Un mio caro amico ha comprato questo cappello alpino come cimelio della prima guerra mondiale. A me non convince tanto, ma siccome non sono molto esperto di elmetti e copricapi vorrei sapere che ne pensate.Grazie. Dino
Visualizzazione Stampabile
Un mio caro amico ha comprato questo cappello alpino come cimelio della prima guerra mondiale. A me non convince tanto, ma siccome non sono molto esperto di elmetti e copricapi vorrei sapere che ne pensate.Grazie. Dino
Ciao Dino,è tua la foto?
Un mio caro amico ha comprato questo cappello
Vorreebbe comprare questo cappello......domanda:hai letto bene il regolamento di questa stanza?
Vedrò di far rimuovere prima possibile questa foto,mi dipsiace!
Quoto l'intervento di Mulon..
Mi associo al pensiero di Viper 4.Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Mi associo anch'io al pensiero pensiero di Viper 4; non c'è nessun'altro che vuole associarsi?
non ho capito.... [137
C'è poco da capire.....ha modificato il messaggio iniziale......Dino,non si fanno ste cose,dai!
Hai ragione Mulon!!!! . [916 ....le pezo al tacon del sbregoCitazione:
Originariamente Scritto da MULON
chiedo venia [142 [142
uno fà* una c...ta; [916 altri criticano;un amm. modifica(a questo punto come dire giustamente?) [1334 il primo elimina; [264 altri approvano..... e chi arriva dopo [142 [1495 non capisce niente!! [17 o eliminate tutta la pagina o, con le dovute censure fateci capire dove era la c...ta! [1530 [00060034 [00016009
157° é stata tolta solo la foto principalmente per due motivi
(1° motivo, la foto era di un sito di aste on line - 2° motivo, l'oggetto era ancora in vendita) tutto qui
Sinceramente questa pagina la lascerei proprio a monito del fatto che certe furbate 1 non vanno fatte e 2 non sono gradite......
E anche questo è giusto!Citazione:
Originariamente Scritto da MULON