Visualizzazione Stampabile
-
Nuovo iscritto
Buon giorno, sono Giannetto. Mi interesso di armi da molti anni sia per motivi professionali che per diletto, ma leggendovi mi sono reso conto di saperne ben poco, [:I] quel poco lo metto comunque a disposizone.
Principali passioni sono la ricarica di cartucce obsolete, le "Bodeo" e poi tutto il resto...
Ciao [:D]
-
Ciao Giannetto e benvenuto nel Forum,
Francesco
-
Ciao Giannetto, Benvenuto a bordo e buon divertimento!
un saluto, [;)]
-
Un caloroso benvenuto anche da parte mia.
-
Ciao e benvenuto.... [:D][8D]
-
Vi ringrazio per l'accoglienza e colgo l'occasione per chiedere il vostro aiuto nell'identificare dei marchi che ho rilavati sul revolver di un amico. Si tratta di un revolver in calibro 11,75 montenegrino che somiglia molto ad un revolver Belga (Bayet F.) ed appartiene alla famiglia di sua moglie dalla metà* dell'800 circa.
Grazie.
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...527_mass81.JPG
50,6 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...2_mass1117.JPG
6,78 KB
-
Ciao Giannetto
le fotografie sono veramente poco nitide sui marchi che rimangono molto poco intelleggibili.
In ogni caso è sbagliato postare in questa sezione la domanda, dovresti aprire un topic specifico nella sezione dedicata alle armi corte.
[;)]
-
Tutto il Btg, schierato, allineato e coperto, rende gli onori al nuovo giunto.[:D][:D][:D]
-
Io conosco personalmente il signore... ve lo consiglio particolarmente x le domande tecniche... non ho mai avuto a che fare con un altra persona cosi competente...ciao
-
Benvenuto Giannetto!!
Piquet, credevo che io e Lafitte avessimo vinto
la gara per l'avatar meno decoroso, ma tu ci hai
decisamente battuti!!![:D][:D][:D]
-
-
-
Vi ringrazio, [:I] siete una bella compagnia e gli argomenti trattati in questi forum sono tutti molto ghiotti... Praticamente vi conosco tutti perchè ho letto TUTTI i post delle varie sezioni. Unica amarezza aver violato subito le regole del forum postando qui la richiesta di informazioni. Spero di farmi perdonare presto.
Ciao
-
Macchè amarezza. Io ho fatto milioni di ca--ate
e ne faccio tuttora, ma mi hanno tutti sempre
perdonato. In questo forum siamo PRIMA DI TUTTO
buoni amici. Se si sbaglia a postare arriva
papà* FRANCESCO e mette tutto in ordine. [:D][:D]
Ancora benvenuto caro GIANNETTO.
-
benvenuto Giannetto e prepara i ceci[:)]