Visualizzazione Stampabile
-
E' uscito il Garand della Denix!!!
Come anticipato tempo fa, la Denix ha immesso sul mercato la sua replica del Garand M1!! Come per il thompson e l'enfield, il rapporto qualità* prezzo direi che è ottimo!!
I prezzi ho visto che per adesso variano da un minimo di 169 euro a un massimo di 215, a seconda del rivenditore....
Per l'aanno prossimo, voci di corridoio parlano dell'uscita del Mauser K98 e della carabina 30 M1
-
Re: E' uscito il Garand della Denix!!!
-
se penso che c'è gente che vende un mannlicher M95 disattivato per portarsi a casa uno di sti cessi......
-
Qualcuno venderebbe anche la mamma...ciao Picone!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da picone
se penso che c'è gente che vende un mannlicher M95 disattivato per portarsi a casa uno di sti cessi......
Però il Mannlicher M95 è duro da scarrellare!!! [00060034 [00060034 [00060034
-
Citazione:
Dato che "c'è Gente" sono io, si fa quel che si può: o il mannlicher per girare in mutande o il Tommy per girare in Battledress... cose che capitano a noi-ke-nun-abbiamo-l'occhi-pè-piagne...
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Hai qualche foto Micky?
Eqqueqquà*
-
Tutto in legno e metallo, ovviamente non sparante, scarrellante, dotabile di colpi inerti. Aspetto che il mio "spacciatore" di ferraglia tedesco lo metta in catalogo, di solito è quello che fa i prezzi più bassi...
Altre foto reperibili QUI:
http://www.sodeco-new.com/catalog/produ ... ts_id=3577
-
Io già* ho messo in conto di prenderlo, visto che un M1 Marushin è un po' troppo per me, ma volevo sapere: di quale legno è fatto? Ditemi che non è balsa come il Marushin, vi prego!!!
-
Azz! non credevo che il marushin fosse di Balsa.... Comunque mi pare che il Denix sia fatto con lo stesso legno del Thompson, che è un legno duro che non ti saprei identificare, Sicuro non è pioppo, è mooolto duro e pesante!
-
-
Citazione:
Citazione:
Però il Mannlicher M95 è duro da scarrellare!!! [00060034 [00060034 [00060034
Ma va???? [iocero [icon_246
E' per uomini duri [icon_246
-
Mi pare che anche tu non riuscivi!!! [icon_246 [icon_246 [icon_246 Io avevo paura di scassarlo,ma appena ho visto la violenza che ci metteva Picone non mi sono fatto problemi.
-
Io all'idea di una cosa del genere inorridisco ma poi se mi fermo a pensare lo trovo accettabile per due motivi.
Primo i costi dato che ho visto fucili inertizzati costare cifre folli ed il secondo il fatto che finendo in mano ai reenactors che se va bene vengono guardati male dalle persone "normali" quando non addirittura etichettati in base alla divisa susciteranno minori polemiche. Non dei sospetti con in mano un'arma per quanto disattivata ma degli individui con in mano un simulacro totale. Non spara, proprio non può farlo con buona pace di chi guarda male.
Ciao
Andrea
-
E' carino, per la funzione che deve svolgere va più che bene.
Ma durante le rievocazioni si possono usare anche fucili da soft air contro i nemici?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da micky
Azz! non credevo che il marushin fosse di Balsa.... Comunque mi pare che il Denix sia fatto con lo stesso legno del Thompson, che è un legno duro che non ti saprei identificare, Sicuro non è pioppo, è mooolto duro e pesante!
Buono a sapersi!
-
Citazione:
Citazione:
Dato che "c'è Gente" sono io, si fa quel che si può: o il mannlicher per girare in mutande o il Tommy per girare in Battledress... cose che capitano a noi-ke-nun-abbiamo-l'occhi-pè-piagne...
sei la solita lagna...come se ci fosse una gran differenza di prezzo....spero che presto potremo postare qualche stupenda foto fatta da MB con materiale collezionistico impropriamente utilizzato....diciamo pure che non vedo l'ora!
Credo proprio che sarà* un successo sul forum...
-
Citazione:
Mi pare che anche tu non riuscivi!!! [icon_246 [icon_246 [icon_246 Io avevo paura di scassarlo,ma appena ho visto la violenza che ci metteva Picone non mi sono fatto problemi.
violenza mi sembra una parola grossa....è un po' come il sesso .....vabbè che parlarne con Blaster in questo periodo è quasi come chiedere a Benedetto Csvì se viene ad un rave.....sì , è vero, stasera mi girano un poco....
-
A te girano sempre,non è una novità*. [icon_246 [icon_246 [icon_246
-
Allegati: 5
Eccolo, mi è arrivato, nuovo di pacca e a prezzo stracciato! La replica si presenta compatta, solida, dal legno ottimo e altrettanto dicasi per il metallo. Mi scuso per la scarsa luce delle foto, ma ancora non sono attrezzato:
[attachment=4:jf4oymsz]IMG_0610.JPG[/attachment:jf4oymsz]
[attachment=3:jf4oymsz]IMG_0613.JPG[/attachment:jf4oymsz]
[attachment=2:jf4oymsz]IMG_0614.JPG[/attachment:jf4oymsz]
[attachment=1:jf4oymsz]IMG_0617.JPG[/attachment:jf4oymsz]
[attachment=0:jf4oymsz]IMG_0618.JPG[/attachment:jf4oymsz]
-
[argh [argh [argh [argh [argh [argh
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. ..!
[1495 [1495 [1495
Quanto gli hai dato ? e a chi?
quantt'eebbbello!!
-
Allegati: 1
Citazione:
[1495 [1495 [1495
quantt'eebbbello!!
[17
E' bello sì! Guarda qui:
[attachment=0:3vw1mm12]IMG_0609.JPG[/attachment:3vw1mm12]
Comunque non so se è permesso dal regolamento del forum darti il costo e soprattutto il link...se vuoi ti mando un MP
-
Molto bello complimenti.
Speriamo che prima o poi qualcuno si decida a fare delle repliche di armi sovietiche della seconda guerra modniale ad un costo abbordabile....
-
"Comunque non so se è permesso dal regolamento del forum darti il costo e soprattutto il link...se vuoi ti mando un MP"
Si grazie Rossi! Mi faresti un piacere!!
So, da voci di corridoio, che la Denix si sta dando da fare: armi sovietiche non so, ma un k98 in futuro dicono che sia previsto...
-
Citazione:
"Comunque non so se è permesso dal regolamento del forum darti il costo e soprattutto il link...se vuoi ti mando un MP"
Si grazie Rossi! Mi faresti un piacere!!
So, da voci di corridoio, che la Denix si sta dando da fare: armi sovietiche non so, ma un k98 in futuro dicono che sia previsto...
MP spedito...
Ah, comunque non so...fatto sta che di sicuro la Denix ha trovato un mercato, quello delle armi repliche, per il Reenactment, che di sicuro gonfia le entrate...
-
Spero (per le armi sovietiche) ma non è che ci conti un gran che...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Pfc._Guy_P._Rossi
Citazione:
[1495 [1495 [1495
quantt'eebbbello!!
[17
E' bello sì! Guarda qui:
[attachment=0:2uk11k4l]IMG_0609.JPG[/attachment:2uk11k4l]
Adesso Guido per vedere se è veramente un Garand devi fare questa prova: Arretri l'otturatore, inserisci il caricatore e poi spingendo sul caricatore col pollice porti l'arma in chiusura arretrando la manetta e poi accompagnandola in avanti. Se ti sfugge l'orrutatore e ti schiacci il dito è un vero Garand [icon_246 [icon_246
Ciao
Andrea
-
A livello di armi sovietiche siamo messi così male?
Mai - temo - come con le italiane...
Comunque 'sto Garand, per reenactment, direi che è ottimo.
[00016009
-
Lo preso anch'io il Garand della Denix, lo vedrete prossimamente in ambientazioni "d'arresto".
A Ferrara c'erano tre Garand in vendita come questo.
Sempre a Ferrara ho preso le giberne e la cinghia in cordura in dotazione all'esercito italiano.
Ciao by Andrea
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Citazione:
Originariamente Scritto da Pfc._Guy_P._Rossi
Citazione:
[1495 [1495 [1495
quantt'eebbbello!!
[17
E' bello sì! Guarda qui:
[attachment=0:34tbtlnh]IMG_0609.JPG[/attachment:34tbtlnh]
Adesso Guido per vedere se è veramente un Garand devi fare questa prova: Arretri l'otturatore, inserisci il caricatore e poi spingendo sul caricatore col pollice porti l'arma in chiusura arretrando la manetta e poi accompagnandola in avanti. Se ti sfugge l'orrutatore e ti schiacci il dito è un vero Garand [icon_246 [icon_246
Ciao
Andrea
[icon_246
-
Si, a Ferrara ho toccato con mano sia l'Enfield che il Garand, spettacolari, sul serio!!
Attendo con ansia K98 e Mp40...!
Io attualmente di Denix ho la Luger P08, la C96 e la P.38; delle tre la prima mi sembra la più completa in quanto scarrella ed esce il caricatore, le altre due invece eseguono solo la prima azione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Forte149
Lo preso anch'io il Garand della Denix, lo vedrete prossimamente in ambientazioni "d'arresto".
A Ferrara c'erano tre Garand in vendita come questo.
Sempre a Ferrara ho preso le giberne e la cinghia in cordura in dotazione all'esercito italiano.
Ciao by Andrea
Ce n'erano 5...ma molto più cari di quello che ho preso io... [3
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ciofatax
A livello di armi sovietiche siamo messi così male?
Mai - temo - come con le italiane...
Comunque 'sto Garand, per reenactment, direi che è ottimo.
[00016009
Siamo un po OT ma comunque le repliche sovietiche di era bellica di fatto non esistono, abbiamo un Mosin Nagant 91/30 della KTW Soft air alla modica cifra di 1200 dollari un PPSh 41 che spara cartucce a salve (quindi non importabile in italia) a 695 dollari, e una Tokarev TT 33 con cartucce a salve(quindi come sopra) a 225 dollari o a 198 softair, e basta poi da quello che mi risulta non c'è più nulla
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ivan Zolotov
Spero (per le armi sovietiche) ma non è che ci conti un gran che...
Ma perchè volete repliche di armi sovietiche? Se ne trovano a migliaia, già* disattivate, in buone condizioni e a prezzi contenutissimi! Per i Garand il discorso è che costano un pacco, se ne trovano pochi ormai e per la maggior parte sono nuova disattivazione
-
Da poco ho visto on line una mitragliatrice pesante soviet, di quelle tipo Maxim con scudo e carrellino, a 1.400 euro.
Una Breda 37 (a trovarla, e ...siamo IN ITALIA) non costerebbe così...anche se teoricamente dovrebbe costare lo stesso ma da noi ha prevalso la logica del "dismetti e distruggi".
Scusate l'OT, presto dovrei vederlo dal vivo questo Garand Denix. [00016009
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Adesso Guido per vedere se è veramente un Garand devi fare questa prova: Arretri l'otturatore, inserisci il caricatore e poi spingendo sul caricatore col pollice porti l'arma in chiusura arretrando la manetta e poi accompagnandola in avanti. Se ti sfugge l'orrutatore e ti schiacci il dito è un vero Garand
Andrea
Ciao Andrea, perchè gli hai spiegato tutto? La verifica sarebbero state le sue lamentele al ritorno dall'ospedale........
-
Non tanto per i PPSH che si trovano ma i Mosin nagant disattivati (che quando si trovano)stano 700 euro(se va bene) un Garand da Sof Air il più caro che ho visto è a 490, unK98 sempre da SA li ho visti a 300 e gli MP40 a 150 in più vi sono le repliche inerti e così via, è solo una questione di fondi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ivan Zolotov
Non tanto per i PPSH che si trovano ma i Mosin nagant disattivati (che quando si trovano)stano 700 euro(se va bene) un Garand da Sof Air il più caro che ho visto è a 490, unK98 sempre da SA li ho visti a 300 e gli MP40 a 150 in più vi sono le repliche inerti e così via, è solo una questione di fondi.
Vi faccio una domanda che vi sembrerà stupida ma avete provato ad andare in un'armeria e chiedere che vi disattivino un fucile?
Lo chiedo perchè ho comprato un bel moisin sano con tutte le dotazioni e doppie giberne per 190 €. Non posso pensare che la disattivazione costi 500 € è pazzia.
Sabato scorso avevo tra le mani un mauser sanissimo ma preda bellica e perciò denazificato a 250 € per me conviene che proviate questa via.
Ciao
Andrea
-
Beh, andrea, io ci ho provato ad andare in armeria, e per un garanduccio beretta, ex E.I. tutto sgarrupato da anni e anni di burbacce, mi hanno chiesto con molta degnazione 500 Neuro, più la disattivazione....
Al che anche, piangendo in silenzio ma con molta dignità , gli ho detto dove potevano andare a riporlo.....
-
Il tutto sta nel dove si va io il mio 91/30 lo ho pagato 350 euro facendone disattivare uno, ma onestamente se avessi avuto l'opzione di un soft air o una replica la avrei presa perchè mi virene male a pensare di inertizzare (con la normativa italiana) un pezzo di storia.
700 euro è quanto mi hanno chiesto in varie fiere e in alcune armerie per tralasciare i 1000 per un SVT40 Tokarev