Re: Autoerotismo Sfrenato
Bella ma... che c'entra l'autoerotismo?
Ah si, forse ci sono i guanti in previsione di....??
[17
Ociò con l'autoerotismo che diventi cieco.....
Citazione:
Originariamente Scritto da guarnere
Ociò con l'autoerotismo che diventi cieco.....
Hai ragione,ma mi sembra che l'età* sia quella giusta.Poi non so quanto sia vera questa leggenda......
Personalmente sarei cieco da da qualche decennio [17
Te la sei andata a cercare. I guanti sono per quella pratica? [255 [255
Ciao
Andrea
[icon_246 Il titolo ha sortito un certo effetto... [icon_246
E' un nomignolo che io e un mio amico diamo al farsi le fotografie in uniforme...
Ad ogni modo quelli sono i guanti M1938 Horse Riding, quelli di lattice nero, lucidissimo, li ho lasciati nell'armadio!!! [icon_246
Chi cerca....trova [264
Dai che sono delle belle foto [249
Citazione:
Originariamente Scritto da Pfc._Guy_P._Rossi
... quelli di lattice nero, lucidissimo, li ho lasciati nell'armadio!!! [icon_246
Pure pervertito, così giovane e già* rovinato. Mi sa che sono le pessime frequentazioni di gente come Blaster che hanno traviato la tua giovane mente.
Comunque le foto non sono male è la moralità* del soggetto che da da pensare.
Ciao
Andrea
Citazione:
Pfc._Guy_P._Rossi ha scritto:
[icon_246 Il titolo ha sortito un certo effetto...
... quelli di lattice nero, lucidissimo, li ho lasciati nell'armadio!!!
Pure pervertito, così giovane e già* rovinato. Mi sa che sono le pessime frequentazioni di gente come Blaster che hanno traviato la tua giovane mente.
Ciao
Andrea
Ah, Ah, Ah! [icon_246
Naaa, dai che scherzo!
Pfc Guy P Rossi
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Citazione:
Originariamente Scritto da Pfc._Guy_P._Rossi
... quelli di lattice nero, lucidissimo, li ho lasciati nell'armadio!!! [icon_246
Ciao
Andrea
Non mettiamo in giro voci false e tendenziose,Andrea!!!Diciamo che è l'aria di Cuggiono che rende un po' strani gli abitanti?
[icon_246 [icon_246 [icon_246
[quote=Blaster Twins]
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Citazione:
Originariamente Scritto da "Pfc._Guy_P._Rossi":rein5vzs
Ciao
Andrea
Non mettiamo in giro voci false e tendenziose,Andrea!!!Diciamo che è l'aria di Cuggiono che rende un po' strani gli abitanti?[/quote:rein5vzs]
Colpa dei fumi della centrale di Turbigo e della nebbia per quanto riguarda la stranezza, per il falso e tendenzioso è un'altro discorso.
Ciao
Andrea
Cà*ppero, praticamente sei pronto per essere arruolato!
Però... io ricordo che dopo una giornata di lavoro dentro gli stivali da combattimento i miei piedi non mi volevano più tanto bene.... [15
[255
[00016009
Citazione:
Originariamente Scritto da Centerfire
Cà*ppero, praticamente sei pronto per essere arruolato!
Però... io ricordo che dopo una giornata di lavoro dentro gli stivali da combattimento i miei piedi non mi volevano più tanto bene.... [15
[255
[00016009
Immagino: 3 Miglia su 3 Miglia Giù!
Guarda,Centerfire,ti posso assicurare che noi ci siamo fatti una settimana negli stivaletti di lancio,stivaletti che si sono anche riempiti d'acqua ed i piedi non si sono danneggiati più di tanto(a parte qualche vescica).
Piccolo fallschirmjager lasciati dire una cosa, con stà* divisa brutto sei e brutto riman, passa dalla parte dei buoni e vedrai che con la fliegerbluse ti modificherai da così a così
Saluti
Die Nadel
Citazione:
Originariamente Scritto da Die Nadel
Piccolo fallschirmjager lasciati dire una cosa, con stà* divisa brutto sei e brutto riman, passa dalla parte dei buoni e vedrai che con la fliegerbluse ti modificherai da così a così
Saluti
Die Nadel
[188