World War un sito sempre più bello e interessante. [;)]
-
A questo punto è stato ottimamente detto tutto, che mi resta da dire??
<font color="navy">
UN GRANDE GRAZIE A VOI TUTTI</font id="navy">
-
Bene, bene, bene.
Ma nuovi (e ambiziosi) traguardi già* si avvicinano...
[:D][:264][:D][:264][:D][:264][:D][:264][:D][:264]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Norby.. Ottimo lavoro svolto fin qui da tutta l'amministrazione e staff di World war.. dalle parole, com'era prevedibile si è passati ai fatti (questo solo quando si ha a che fare con persone serie).. complimenti a voi e grazie mille.. Viper 4
quoto in pieno Viper e ringrazio per il lavoro svolto da tutti !!!
-
Un grande risultato, per un grande forum cui partecipano grandi persone!
Complimenti a tutti!
-
quoto quanto detto da tutti i miei illustri predecessori e colleghi di forum
-
Nonostante ci siano state svariate difficoltà*, WORLD WAR si è dimostrato propositivo e vincente! E' un buon momento per la crescita e i risultati non tarderanno ad arrivare! Grazie a tutto lo staff e all'amministrazione per la qualità* che ci contraddistingue! [8D]