Ci si vede tra due settimane(anche se spero di riuscire a collegarmi con il portatile).Divertitevi e fate i bravi!!!
Ciao!
Visualizzazione Stampabile
Ci si vede tra due settimane(anche se spero di riuscire a collegarmi con il portatile).Divertitevi e fate i bravi!!!
Ciao!
Bene bene, parto anch'io domani sera tornerò a metà* agosto. Buone vacanze. [:253]
Grazie,Fabio!!!Buone vacanze anche a te e divertiti!!!
Ciao!
Buone vacanze!!
io ne ho ancora per una settimana[V]
Ciao ciao
Ti ringrazio,DanShuTzen!!!Buone ferie anche a te quando ci sei!!!
Ciao!
Buone Vacanze Blaster,e se non sono indiscreto dove vai di bello?
In ogni caso ti auguro 15 giorni assolati e sopratutto BUON DIVERTIMENTO!!!!![:2][:2][:2][:2][:2][:2][:2][:2][:2]
[:253]Gianfranco
Ti ho scritto un mp!!!Località* segreta perchè spero di trovare qualcosa di interessante da fotografare e poi da condividere con gli Amici del Forum.
Blaster TwinsSono sicuro che le possibilità* di scattare belle foto non ti mancheranno!Una sola raccomandazione:conta solo su di e non sugli amici altrimenti fai la fine del raduno a Cuneo.Citazione:
spero di trovare qualcosa di interessante da fotografare e poi da condividere con gli Amici del Forum.
[:253]ancora e BUONEVACANZE.
Gianfranco
Blaster va in ferie ?
ma se è in ferie per 365/366 giorni all'anno !!!
In the amichevol bors...
Fante 71 [:)][:)][:)]
Buone ferie e divertiti![:253][:253][:253]
Buone ferie Blaster![;)]
Vai pure. Hai la mia benedizione e mi raccomando in vacanza non "travestirti"[;)][;)]
A me ne manca ancore una.
Ciao
Andrea
riposati e cerca naturalmente buone vacanze
Sempre in ferie.. beato te.. divertiti e fai il bravo.. buone ferie anche a tutti gli amici del forum
Viper4Ti ringrazio Viper4 anche se a me mancano ancora dieci giorni alla partenza!!Citazione:
buone ferie anche a tutti gli amici del forum
[:253]Gianfranco
Ancora ferie?? e in un posto segreto?? come i "vippese" ??.
Ora scherzi a parte ti auguro buone ferie, divertiti.
Prendo l'occasione per augurare buone ferie anche a Fabio.
[:253]
buon viaggio
Grazie, buone ferie a tutti. [:253]Citazione:
Prendo l'occasione per augurare buone ferie anche a Fabio.
Buone ferie Blasteroide, divertiti! [:D]
E naturalmente a tutti coloro che si abbandoneranno ai meritati riposi estivi! [^][;)]
Ciao Blasterrr, dove vai di bello? vai alla Bourse, ascolta, no, Blaster, vai alla Bourrrse! NO! NO! NOOOO! VAI ALLA BOURRRSE!
Ciao Campesinon e buona vacanza!
Pfc Guy P Rossi
Buone vacanze ragazzi!!
Ciao da Franz
Rieccomi tornato!!![;)]
OOOOOOOOOOOOO rieccolo! [;)]
Bentornato, Blaster! Sei andato a qualche Bourrrse in vacanza?
Pfc Guy P Rossi
Ciao,Ragazzi!!!No,niente bourse in vacanza.Domani quando mi sveglio ti telefono a casa.Ciao.
..........eccolo di nuovo tarataratà* http://www.milistory.net/Public/data..._musica099.gif
Ben tornato [:243] [:246] [:246]
Grazie,fra.Finisco una telefonata e ti chiamo.[;)]
Bentornato.. (mi hanno detto che sei diventato un'acciuga abbronzata) [:D]
Sull'acciuga non confermo,ma posso assicurare che sono stato decorato di Purple Heart e di Verwundetenabzeichen in schwartz per le ustioni riportate.