Scusate,c'è un modo per eliminare il servizio di notifica delle risposte ai topic?
Visualizzazione Stampabile
Scusate,c'è un modo per eliminare il servizio di notifica delle risposte ai topic?
Si,devi entrare nel tuo profilo,entrare nelle preferenze,poi slezionare la voce messaggi e quindi cliccare non su "avvisamo sempre....." [264
Ho combinato grazie vicino
[264
Giancarlo ricordi che ne avevamo parlato ed ho disabilitato ma nonostante questo sono a quota 245, due bolas che non ti dico.
Ciao
Andrea
Hai disabilitato e continua ad arrivarti ugualmente la notifica?Prova a rifare l'operazione e dimmi se ti arrivano tutte dalle stesse stanze,se possibile...
Fatto vediamo l'evoluzione.
Ciao
Andrea
Ok,poi fammi sapere!
Rifacendo il "login" dell'impostazione sembra che vada tutto bene. Per ora nessuna risposta.Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Le mie 245 posso tenerle o devo renderle? Non vorrei che mi venissero addebitate un tot a risposta.[0008024 [0008024
Cacchio tre errori in due righe, ho dovuto correggere almeno per amor proprio!!!
Ciao
Andrea
Fai tu.... [974 [264
Continuano ad arrivarmi anche a me.Andrea hai combinato rifacendo il login in che senso?
Se no riuscite a risolvere il problema segnalerò la cosa all'amministrazione,in modo che vedano il da farsi!
Per ora tutto ok, nessuna risposta .Ma digitare sulla tastiera e toccare contemporaneamente gli ammenicoli è veramente scomodo.Citazione:
Originariamente Scritto da Pivi
Adesso mi buttano fuori !!! [00060029 [00060029
Ciao
Andrea
Hai detto amenicoli,mica zebbedei...... [264
In realtà*, quando si scrive un messaggio, sotto la finestra in cui inserire il testo ci sono delle opzioni, tra cui quella di avvisare tramite e-mail di risposte a questo argomento.
Basta ricordarsi di deselezionare questa voce e il gioco è fatto...
Io ho ricominciato adesso a ricevere le risposte dopo un poco di pace.Citazione:
Originariamente Scritto da buzz
Il suggerimento di Buzz è valido e logico ma più logico sarebbe che la segnalazione non fosse di default ma una scelta mirata dell'utente un poco come un segnalibro.
Comunque nella mia schermata l'opzione non è selezionata.
Se fosse possibile ovviare al problema senza troppi casini per gli admin sarei grato in caso contrario non ne morirò di certo, finiscono in automatico in un'apposita cartella.
Capisco anche che il nuovo software è giovane e necessita di piccolissime messe a punto e comunque ribadisco che dopo i mesi scorsi se l'unico scotto sono le mail ben vengano.
Ciao
Andrea
Andrea,sabato ne parlerai di persona con chi di dovere [264
Ho letto solo ora questo topic, e anche a me succede la stessa cosa, anche dopo che avevo cambiato e riconfermato l'opzione più volte dal "pannello di controllo utente". [73
Davvero strana questa cosa.io l'ho disabilitato,e da quella volta zero problemi.
Cmq,sabato avrete modo di parlare di persona con Norby e chidere la soluzione al problema [264