ragazzi che ne dite di parlare in queto topic dei nostri hobby oltre alla militaria???
incomincio io ho una grande passione per la pesca a spinning
eccomi in azione:
[iocero
Visualizzazione Stampabile
ragazzi che ne dite di parlare in queto topic dei nostri hobby oltre alla militaria???
incomincio io ho una grande passione per la pesca a spinning
eccomi in azione:
[iocero
bellissima idea frasche
la mia passione è il freerun
ecco 2 foto di qualche allenamento
[attachment=1:8t8ly6tp]Back 1.jpg[/attachment:8t8ly6tp]
[attachment=0:8t8ly6tp]salto.jpg[/attachment:8t8ly6tp]
poi amo l'arrampicata e la musica: suono chitarra e pianoforte....
un saluto a tutti [73
A me piace andare in moto,quella nella foto è del modello simile alla mia moto. [264
Ogni tanto faccio un po di motocross..... [argh
http://i211.photobucket.com/albums/bb18/Paolone63/2.jpg
Ma sono un "fermone"!!! [icon_246 [icon_246
Poi,appena posso,faccio cantare i miei "ferri" [197
http://i211.photobucket.com/albums/b...3/DSC_0165.jpg
[1530
La mia passione mi accompagna dalla nascita e si tratta del volo; questo è il mio ex velivolo...ora ne possiedo uno più "figo"! [icon_246
Però non ho ancora una sua foto!
Per Kartoffen...quello sport che pratichi mi sembra incrementi molto il lavoro in ortopedia!!!! [1334 :lol: [icon_246
[attachment=0:3quv6bw9]Me 262 054.jpg[/attachment:3quv6bw9]
Ehm...Reenactmen Punto. [00016009
Frasche hai avuto un'ottima idea con questo topic!! [264
Tutte le auto che abbiano almeno 20 anni (vedi il sito in firma).
Attualmente ho un paio di queste:
Voglio ricordare all'utente che da regolamento sottoscritto le immagini come tutto quello che viene scritto sul Forum WorldWar sono di proprietà* dell'Associazione WorldWar
Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....io avevo il 1.9.Che mezzo!!!Però dovevi starci attento;era una bella ragazza esuberante con la quale non dovevi farti prendere la mano! [23Citazione:
Originariamente Scritto da Panzerfaust
Eheheh... grande il 1.9 da 130cv, questa monta il 1.6 da 115cv ed è già* un bel divertimento.Citazione:
Originariamente Scritto da 128legio
Peccato che sulla cabrio il 1.9, adottato a inizio anni '90, fu depotenziato a 105cv.
[249
grazie peo sono contento che vi piacia...speriamo che altri ci seguano [264
Storia di famiglia....qualcosa è pubblicato su : www.famigliapiolgerardis.myheritage.com
Contiene l'albero da parte di mia madre...
Ciao a Tutti [73
Anche a me piace la pesca, ma non per la padella [0008024 bensì perchè sono un acquariofilo e mi piace osservare i biotopi, ed anche catturare dei soggetti per il mio acquario, sia pesci che piante.
In tempi ormai lontani mi piaceva andare in moto, il più possibile lontano dall'asfalto, mi piace anche leggere e, ho il "Mal d'Africa".
[00016009
Bè oltre alla militaria e al tempo passato in parrocchia (che non definisco hobby) sono almeno dal 1992 un tristemente noto calciatore di calcio a 5 (tristemente per le non eccelse qualità* tecniche e per seguire il vecchi detto del Paron Rocco "calcia tutto quello che va dal terreno a 20 cm in altezza; se è il pallone meglio!.
Bel topic [264 Oltre alla militaria, metal detector, sparatorie al poligono il resto del tempo libero che mi rimane lo impiego volentieri facendo camminate in collina o sciando ma sono cose che posso fare poche volte all'anno. Per il resto del tempo mi sfogo col nuoto e con la palestra. [00016009
Il Football Americano è stato sicuramente la mia grande passione,forse la mia più grande passione.Giocavo in Defensive Line,precisamente Defensive Tackle ed ho sempre giocato nei Giaguari.
blaster il fisico lo hai [0008024 ...dai postaci una foto di te sul campo!!! [argh
x uboat.......pratico sempre il catch and release [264
Oh là*! Finalmente qualcosa diverso da elmetti e medaglie!
Ci sono due cose per cui vale la pena vivere...la seconda è il:
Da qualche parte qualche foto c'è,devo solo trovarla.Citazione:
Originariamente Scritto da frasche
Grande, Frasche ! [17Citazione:
Per Uboat.......pratico sempre il catch and release [264
[00016009
L'ultima è stata lei ma dopo dieci anni di mostri ho detto basta....non disdegno la pesca con amici magari al mare...
Ciao Frasche!Citazione:
Spinningofilo??Mi pare la shimano katana la tua canna da 2 e 10..E forse anke il mulinello è il katana..Sbaglio?
Cosa peschi in particolare?Bass??
pesca al bass ,luccio ,trota .......per il bass vado a casting comunque... [23
la catana è da 1.80...e il mulinello è un catana 2500 [264
Ah ke bel ricordo lo spinnig.... [17 [23 [264Citazione:
Bravo complimenti!
Be' io gioco a biliardo all'italiana o goriziana, ma tra il lavoro, e soprattutto la militaria, che mi tengono occupato tutto il giorno, ho ridotto in maniera notevole, sia gli allenamenti, che i tornei a livello amatoriale.. [142
Vado a giocare con gli amici, senza niente in palio e solamante per divertirmi e provare tiri impossibili, alla Fantozzi.. [icon_246
max
Che dire,oltre alle fortificazioni le mie grandi passioni sono la montagna e fotografare gli aerei!
[00016009 Gianfranco
In verità* i miei interessi ruotano un pò li ma con varie sfumature....
Ad esempio il softair e sopratutto....bere in compagnia! [264
[center:25emsusw][attachment=1:25emsusw]iosoft.jpg[/attachment:25emsusw]
[attachment=0:25emsusw]pontremoli (61).jpg[/attachment:25emsusw][/center:25emsusw]
Complimenti Gianfranco (quando ci farai vedere qualche scatto sulla tua seconda passione ?).. MP più che bere in compagnia mi sa che tracanni la grappa da solo [icon_246
Attento a bere MP38!!!Metti che poi durante una gara di softair invece che gli avversari centri tutti i tuoi?Che figura ci fai poi? [00060034 [00060034 [00060034
Bere in compagnia?? [255 [255 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da MP38
Tipo così?? [iocero [17 ahhaahhahahaah [icon_246 [0008024
Abbiamo scoperto gli altarini di MP38!!!Quindi è proprio un'abitudine la tua!!!Ma bene!!!Mi raccomando,MP38,bevi responsabilmente!!! [264
ahahah che faccie da cog...i che siamo...
Per il bere organizzo tour, storico/birraioli..in Germania...hihihih [1530 [icon_246
A me piace giocare a calcio e quando posso la domenica scorazzo in ambulanza.Dipingo anche soldatini ma è un pò di tempo che sono fermo
Blaster Twins:"Abbiamo scoperto gli altarini di MP38!!!Quindi è proprio un'abitudine la tua!!!Ma bene!!!Mi raccomando,MP38,bevi responsabilmente!!!"
ahahahah!!Mitico EDO numero 1 [icon_246 !!! [255 [icon_246
German Dagger:"ahahah che faccie da cog...i che siamo...
Per il bere organizzo tour, storico/birraioli..in Germania...hihihih "
[17 Max quando vuoi!!ahhahaahahah [1530
[00060034
Guarda che il viaggio che ti organizza Max è di sola andata!!!Una volta che sei lì ubriaco come una scimmia ti ci abbandona e devi provvedere con mezzi di fortuna al tuo rientro a casa!!! [icon_246 [icon_246 [icon_246
Maledettooooooooooooooooooooooo!!!!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da ThuleGesellschaft1919
No cmq il vero spettacolo è la faccia del Nowotny! [255 [255 [255
oltre alla rievocazione storica i miei obbi sono leggere, scrivere e...... Guerre Stellari :P :P
http://foto.501italica.com/Images_Ga...s/CIMG2381.JPG
quello a destra
http://foto.501italica.com/Images_Ga...CCA2006_11.JPG
Quello con lo spallaccio nero [255 [icon_246
Mitico Star Wars !!! ... tornando a me come detto nella mia presentazione il modellismo mi ha accompagnato per quasi 30 anni, ma la passione più forte che ho è per il "vintage", ho meglio tutto quello che è "costume" e musica 50's e dintorni... a stelle e strisce naturalmente .
Caffè , caffettiere , macchinette da caffè elettriche e non.
anzi , se qualcuno ne avesse una soffitta piena.... [264
questo è il link al mio Blog.
http://caffettiere.blogspot.com/
buona visione!