Ciao finalmente in questa landa desolata sono riuscito a mettere le mani su internet e così continuare a dedicarmi alla mia grande passione, la militaria, un grande saluto a tutti i forumisti di WW.
Io alla partenza
Visualizzazione Stampabile
Ciao finalmente in questa landa desolata sono riuscito a mettere le mani su internet e così continuare a dedicarmi alla mia grande passione, la militaria, un grande saluto a tutti i forumisti di WW.
Io alla partenza
Grandissimo 71GD, un salutone a te ed un abbraccio anche a tutti quei ragazzi che sono giù là . Fate Onore a quel Tricolore che avete sul braccio. [264 [264 [264
==============================
Grazie alpino che piacere sentirti, certo, ci faremo onore.
appena arrivato
Sempre all'erta e goditi, se si può dire, questa esperienza!
Saluti
Corrado
E qui 1° giorno di "lavoro" per le strade di Herat.
Ciao belle foto.
Mi raccomando occhi sempre aperti.
Un caro saluto a te e a tutti i tuoi commilitoni.
[00016009
In bocca al lupo e occhi aperti!
marcuzzo [264
Stai in campana e mandaci tante belle foto.
Ciao
Andrea
Ciao 71GD,finalmente il tuo volere si è realizzato,sono molto,ma molto contento per te.
In bocca al lupo e torna presto.
ca..volo! tu fai sul serio,che le nostre chiacchere ti facciano compagnia
un abbraccio,enzo.
We support our troops!!! [264 In gamba ragazzi!
che dire, buon lavoro e occhio [264
Un abbraccio forte, un saluto fraterno e una preghiera per tutti voi dal tuo amico SVEN HASSEL.
71GrenadierDivision buon lavoro.. e mi raccomando.. OKKI aperti a 360°.. [22050002 ciao Viper 4
BESTIA!!!!
Mi vai a rischiare la pellaccia al fronte? vabbè, fatti onore ragazzo e mi raccomando, (quì non scherzo [0008024 ), portami un souvenir [0008024 [icon_246
Saluti
Die Nadel
Ehi Ciao
sempre su con le orecchie
Che dirti se non "IN BOCCA AL LUPO" e anche se sarà* ripetitivo "OCCHI APERTI"
[00016009 Gianfranco
Buon lavoro [264 [00016009
Buon lavoro anche da parte mia [00016009
Un abbraccio anche da parte mia,in campana mi raccomando! [264 [197
Grazie 71GrenadierDivision! per i saluti e per il tempo che ci dedichi nonostante il tuo impegno importante e non privo di rischi, lontano da casa.
Contraccambio i saluti! [264
ciao 71GrenadierDivision, in bocca al lupo, e occhio alle penne.
ho sentito al tg che c'è stato un attentato alle nostre truppe ad Herat, fortunatamente nessuno dei nostri soldati si è fatto male.
Mi raccomando, occhio e sempre vigili; fidarsi è un bene, non fidarsi è meglio.
Saluti
E' un piacere ed un onore sapere che da cosi lontano c'è chi ci segue.
Un grande saluto, a te e a tutti i tuoi commilitoni, da tutto il Team di World War e "occhio alla penna"!!!
WW
Amministratore
un saluto e un grazie per quello che fate e come lo fate, e occhio ai fischi !!!!
[00016009
In bocca al lupo! [264
Un saluto e tanti auguri di un buon (e tranquillo) lavoro.
Forza Ragazzi..
Un profondo grazie a tutto per il sostegno morale che ci date, dico solo una cosa, ieri è stata brutta, non credevo che potesse succedere così presto, grazie ancora a tutti.
Pensa sempre in positivo e come ti ho detto okki aperti e attento a tutti i particolari (anche quelli insignificanti) nell'ambiente in cui ti muovi... ciao e Buon Lavoro ! [264
Ok Viper sarà* fatto!
ciao! mi raccomando stai attento laggiù!forse un giorno gireremo per quelle strade fianco a fianco!!ehehehe a che reparto appartieni?
Ciao 71GD!
I saluti e gli scongiuri sono d'obbligo per chi si trova ad operare nelle tue condizioni, però vorrei ricordare anche un lato più sereno...
Ho un'amico con la torre a due stelle del Geografico Militare che si è fatto tre o quattro "giri" da codeste parti (a dire il vero non sò nemmeno se è ancora lì...) e mi ha raccontato cose mirabolanti su quello che ha visto in tema di armi girellando sia fra le forze di Pace sia fra i mercatini di Kabul...
Peccato che non possa riportare neanche uno spillo ma già* stare ad ascoltarlo è una esperienza emozionante!
Ricordate sempre che non siete soli, siete nei nostri cuori e pensieri, specialmente quando ci arrivano le notizie (belle o brutte) del vostro lavoro laggiù. Siete quelli che ci fanno sentire orgogliosi di chiamarci Italiani! [264
[00016009
71GD,in gamba eh [264
Raga, in campana!
Plinio
Un "in bocca al lupo" anche da parte mia!!! [264
Ciao Ciao e buon lavoro a tutti!!
Un grande in bocca al lupo!!!!
Siete l'onore dell'Italia. Ho già* altri amici in Afganistan del 66° Trieste.
Un abbraccio a te e a tutte le Forze Armate : c'è chi Vi pensa sempre!!
Sta su coe recie vecio... [264
Ciao ho letto questo topic solo ora e volevo augurarti buona fortuna (sperando che non ce ne sia mai bisogno!!!)
Ciao da Franz
Otttimo ragazzo OTTIMO, ma ricordati che ti voglio qui sulla Gustav.
Maur [249