Re: Manuali Militari offresi
ehi ! ve li da' gratis almeno diamogli una risposta ,
a me non interessano grazie.
Citazione:
Originariamente Scritto da cipolletti vincenzo
ehi ! ve li da' gratis almeno diamogli una risposta ,
a me non interessano grazie.
Grazie Vincenzo
Ciao
Andrea
non è il mio ambito collezionistico, ma se le devi buttar via te le prendo volentieri....
Andrea58, scusa se non ho letto il topic prima;
Ma ho capito bene? Li dai via gratis? Ad ogni modo io sarei interessato al manuale della Browning. Interessatissimo.
[00016009
Citazione:
Originariamente Scritto da lo squadrista
non è il mio ambito collezionistico, ma se le devi buttar via te le prendo volentieri....
Non è che li butti via ma semplicemente il fatto che trovo più logico darli a chi li può apprezzare piuttosto che tenerli sullo scaffale e fare polvere.
Io apprezzo le cose che posso usare in qualche modo. Un manuale per la mitraglirice l'ho già*, il missile Cobra anche se ho il porto non me lo vendono e l'M113 lo fori con un grissino e poi io preferisco l'Abrams. [249
Ok allora per non scontentare nessuno ,a Guido la Browning , gli altri due te li porto a Bologna
Ciao
Andrea
Non accettate caramelle dagli sconosciuti [17
Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Ma se hai avuto anche il coraggio di venire in macchina con me.
E poi io non sono pericoloso quando dono, e davanti a certi altri reperti che le mie mani diventano appiccicose ed il mio livello di moralità* cala notevolmente.
Ciao
Andrea
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Citazione:
E poi io non sono pericoloso quando dono, e davanti a certi altri reperti che le mie mani diventano appiccicose ed il mio livello di moralità* cala notevolmente. Ciao Andrea
[icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Citazione:
E poi io non sono pericoloso quando dono, e davanti a certi altri reperti che le mie mani diventano appiccicose ed il mio livello di moralità* cala notevolmente.
Ciao
Andrea
Se è venuto in auto con te era solo per poterti controllare meglio!!! [icon_246 [icon_246 [icon_246
ciao Andrea grazie, non è il mio ambito collezionistico è vero, ma l'interesse e la curiosità* sono sempre stimoli.
comunque se trovi qualcuno appassionato al postbellico che li vuole in tutti i modi dalli pure a lui.
comunque ci si vede a bologna