Visualizzazione Stampabile
-
Nuovo forum
<font color="red">A tutti i forumisti</font id="red">
nei prossimi giorni avverrà* il passaggio al forum phpbb3, ci saranno dei disservizi dovuti al trasferimento e alla conversione contemporanei.
Dovremmo, metto il condizionale perché non si sa mai, mantenere tutte le ns. immagini, gli avatar, tutti i post, ma sicuramente perderemo due cose:
1 - le password, ognuno dovrà* rifare la propria psw seguendo le istruzioni che darà* il programma cliccando su "Hai dimenticato la password"
2 - tutti i messaggi privati praticamente verranno azzerati
sperando in una vs. collaborazione per segnalare gli eventuali problemi che si verranno a creare e in una sicura comprensione da parte vostra, vi auguriamo ancora una buona navigazione.
L'Amministrazione Associazione WorldWar
-
Ricevuto, resto in attesa![;)]
-
-
-
Bene, attendo le novità* [:264]
-
-
-
-
Benissimo staremo a vedere cosa succede![;)]
-
-
-
Re: Nuovo forum
Il forum è stato convertito.
Alcune funzioni saranno abilitate al più presto. Segnalateci eventuali problemi riscontrati.
L'amministrazione Associazione WorldWar
-
Per il momento non riesco a ri iscrivermi perchè non riconosce nome o email.
Che faccio?
-
Sono un po spaesato, in piena crisi d'astinenza, un po infuriato perchè non riuscivo a fare l'iscrizione, vediamo di capirci qualche cosa!
Comunque ben tornati a TUTTI!!!
-
aiuto è complicatissimo il forum nuovo.....come si vedono i nuovi post di ogni categoria,mi spiego se uno aggiunge un nuovo topic in decorazioni tedesche dove appare?
-
Ho girato un pò e mi stò ambientando, non capisco in che ordine siamo messi nella lista degli iscritti...non si parte più da chi ha messo più messaggi(MULON)?
Come grafica mi sembra per adesso un pochettino assettica...vedremo poi!
Mi piace la nuova funzione dove puoi modificare il tuo messaggio già* postato, cosi se scrivi qualche "str....ta" la puoi correggere in "cavolata".
Noto le faccine; mi ero appena abituato alle nuove vediamo ora di districarci tra queste! :lol: :twisted: :cry: :mrgreen: :oops: :shock: :arrow: :idea:
-
Orca mi ci devo abituare ma sembra bello e con un sacco di funzioni...
Domanda perche' non riesco a vedere tutte le foto?
Ciao Andrea
-
Ma sono cambiati anche gli autori dei topic ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da andreab
Ciao Andrea
perché ci sono altri 4 giga di foto da trasferire e lo faccio di notte per non saturare la banda, domattina dovrebbero vedersi tutte
Citazione:
Originariamente Scritto da daniele1955
come ho scritto sul portale il convertitore "ufficiale" ha un piccolo bug e commette questo errore, stanotte dovremmo riuscire a correggerlo
-
Ok per l'accesso con la nuova pw, ma poi non so se è un problema mio o generale non riesco a visualizzare le foto postate.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da norby73
Citazione:
Originariamente Scritto da andreab
Ciao Andrea
perché ci sono altri 4 giga di foto da trasferire e lo faccio di notte per non saturare la banda, domattina dovrebbero vedersi tutte
Citazione:
Originariamente Scritto da daniele1955
come ho scritto sul portale il convertitore "ufficiale" ha un piccolo bug e commette questo errore, stanotte dovremmo riuscire a correggerlo
Ok grazie norby73 pensavo che il problema fosse il mio pc
ciao
-
Io sono fiducioso nel nostro Norby e spero che tutti i problemi verranno risolti.
-
Ciao a tutti,intanto volevo fare i complimenti agli amministratori per l'impegno e la rapidità* che hanno messo nel sistemare il forum.
Avrei una domanda...
Il formato da impostare per le foto è sempre 800 X 600?
A presto!
-
Ottimo lavoro, ottimo anche il passaggio ad una piattaforma linux :)
Ottimo anche che la funzione sottoscrizione funziona bene, e anche noto con gran piacere che questa nuova versione supporta altri alfabeti!
Pero' essendo su linux il server ci sara' da cambiare il charset, se no i nostri accentati andranno a farsi benedire!
Vorrei porre due domande agli amministratori (non urgenti ovviamente). E' possibile aggiungere qualche altro bbcode, come per esempio il center, e, una volta che tutto e' ok
magari ri-associare i tag delle smiles precedenti con le nuove, cosi da e vitare threads con tanti codici che deturpano un po' la lettura del tutto.
Grazie, Ottimo lavoro!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster_Twins
Io sono fiducioso nel nostro Norby e spero che tutti i problemi verranno risolti.
Quoto
-
rieccomi!!!!!mi siete mancati tantissimo .......
spero che a tempo debito sappiate spiegarmi come postare le foto
-
Beh, diciamo che è una sorta di "ritorno alle origini", la scenografia è pari a quella del fù FM, quindi ho familiarità*, (anche se un pò arruginita), con questo tipo di forum.
Ben tornati a tutti e buon ferragosto.
Saluti
Die Nadel
-
Sono tornato anch'io, per ambientarmi e tornare come prima mi ci vorranno alcune settimane. Ci sono tre cose in particolare che preferivo al forum precedente. 1 I nomi degli utenti erano grandi e ben visibili , 2 le faccine più belle, 3 In ogni stanza del forum sotto alla foto della stanza compariva ben visibile l'ultima discussione attiva con il suo titolo. Ciao e ben tornati a tutti.
-
Ragazzi rieccomi, nuovo forum e nuovo avatar (e che altro potevo mettere? sono uno dei pochi che colleziona Kriegsmarine! :mrgreen: )
Una domanda: come mai non configuro come moderatore nella stanza della Kriegsmarine? Sicurissimo che il problema verrà* risolto approfitto per salutare utenti, moderatori e amministratori! 8)
-
non si puo' rimettere anche il reply "veloce" senza aprire una nuova facciata?
-
gli avator sono troppo piccoli!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da franzroma
gli avator sono troppo piccoli!
prova adesso Francesco, ho modificato i limiti
-
complimenti per il nuovo forum, a me piace molto di più.
forse più che"asettico" come è stato detto, direi più snello e con meno fronzoli
-
grazie norby, ora va molto meglio!
-
Ecco pure me,mi sono collegato un attimo dalla Croazia.Devo dire che sto facendo molta fatica ad abbituarmi al nuovo forum.Preferivo di gran lunga la vecchia struttura,piu' chiara,almeno secondo me.Ovviamente mi adeguero'.Una domanda,per postare le nuove foto,che bisogna fare?Usare il vecchio sistema o usare imageschack e/o simili?
-
credo che le puoi allegare tranquillamente usando la funzione INVIA ALLEGATI che trovi sotto lo spazio per la risposta!
-
Boh,non ci sto capendo un granche'....quando torno a Ts me lo studio con calma sto nuovo forum....
-
Stò via qualche settimana e qui cambia tutto!!! :lol: :lol:
Ora che sono qui posso studiarmelo con calma...
Complimentoni per il lavoro svolto!!! anche se mi avete tirato un colpo basso... mi ero troppo abituato al vecchio forum!! :mrgreen:
Ciao Ciao
-
è tornato !!!
è tornato!!!
:lol: è tornato!!! :lol: :lol:
-
ottimo, snello, veloce, proprio come deve essere un forum con le p...e !!!!
ottimo lavoro admin !
e noi, suvvia, si tratta di riprenderci la mano !!!
ciao a tutti