Visualizzazione Stampabile
-
Giusto per cominciare!!!
Ciao, [188
seguo da un pò il vostro sito, senza avere però fatto la registrazione. Oggi mi sono registrata per potere partecipare anche al forum, farmi conoscere e conoscere.
Approfitto per ringraziare MARPO che ha inserito in parecchie occasioni foto che riguardavano eventi organizzati dalla nostra Associazione culturale e che è sempre stato un amico ed ha collaborato con noi con competenza e serietà*. Scusate, non mi sono ancora presentata: mi chiamo Antonella e sono stata nominata Presidente dell'Associazione culturale "Fantasmi su ferri vecchi - Percorriamo la storia" che si occupa del recupero e restauto delle vestigia delle due guerre. Ufficialmente l'Associazione è stata costituita quest'anno, ma già* da diversi anni io e il mio consorte, Nino, ci occupiamo dell'organizzazione di eventi e raduni, gli ultimi eventi sono stati il raduno di Castelraimondo e Giugno e la Commemorazione dei Caduti di El Alamein a Matelica per il 15° Anniversario della morte del Paracadutista GIONATA MANCINELLI, inseriti da MARPO.
[00016009
-
Re: Giusto per cominciare!!!
Benvenuta Antonella e buon divertimento su WW.. ciao Viper 4 [00016009
-
Benvenuta nel forum Antonella! [00016009
-
-
-
Allegati: 2
[73 [73 BENVENUTA!! [73 [73
[00016009 Gianfranco
-
Allegati: 2
:P
Antonella benvenuta nel forum ed in bocca al lupo per le vostre iniziative..
in effetti ci mancava un tocco femminile!
Un caro saluto
:P :P
-
-
Benvenuta Antonella.
Ciao
Andrea
-
-
Benvenuta e buon divertimento su World War!!! [00016009
-
-
-
-
Ciao Antonella, benvenuta su WW e complimenti per le lodevoli attività* che state svolgendo! [264
-
-
-
Ehi!!! Ciao Antonella, allora ti sei decisa . . . . da adesso in poi mi sentirò un pò meno sola su questo forum. [264
Hai in programma altri raduni? Tienici informati.
Un caro saluto a Nino.
Maria [249
-
toh ! ma allora esistono le rappresentanti del gentil sesso che si interessano alle rudi storie di guerra !!!!
benvenuta, benvenuta e ancora benvenuta, buon divertimento su WW !!!!!!!!!!!!!
[17
-
[00016009 A TUTTI [17
Debbo confessare che sono molto contenta [73 di avere ricevuto tanti messaggi di benvenuto.
Mi pare di notare che la galanteria dei nostri maschietti non sia del tutto morta! [argh
Mi manca il saluto di MARPO!!Dove sei Paolo!!!!!
Ciao Maria,
Abbiamo tanti progetti in animo, Ti farò sapere quando avranno preso il volo. [23
-
Un bacione anche da me e da Ado che in questo momento è qui con me, dopo una giornata di baldoria alla faccia di tutti voi.... [73
-
Ciao e benvenuta Antonella [00016009 [00016009
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da piesse
Un bacione anche da me e da Ado che in questo momento è qui con me, dopo una giornata di baldoria alla faccia di tutti voi.... [73
Mi sembra che la vostra stia divenendo una piacevole abitudine..... [23 [icon_246 [icon_246 [icon_246
-
un saluto e un ben arrivata anche da parte mia !
Comunque l'accoppiata PIESSE - ADO è PERICOLOSA. [1334
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ANTONELLA
[00016009 A TUTTI [17
Mi pare di notare che la galanteria dei nostri maschietti non sia del tutto morta! [argh
Mi manca il saluto di MARPO!!Dove sei Paolo!!!!!
[23
Ciao Antonella!!! Ero assente (giustificato) in quel di Stresa per una settimana!!! E si' che
Tonino lo sapeva!!! Benvenuta naturalmente!!! Un avvertimento a tutti: non la fate incavolare
perché questa..non scherza!!! [00005013.gif] Ciao, PaoloM
-
[00016009 e benvenuta. Marius