Visualizzazione Stampabile
-
Mi presento
Un saluto a tutti sono Marius e da due anni circa mi sono addentrato nel collezionismo " Generico" di militaria Italiana e Tedesca WW2. Prediligo gli elmetti ma non disdegno oggetti di buffetteria equippaggimanto ecc. Era un po' che vi seguivo e finalmente oggi ho trovato qualche minuto per registrarmi così da fare appieno parte del Forum. Un sentito ringraziamento a tutti per ciò che ho imparato e a quello che sperò apprenderò ancora. Saluti. Marius [264
-
Re: Mi presento
Marius benvenuto e buon divertimento su WW.. ciao viper 4 [00016009
-
Benvenuto a bordo! [00016009
-
-
Benvenuto e buon divertimento!
Plinio
-
Allegati: 2
[17 BENVENUTO MARIUS [17
e cerca di divertirti!
[00016009 Gianfranco
-
Benvenuto e buon divertimento su World War..
-
-
Benvenuto Marius, come vedi Gianfranco ha una cartolina di benvenuto a tema anche per te.
Ciao
Andrea
-
-
Benvenuto e buon divertimento su World War! [00016009
-
-
-
-
Ciao Marius, se ti piacciono gli equipaggiamenti avremo da intenderci, benvenuto! [3
-
-
Grazie di cuore a tutti per il caloroso benvenuto. [264
-
Dai Marius,ora metti un po' di carne al fuoco,possibilmente di origine controllata,ossia tedesca.... [icon_246 [icon_246 [icon_246 [264
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Dai Marius,ora metti un po' di carne al fuoco,possibilmente di origine controllata,ossia tedesca.... [icon_246 [icon_246 [icon_246 [264
Ciao Mulon, allora diciamo che qualcosa di mio è già* presente sul forum. Non ero ancora registrato e tempo addietro chiesi al caro Silent brother di postare due mie elmetti. Un parà* tedesco M37 ed un 33 Rsi entrambi provenienti in origine dalla Valsugana. Ricordi? Ciao. Marius
-
benvenuto Marius e buon divertimento su WW !!
[00016009
-
b e n v e n u t o !! [264
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marius
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Ciao Mulon, allora diciamo che qualcosa di mio è già* presente sul forum. Non ero ancora registrato e tempo addietro chiesi al caro Silent brother di postare due mie elmetti. Un parà* tedesco M37 ed un 33 Rsi entrambi provenienti in origine dalla Valsugana. Ricordi? Ciao. Marius
Porcaccia miseriaccia,vedo solo ora la risposta che mi hai dato.......e beh,diciamo che hai cominciato con il botto allora!Complimenti.Ora non ti resta che continuare........è una supplica la mia [icon_246 [icon_246 [icon_246 [264
-
Eh beh! [264 Diciamo che Mario aveva già* messo le "mani" avanti! [icon_246
-
Le mani???Gli elmetti [255 [255 [255 [264
-
Benvenuto Marius.
Ottimi i tuoi elmetti postati a suo tempo da Silent.
Spero tu voglia continuare a proporcene altri [249
-
Citazione:
Originariamente Scritto da piesse
Benvenuto Marius.
Ottimi i tuoi elmetti postati a suo tempo da Silent.
Spero tu voglia continuare a proporcene altri [249
Lo farò con piacere e credo che avremo tante occasioni per confrontarci visto che condivido la tua passione per gli elmetti. [00016009
-