Vi informo che su LA 7 mandano in onda il film documentario FOG OF WAR, qeusta sera ore 21.
Buona visione a tutti.
Visualizzazione Stampabile
Vi informo che su LA 7 mandano in onda il film documentario FOG OF WAR, qeusta sera ore 21.
Buona visione a tutti.
Grazie della segnalazione.
Di che parla?
Quoto!Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
E' un documentario sul ministro della Difesa USA Robert McNamara consigliere di Kennedy e Johnson durante la guerra del Nam
Interessante!!!Grazie,Guy!
Grazie,ora almeno sappiamo di che tratta!
Io l'ho visto, a pezzi, e devo dire che è veramente noioso e monotono. Non ve lo consiglio, a meno che non siate fanatici di quel periodo e abbiate voglia di sorbirvi un'ora e mezza di intervista
:mrgreen: :mrgreen:
The Fog of War e' secondo me un documentario che ha senso vedere una volta che si sa chi e' (e cosa ha provocato con le sue invenzioni politiche/mediatiche) Mc Namara, allora quello che dice e' messo molto in prospettiva e ti lascia senza parole a volte!!! Ha vinto l'oscar e secondo me proprio per le reazioni che ha provocato alle orecchie degli americani.. Pero' come documentario a se stesso non ha niente di speciale..
certo, non volevo dire che non è interessante dal punto di vista storico, solo che come film/documentario, secondo me, è fatto male...
sono daccordo, infatti secondo me non e' ne un film ne un documentario come lo intendiamo noi.. e' un film da vedere nelle classi di storia!!
Uhm, me lo son visto fino al 1960, poi mi son stancato: era proprio noioso e troppo difficile...molti pezzi erano interessanti ma il personaggio di McNamara insomma...non ho una buona opinione, ecco, detta eufemisticamente.
Pfc Guy P Rossi
P.S. Ho trovato un a dir poco frivolo ripiego sullo sciocco film di Stallone... :lol: