Visualizzazione Stampabile
-
Confetto dal Presena...
come Panzer65....sabato ho fatto la ferrata del Sentiero dei Fiori...e poi sono salito a Cima Presena.
poca roba interessante (intendo i grossi calibri) forse coperti dalla poca neve rimasta.
Sapete dirmi cos'è? dimetro circa 200 - 220 mm....(notare i colpi sul fianco)
http://i149.photobucket.com/albums/s...o78/artigl.jpg
-
probabilmente un 210 italiano
-
esatto, proprio un 210 italiano....
-
Azz....che confettino! complimenti Sandrino,anche per l'ottimo sito![;)]
-
WOW! Che fascino il ghiacciaio....non vedo l'ora tra 2 settimane di esseri li!
-
Ciao bel confettino,domani sono da quelle parti speriamo di trovare qualcosa di piu' leggero e meno esplosivo[:p]
Sapevo di una bonifica fatta in zona l'anno scorso ma a quanto pare c'è ancora tutto...
Ciao ciao
-
ciao, i grossi calibri in presena sembrano fare arredamento al ghiacciaio, sono lì da una vita e nessuna sembra voler toglierli, ogni estate sono lì ed io me li incontro ogni volta, quelli che conosco io sono almeno 5 o 6 tra presena occidentale ed orientale. saluti
-
il Mandrone è stato bonificato l'anno scorso a Settembre. il Presena invece ha ancora qualche gioiello nascosto....
attenti a girare per il Presena (state al centro)....scarica massi che è un piacere..sembra di essere sotto i colpi dell'artiglieria....
-
io ci sono stato l'anno scorso, bellissimo, peccato che non ho potuto fare il sentiero dei fiori per il maltempo[:(!]
-
Cosa sono quei colpi sul fianco?
ciao
-
Ramponate e/o segni di sci....
la spoletta era notevolmente segnata [:0][:0]