Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 12
Cinturone completo con fibbia in alluminio
Certe cose capitano quando meno dovrebbero.....ma tant'è!
Oggi ho acquistato questo cinturone che ha già* preso il posto di quello vecchio.
Le condizioni sono davvero notevoli.
La pelle è sana,bella,senza screpolature e conserva ancora parte del "nero" esterno.
La fibbia è bella e buona e con ancora ottimi dettagli,notare l'occhio dell'Adler e la presenza ancora buona del colore verde originale.
L'aridglione è invece praticamente intonso,con la presenza della colorazione al 80%.
Nell'insieme un vissuto molto,ma molto buono che sta a meraviglia sulla mia giacca.
Ovviamente,con molto dispiacere,dovrò prima o poi liberarmi dell'altro,ma non ancora,è stato pur sempre il mio primo cinturone... [11[attachment=11:11t5g2cc]CINTURONE ALLUMINIO 001.jpg[/attachment:11t5g2cc][attachment=10:11t5g2cc]CINTURONE ALLUMINIO 002.jpg[/attachment:11t5g2cc][attachment=9:11t5g2cc]CINTURONE ALLUMINIO 003.jpg[/attachment:11t5g2cc][attachment=8:11t5g2cc]CINTURONE ALLUMINIO 004.jpg[/attachment:11t5g2cc][attachment=7:11t5g2cc]CINTURONE ALLUMINIO 005.jpg[/attachment:11t5g2cc][attachment=6:11t5g2cc]CINTURONE ALLUMINIO 006.jpg[/attachment:11t5g2cc][attachment=5:11t5g2cc]CINTURONE ALLUMINIO 007.jpg[/attachment:11t5g2cc][attachment=4:11t5g2cc]CINTURONE ALLUMINIO 008.jpg[/attachment:11t5g2cc][attachment=3:11t5g2cc]CINTURONE ALLUMINIO 009.jpg[/attachment:11t5g2cc][attachment=2:11t5g2cc]CINTURONE ALLUMINIO 010.jpg[/attachment:11t5g2cc][attachment=1:11t5g2cc]CINTURONE ALLUMINIO 011.jpg[/attachment:11t5g2cc][attachment=0:11t5g2cc]CINTURONE ALLUMINIO 012.jpg[/attachment:11t5g2cc]
-
Re: Cinturone completo con fibbia in alluminio
Niente da dire,Gianca,è proprio bella.Ti faccio i miei complimenti. [264
-
Re: Cinturone completo con fibbia in alluminio
Grazie,sono molto soddisfatto anche delle foto che ho fatto,riuscitissime :mrgreen:
-
Re: Cinturone completo con fibbia in alluminio
Sì,il risultato è ottimo.Cosa si aggancia agli anelli della Y riemen non collegati?
-
Re: Cinturone completo con fibbia in alluminio
Lo Sturmgepack di sicuro e,probabilmente,anche lo zainetto tornister!
-
Re: Cinturone completo con fibbia in alluminio
Capito.Ti ringrazio. [249
-
Re: Cinturone completo con fibbia in alluminio
bella usata al punto giusto.
-
Re: Cinturone completo con fibbia in alluminio
Grazie Vincenzo,ben si sposa con il mio manichino [264
-
Re: Cinturone completo con fibbia in alluminio
Molto ma molto belli sia fibbia che cinturone e malgrado la fibbia si veda che è stata usata è in perfette condizioni.
Poi sul manichino molto bello, fa una grande figura.
Bravo Giancarlo :P
[00016009
-
Re: Cinturone completo con fibbia in alluminio
-
Re: Cinturone completo con fibbia in alluminio
Bigget,ed a me,che dici? [73
-
Re: Cinturone completo con fibbia in alluminio
Bello davvero il cinturone,poi mi dirai dove l'hai pescato. [264
-
Re: Cinturone completo con fibbia in alluminio
Grazie Alan.In casa,go giogà* in casa....e la gavetta?Te la ga vista?
-
Re: Cinturone completo con fibbia in alluminio
Tutto molto bello, se non di più :P
Un solo appunto: secondo me gli spallacci andrebbero allungati spostando la cintur più in basso.
Un saluto
-
Re: Cinturone completo con fibbia in alluminio
Grazie Dario.
Gli spallacci non possono andare più in giù,in quanto la cintura è si sostenuta dagli spallacci,ma poggia anche su dei sostegni che si trovano proprio a quella altezza e che fuoriescono da dei fori praticati originalmente sulla giacca durante la sua relaizzazione.
Il tutto serviva ovviamente per un'ottimale distribuzione dei pesi e,dato che un paio di volte l'ho provato,questo sistemna,ti garantisco che funziona ottimamente.
E' tutto montato perfettamente a norma.
Se vai a vederti il topic relativo alla giacca,vedrai anche i gancetti di sostegno,che in tutto sono 4,a loro volta fissati da delle bretelle interne,queste si di non facile reperibilità .
-
Re: Cinturone completo con fibbia in alluminio
Inoltre non sarebbe nemmeno funzionale,non si potrebbero aprire agevolmente le tasche inferiori a causa delle giberne,che le andrebbero a sormontare.
-
Re: Cinturone completo con fibbia in alluminio
Bellissimo il cinturone, ottimo acquisto. Per quanto riguarda la posizione è corretta sia per una questione di agilità* (se fosse più in basso non ci si potrebbe neanche chinare) sia per una questione di peso. Infatti 60 colpi+baionetta+bombe e accessori aggiuntivi pesano un casino e se non vengono ben fissati al torace danno un bel fastidio. [00016009
-
Re: Cinturone completo con fibbia in alluminio
Grazie Fabio.
Hai ragione,la distribuzione dei carichi è davvero sensazionale con questa conformazione,ma pure nelle altre,con lo sturmgepack etc,tanto per capirci [264
-
Re: Cinturone completo con fibbia in alluminio
Giancarlo complimenti!!!!
Tutto magnifico!!
La fibbia mi piace un sacco vissuta al punto giusto!
Il manichino beh non ho parole!!! [1495
Pure a me servirebbe un cinturone del genere..Non ne ho ancora trovato uno che mi piace..Uno come questo!!! [17 [00060034
Ancora complimenti!!Sei un'esempio da seguire! :mrgreen:
[00016009
-
Re: Cinturone completo con fibbia in alluminio
Ancora complimenti!!Sei un'esempio da seguire!
Esagerato,grazie cmq dei complimenti,fanno sempre piacere [264
-
Re: Cinturone completo con fibbia in alluminio
bel cinturone Giancarlo e ottima la fibbia che assomiglia moltissimo alla mia, sul manichino tutto si sposa alla perfezione; ottimo risultato da studio e passione, quando vorrai liberarti di quello vecchio fammi un fischio.
-
Re: Cinturone completo con fibbia in alluminio
Un bel cinturone che si adatta molto bene alla configurazione del manichino, ma non ricordo bene come si presentava il precedente, quali sono in sostanza le differenze? La fibbia non sembra sia marcata, puoi confermarlo?
-
Re: Cinturone completo con fibbia in alluminio
Citazione:
Originariamente Scritto da unorosso
bel cinturone Giancarlo e ottima la fibbia che assomiglia moltissimo alla mia, sul manichino tutto si sposa alla perfezione; ottimo risultato da studio e passione, quando vorrai liberarti di quello vecchio fammi un fischio.
Grazie Pino,mi fa piacere che ti piaccia e,soprattutto,quello che hai detto,grazie veramente!
L'altro?Resta in zona.......
-
Re: Cinturone completo con fibbia in alluminio
Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Un bel cinturone che si adatta molto bene alla configurazione del manichino, ma non ricordo bene come si presentava il precedente, quali sono in sostanza le differenze? La fibbia non sembra sia marcata, puoi confermarlo?
Ciao Andrea,e grazie.
Pure l'altro era bello e buona,ma non nelle condizioni di questo,decisamente migliore,soprattutto a livvelo di pelle.Le fibbie non sono marcate e si equivalgono,l'ultima arrivata è un pelino migliore [264
-
Re: Cinturone completo con fibbia in alluminio
Andato....l'altro!
E' passato Alan ed abbiamo fatto un cambio.....mi ha dato una cosuccia niente male,più conguaglio ovviamente,ed un "debito" d'nore nei suoi confronti da saldare....
-
Re: Cinturone completo con fibbia in alluminio
Mi "accodo" volentieri ai commenti positivi del tuo cinturone Giancarlo! [264
Bello di pelle e di Fibbia (probabilmente una Overhoff). Il tutto risulta in ottima patina e vissuto in modo piacevole!
Saluti BIGGET [00016009
-
Re: Cinturone completo con fibbia in alluminio
Grazie,ora so anche il probabile produttore [264