ricerca sito riproduzioni cartacee
ciao a tutti, tempo fa trovai o nel forum, o direttamente in rete, un sito che riproduceva vari elementi cartacei,come i pacchetti di sigarette, le etichette delle bottiglie di birra americane ecc... solo che adesso non lo trovo più.
non è che avete il link di qualche sito del genere??
Re: ricerca sito riproduzioni cartacee
Francamente non ho mai visto un sito del genere... però se lo ritrovi segnalalo qui, dovrebbe essere interessante!!!!
[264
son sicuro che esiste, primo o poi salterà* fuori [264
Ecco il link preciso, da qui poi devi selezionare il file che ti interessa e salvarlo:
www.hardscrabblefarm.com/ww2/paperwork.htm
Qui sotto invece l'home page del sito, che è completissimo:
www.hardscrabblefarm.com
Ciao!
eccolo!! grazie 82allamericans mi ricordavo proprio di questo [264
Figurati!
Spero ti possa essere utile, se non erro in giro ce ne sono di altri ma non li ricordo... se ti servono vedrò di cercarli ma è un po' dura...
Buon lavoro!
[264
Ciao!
Sergio
ciao Sergio, se ne hai altri ben venga, anche perchè quello che serviva a me in questo sito non sono riuscito a trovarlo (o forse son talmente fritto che semplicemente non l'ho visto)
io cercavo delle riproduzioni da stampare di etichette per la birra americana, quelle per le boccette bianche marroni e verdi per intendersi.
ciao alla prossima
Squadrista,
ho capito, mi sembra tu abbia ragione, ricordo che ci sono etichette di vino ma non mi pare di birra.
Peccato, perchè qualche mese fa ho ceduto qualche bottiglia di birra rinvenuta nella zona di Bologna ed erano complete di etichette che magari in qualche modo si sarebbero potuto riprodurre. Pazienza!
Chiederò agli altri ragazzi del mio gruppo, forse qualcuno di loro saprà* darci le giuste indicazioni, ti faccio sapere.
Ciao!
Ciao a tutti ... Sergio tutto Ok ?
qui c'è parecchia roba in materia di etichette di birra e vino, purtroppo nulla di Yankee, ma magari ti potrà* essere utile ugualmente
http://www.90thidpg.us/Equipment/Downlo ... index.html
Ciao Stefano e benvenuto!
Grazie per l'informazione, sempre preciso e puntuale!! [264
Ciao!
Grazie Sergio ... si fa quello che si può [22050002
hi hi hi [255