Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 8
M40 ET66 SD Heer
Ho avuto l'onore ed il privilegio di fotografare,nonchè ammirare,un elmo che avrei tanto voluto acquistare io.
Detto questo,con un po' di sana invidia collezionistica,posto le foto perchè tutto il resto è superfluo!
Commento mio:semplicemente eccezionale e perfetto in ogni suo dettaglio/componente!
[attachment=7:2qlhvnar]M40 ET 66 SD 001.jpg[/attachment:2qlhvnar]
[attachment=6:2qlhvnar]M40 ET 66 SD 002.jpg[/attachment:2qlhvnar]
[attachment=5:2qlhvnar]M40 ET 66 SD 003.jpg[/attachment:2qlhvnar]
[attachment=4:2qlhvnar]M40 ET 66 SD 004.jpg[/attachment:2qlhvnar]
[attachment=3:2qlhvnar]M40 ET 66 SD 005.jpg[/attachment:2qlhvnar]
[attachment=2:2qlhvnar]M40 ET 66 SD 007.jpg[/attachment:2qlhvnar]
[attachment=1:2qlhvnar]M40 ET 66 SD 008.jpg[/attachment:2qlhvnar]
[attachment=0:2qlhvnar]M40 ET 66 SD 009.jpg[/attachment:2qlhvnar]
-
Re: M40 ET66 SD Heer
c'è poco da commentare per elmi cosi! pezzo notevole sotto ogni punto di vista!
mi chiedo: ma non sei svenuto tenendolo in mano?
-
Ssssth,non dirlo in giro,ho sequestrato terry ed è sotto minaccia.....no dai,scherzi a parte,devo dire che elmi di questo tenore mi fanno veramente stare bene,sono una bella sensazione,anzi,danno una bella sensazione.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Commento mio:semplicemente eccezionale e perfetto in ogni suo dettaglio/componente!
Questo è sicuramente il commento più adatto per descrivere una simile meraviglia.
-
Ciao a tutti! Siccome non riesco ancora a logarmi vi scrivo da Mulonhouse dalla mia prigionia :mrgreen: !
Sono contento di questo pezzo che è nelle condizioni nelle quali piacciono a me e che vi piaccia! E' mint ed è nuovo anche il cordino che regola l'imbottitura. Non si vede dalle foto ma è presente anche il marchio di accettazione sul fondo del guscio.
Un saluto a tutti
Terry/Silvio
-
Terry,complimenti,hai messo in collezione un bellissimo elmetto.Da museo,ma che dico,da text book!!!
-
Beh i complimenti sono d'obbligo, per questo pezzo impeccabile.
Gli manca un pizzico di fascino, a parer mio, che viene conferito dall'uso, però questo forse lo dico solamente per invidia.... :roll: :roll:
-
curiosa quella sovrapposizione della pelle della cuffia lateralmente, ne ho viste fatte con due cuciture per eliminare lo scarto ma cosi sovrapposta è la prima volta, Mulon hai qualche foto in dettaglio?
-
Non ti seguo,quale sovraposizione?Puoi fare qualche magia "informatica"?
Ah,l'elmo non è più qui,per cui niente foto,mi dispiace!
-
Allegati: 1
ho ingrandito il particolare!
-
Veramente non capisco!Ma tu parli della piega a dx di chi guarda lo schermo?
-
che brutto. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Dire che è MINT è dire NULLA! Ottimo pezzo! 8)
-
Citazione:
Veramente non capisco!Ma tu parli della piega a dx di chi guarda lo schermo?
ti credo che non hai capito, ho visto una cosa per un'altra, tu pensa che il rovescio del soggolo che più o meno ha la stessa colorazione della cuffia mi sembrava il bordo di una patta della cuffia! che rinco.........! :oops:
-
Hehe Franz,e non sei nemmeno vicino ai 30....preoccupante!!!!!! :lol: :lol:
-
porca miseria Franz stavo impazzendo, meno male che ti sei corretto altrimenti non sarei andato a letto senza aver visto quella cucitura
-
Terryyyyyyyyyyy il tuo 40 è da libro ma un pò di sudore in più sulla pelle non ci stava male
-
Un pelino di sudore c'è,ma proprio un pelino e nella parte frontale....purtroppo non l'ho fotografato.
-
beh, mettevelo in testa per un'ora con questo caldo vedrai come migliora :lol:
-
Un "heer" con i controfiocchi! Complimenti! La cuffia non ha preso forma e per questo risulta un po' sollevata.
-
Citazione:
Hehe Franz,e non sei nemmeno vicino ai 30....preoccupante!!!!!! :lol: :lol:
e già*, mi sto preoccupato pur'io!
-
Ciao a tutti,
rispondo sempre da "mulonhouse" perché non riesco ancora a logarmi col forum. Spero di risolvere presto!
Grazie ancora dei complimenti! Fanno davvero piacere ed è anche un piacere condividere con voi questi pezzi che sono sempre più difficili da trovare!
Saluti
Terry/Silvio
-
Troppo bello complimenti!!!!!!!!!!!!
Per i miei gusti è troppo nuovo, non è di quelli che ho sempre preso (relic a parte)!
La decal mi piace più della vernice; questo il campo lo ha visto poco se non per niente.
Però che gli vuoi dire, è perfetto.
Io preferisco pezzi più ruspanti che hanno visto fischiare le pallottole!
Per carità*, questa è una mia e solo mia opinione in fatto di gusto!!!
E poi vogliamo mettere anche il costo??????
-
Però non possiamo buttare sempre il discorso sul costo,si rischia di svillire il pezzo in questione,nonchè il sacrifico per comprarlo.
Poi,io ho un problema,mi piacciono sia i mint che i vissuti....un disastro,per il portafogli ed il conto on banca :lol: :lol: :lol:
-
Citazione:
Però non possiamo buttare sempre il discorso sul costo,si rischia di svillire il pezzo in questione,nonchè il sacrifico per comprarlo.
Poi,io ho un problema,mi piacciono sia i mint che i vissuti....un disastro,per il portafogli ed il conto on banca :lol: :lol: :lol:
..................come ti capisco, in fatto di sacrifici ne so qualche cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io ho speso una fortuna in quei tedeschi che tu conosci!!!! :shock:
-
Ora ci sto pssando io.....però,un elmo così,li vale tutti.
Perfetto,bello,delizioso!
-
Per un pezzo così perfetto posso fare solo i miei complimenti.. veramente bello..
-
Poi,io ho un problema,mi piacciono sia i mint che i vissuti....un disastro,per il portafogli ed il conto on banca :lol: :lol: :lol:[/quote]
bella gatta da pelare la tua Gianca