Visualizzazione Stampabile
-
nuovo utente
e' da molto tempo che vi seguo e oggi ho deciso di iscrivermi . presto postero' qualche foto della mia piccola collezione di reperti della Grande Guerra, per lo più della zona dei Sette Comuni (Asiago).
A presto e tanti saluti a tutti gli amici di WorldWar. [17
-
Re: nuovo utente
Hai fatto bene [264
Benvenuto su WW [249
-
-
ciao Mulon spero presto di veneri dalle tue parti per fare un giretto e magari tornare casa con qualche bel ricordo.
-
Eh,devo però deluderti,sono uno dei pochi che non "spazzola",ma troverai sicuramente qualche "guida" quando verrai su,magari anche sul forum [264
-
-
Anche da parte mia un GRANDE BENVENUTO in WW [73 [73 [73
[00016009 Gianfranco
-
benvenuto anche da parte mia e............buon divertimento su WW !!!
[17
-
Benvenuto nel forum pinuccio, sei tu quello del tuo avatar??? Sei per caso un collega aviatore???
[00016009 [00016009 [00016009
-
-
-
Benvenuto in famiglia Pinuccio
Ciao
Andrea
-
Ciao e benvenuto in famiglia
se spazzoli ad asiago probabilmente sei delle nostre parti (veneto)
mi sa che bisognerà* partire con delle cene "regionali" che sfocino in un banchetto "gallico" annuale con cinghiali e fagiani..
scherzi a parte facci sognare con i tuoi ritrovamenti
Giò
-
Giovanni ottima la tua proposta di cene Regionali sfocianti in banchetti gallici, magari oltre ai faggiani e ai cinghiali potremmo aggiungerci anche dell'ottimo pesce!
Si potrebe prendere seriamente in considerazione la tua proposta! [17
-
Benvenuto anche da parte mia [264
-
-
ciao peo non sono io quello nella foto, sono un appassionato e vivo molto la vita aeronautica.
sono, come direbbe qualche pilota, dall'altra parte della barriera!! sono un controllore di volo; [icon_246 P.S. non timbro i biglietti come sul treno!! sono come ci chiamano i giornali uno dei tanti "UOMINIRADAR".
per ora non spazzola, non posseggo un metal, l'idea mi è venuta ma prima vorrei capire bene se questa cosa è legale e quale possone eventualmente essere le conseguenze in caso si venga sorpresi.
giro per mercatini e acquisto su ebay qualche oggetto carino "inerte", le mie visite sui nostri monti si limitano a scarpinate e viste ai molti musei, fortini e resti di trincee, dove ogni tanto tiro sù qualcosa lasciato da altri.
comunque grazie del calore con cui sono stao accolto.
-
Lo sò pinuccio che non controlli i biglietti! Magari qualche volta ti ho sentito in radio volando con il mio ultraleggero...a volte mi piace sentire le comunicazioni radio dei nostri aeroporti civili.
Anch'io frequento l'Altopiano e a luglio per 15 giorni; in quella zona è proibito comunque prelevare qualsiasi reperto bellico!
[00016009
-
Pinuccio volevo mandarti un mp ma vedo che non cè l'hai!?!? [137
-
-
scusate l'ignoranza ma che a cosa serve un mp e come lo posso attivare?
-
Benvenuto e buon divertimento su WW..
PS.
MP e sinonimo di Messaggio Privato - i messaggi sono simili alla posta elettronica - basta clikkare sopra l'icona MP di un utente del forum (in quel caso manderai un MP a quell'utente) oppure andare nella Stanza Messaggi Privati - il sistema ti dà* la possibilità* di mandare lo stesso messaggio a più utenti del forum e logicamente di riceverli (i MP saranno letti solo dagli interessati) - spero di essere stato chiaro.. ciao Viper 4
-
-
Scusate ma prima non c'era l'icona mp di pinuccio e nemmeno sul suo profilo...ora c'è!! [264
-
Benvenuto!!
[00016009 [73 [00016009
-
-
-
[269 [269 [121 AUGURI Pinuccio!!! [121 [269 [269
e BUON COMPLEANNO [264
[00016009 [00016009 Gianfranco
-
Azz... l'avevo perso.
AUGURI!!!!!!!!!
-
TANTI AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [269
-
GRAZIE A TUTTI, sono qui che scelgo il mio regalo, MILITARIA, con la mia signora........ [264
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pinuccio
GRAZIE A TUTTI, sono qui che scelgo il mio regalo, MILITARIA, con la mia signora........ [264
Mi raccomando allora,vedi di scegliere bene [264
Ecco,questo è uno dei lati positivi del Compleanno [264
[00016009 [00016009 Gianfranco
-
-
[17 AUGURONISSIMI PINUCCIO!!!!! [17 [269 [121 [00016009
-
auguri anche da parte mia.
gnaro
-
[121 [269 [121
AUGURONI [264
-
[121 TANTI AUGURI!!!!!!! [269 [121
-
[151 [151 [151 ed ecco la lista dei regali [151 [151 [151
fodero per baionetta italiana del 91 da parte del COGNATONE Max; [264 [264
dragona, bellisssima vissuta, da parte del Grande AMICO Guglielmo. [264 [264
Speriamo di continuare ad aggiornare la lista...
[269 Bisognerebbe festeggiare il compleanno a scadenze semestrali. [269
-
-