Due quadretti che erano appesi nel negozio di mio suocero all'epoca, ritrovati in soffitta
Visualizzazione Stampabile
Due quadretti che erano appesi nel negozio di mio suocero all'epoca, ritrovati in soffitta
La frase sul colletto del Duce mi pare sia stata copiata e che fosse di un personaggio precedente al Duce.Mi sbaglio?
Sono stupendi,complimenti!
Italia di Vittorio Veneto
Bellissimo pure questo!!!Che dimensioni hanno?
20x20-20x15 più o meno
Ti ringrazio! [264
Pezzi molto belli.
Complimenti.
[00016009
Tutti molto belli, complimenti. [00016009
Notevole Mario,davvero notevole!
certo non male!
MOLTO BELLI, mi piacciono un sacco!!!
Bellissimi!
Grazie a tutti!!
Mussolini fosforescente
Bello, questo è molto particolare! Ha mantenuto l'effetto fosforescente o si è esaurito? Di anni ne sono passati....
Ciao, figurati l'effetto fluorescente non c'è più, altrimenti non so se mia moglie me lo lasciava attaccare in camera da letto.
[00060034Citazione:
Originariamente Scritto da mariob
Già* aver avuto il permesso di averlo appeso "spento" è una cosa fuori dal comune! Figuriamoci se era pure luminoso! [00005013.gif] [icon_246
Mia moglie penso che preferirebbe se attaccassi foto di donne nude!!
Mario complimenti,davvero delle ottime immagini,complimenti.
Hai della roba davvero notevole sul fascismo! Non è che per caso casa tua è una ex casa del fascio!
Mica tanto ex
Quoto,con tutti sti pezzi come si può parlare di ex?Citazione:
Originariamente Scritto da mariob
Scherzi a parte,hai praticamente una collezione a tema,complimentissimi anche per l'ultimo pezzo postato,bellissimo!
Ciao,
Che BELLO!!!! [17
Ciano,c'avrei scommesso che ti piaceva [249
Sempre Lui
[00060034 [249Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
ma quello preferito da me e' il primo "NOI TIREREMO DIRITTO" [249
Ancora Lui
Il profilo è una delle "espressioni" che mi piace di più quando viene raffigurato il Duce.
Questo è superlativo!!!
A cosa e/o dove poteva esser visto?
Un bel pezzo.
E' un profilo molto usato oggi per svariati oggetti.
E' su panno?? e la grandezza??
[00016009
Sarà* alto più o meno una ventina di cm, era in casa di mio nonno ma originalmente c'era solo il metallo, io mi sono fatto fare una base in stoffa da un tappezziere perchè volevo appenderlo, quindi è mezzo buono.
Ciao
Grazie della risposta
Credo che anche prima stesse su un qualcosa di simile a quello che hai fatto tu molto bene.
[00016009
Che carrellata, tutti bellissimi. Complimenti [00016009
orologio
Oggetti molto belli ed incisivi..
Molto bello.
Alcuni ne ho visti ma duplicati, uno così no.
Complimenti
Pure l'orologio....bellissimo.
Ho avuto modo di vederne uno simile,ma non uguale,in un museo a Vienna,anni ed ann fa.......c'era pure uno con il Fuhrer vicino.
Mitico anche l'orologio, è funzionante? [00016009
funzionante
ciao
in un bazar in piazza rossetti a genova ,ho visto stamane che vendono riproduzioni di motti mussoliniani .
Ancora qualcosa