Partenza alla stazione
Visualizzazione Stampabile
Partenza alla stazione
non e' una partenza immediata, sono senza divisa.
Penso che partivano per la caserma
Sbaglio o si è vicini a "La Capannina"?Strano che sul cartello non ci sia scritto "Arasce" invece di Alassio.All'epoca molti cartelli venivano scritti in dialetto.
Sono dentro alla stazione dai piedi si vede anche un binario, è una partenza ufficiale (ecco il perchè del cartello italiano) con tanto di Balilla e il parroco(secondo a sx) a salutare.
Ciao
Il parroco mi era sfuggito.Non è che magari vanno in pellegrinaggio da qualche parte e che sono appena tornati dall'Africa?
La foto era di mio nonno, poi Alassio è un paesino ed allora ancora di più, mio nonno sapeva dirmi i nomi di tutti quindi sapeva bene quando era stata fatta.
Ciao
Ah,ok,mi ero perso un passaggio. [0008024
"La capannina"?????Ad Alassio c'è il "Muretto",ma mi sembra che "la capannina" sia un pò più a sud!Forte dei marmi ,se la memoria non mi inganna!Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
No,c'è sia ad Alassio sia a Forte Dei Marmi,sempre se ad Alassio non hanno chiuso quella discoteca.Ti posso dire che nel 2003 c'era ancora.
C'è ancora è tra Alassio e Laigueglia,
ciao
Grazie della conferma!!! [264
Allora ,se ne vale la pena,la prossima volta che vengo a Borghetto ci facciamo un salto.Citazione:
Originariamente Scritto da mariob