Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Nel paradiso dei Krafen
Ieri tornando indietro dalle terme di Olimje in Slovenia,con la famigliola mi sono fermato nel paesino prima di Lubiana famoso per i suoi Krofi(Krafen),uscita Trojane,vero e proprio paradiso del famoso dolce nonchè il mio nickname.La foto purtroppo è quella del telefonino,ma rende più che bene l'idea,buon appetito a tutti! [iocero
-
Re: Nel paradiso dei Krafen
Von Krapfen è sempre Von Krapfen!!! [icon_246 [icon_246 [icon_246
-
Ti te son mato,Von Krafen!!!
-
Soprattutto per il tuo tiramisù Blaster! [255
-
Che questa volta ti perdi,visto che vieni di domenica!!!
-
[142 Me lo spedisci con postacelere1? [0008024 [icon_246
-
[icon_246 [icon_246 [icon_246
-
MITICO!! cm sempre!!!
[255 [255
Ciao Ciao
-
Sei proprio un Krafen [17
-
Ciò,varda che te tson sai ciolto....che Jure,che Krafen [264
-
Non ho mai provato un Krafen...devono esser proprio buoni!
-
I Krapfen li chiamiamo noi di Trieste e zone limitrofe in questo modo,in teoria sono i normalissimi "bomboloni",almeno penso.....
-
ne avevo già* sentito parlare per la verità*, specialmente in TV, ma comunque credo proprio siano simili hai bomboloni (Notate il divertente: su un forum di militaria che si parla anche di Bomboloni! la cosa mi piace un frego, non ci si fossilizza sui solit argomenti, si sdrammatizza, si "ciciara")
-
Allegati: 2
Primo piando di un Krapfen:[attachment=1:1qrxyqcc]18_krapfen.jpg[/attachment:1qrxyqcc]
Primo piano di Von Krafen:[attachment=0:1qrxyqcc]DSC00505.JPG[/attachment:1qrxyqcc]
Come potete ben notare una certa somiglianza c'è.....
-
Anche io devo dire che la somiglianza c'è in effetti!!!
-
Questa ti costerà* cara Giancarlo,mi hai fatto venire un colpo,cmq se vado avanti di stò passo un krafen lo divento davvero! [73
-
Noooooooo,l'ho fatto arrabbiare,non mi dire che non mi dai più niente....... [00060034
-
-
[23
Bon allora,porta qualcosa da fotografare......
-
Signori vi invito alla serietà*!!!
Dopo gli auguri di compleanno ed il tiramisù di Blaster adesso anche i krafen.
Vi siete forse scordati che questo è un forum di militaria ed il "comandante" ci osserva?
Cosa dirà* di noi?
Domani saremo sulla bocca di tutti [17 [17 [17
Oltretutto mi pare che di questi dolci non si parli con sufficiente competenza e professionalità*. [0008024 [0008024
Ciao
Andrea
-
Cosa dirà* di noi?
Che il Krafen,anzi,il Von Krafen sia con voi [1530 [1530 [1530
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
[0008024 [0008024
Ciao
Andrea
INTANTO SONO NELLA PANSA DI ALAN DETTO KRAFEN VON [255 [255 [255
Complimenti Alan uno in mano 12 nella scatola quelli sono per il viaggio di ritorno vero??? non si sa mai che ti prenda un certo languorino [icon_246 [icon_246
[00016009
-
Luciano,non 12 ma 6 ci stavano nella scatola,questo per farti capire quanto grandi sono,non mi crederete ma li hò presi per i miei suoceri e genitori,2 però me li son cuccati io!!! [1530
-
Citazione:
Originariamente Scritto da von krafen
Luciano,non 12 ma 6 ci stavano nella scatola,questo per farti capire quanto grandi sono,non mi crederete ma li hò presi per i miei suoceri e genitori,2 però me li son cuccati io!!! [1530
Azz solo 6?? sono un bel 15cm circa di diametro di bontà* :mrgreen:
E bravo Alan, per i tuoi suoceri e genitori?? Ok mi sei simpatico e ti voglio credere [icon_246 [icon_246
[00016009
-
Sai che sono sincero Luciano. [264
-
mi devi assolutamente dare l'indirizzo esatto...appena il caldo qui cala, l'appetito aumenta [264
-
E' facilissimo Matteo,al bivio di Lubiana in autostrada giri a destra per Maribor,poi ancora una quindicina di Km e prendi l'uscita per Trojane,1 km e sei arrivato.Se ti và* più avanti possiamo andarci insieme con Mulon una domenica,così prima si và* lungo il fiume a Lubiana che c'è il mercatino che è aperto tutte le domeniche dell'anno,qualcosa si trova sempre! [264
-
Mi sembra un'ottima idea! Al mercatino non ci sono mai stato, così uniamo il dilettevole al dilettevole [264
-
Quando e come volete ci andiamo,anche a piedi se serve [icon_246 [icon_246 [icon_246
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Signori vi invito alla serietà*!!!
Dopo gli auguri di compleanno ed il tiramisù di Blaster adesso anche i krafen.
Vi siete forse scordati che questo è un forum di militaria ed il "comandante" ci osserva?
Cosa dirà* di noi?
Oltretutto mi pare che di questi dolci non si parli con sufficiente competenza e professionalità*. [0008024 [0008024
Ciao
Andrea
Accidenti hai ragione, siccome al comandante piacciono gli esperti potremmo invitare quattro o cinque pasticceri della zona per parlare con professionalità* dei Krafen così non si arrabbia [icon_246 [icon_246